You're the last thing I wanna see underneath the tree (but unfortunately, you are my only present)
di _Lady di inchiostro_

21/12/16, ore 18:30

Hold the fuck up. Una Michele x Emil. Eh?! Com'è possibile, in genere tutti si filano solo la Victuuri! ingiustizia Ma meglio così; dai dai che facciamo diventare la MichEmil popolare!
Io amo la vodka, duh!!
Allora, la storia: carinissima, proprio una meraviglia! Adoro il fatto che dell'alcol sia coinvolto e che tutti siano un po' brilli. Rende le cose più movimentate! E infatti il seguito si è visto.
Emil che ammette di non essere interessato a Sara è l'headcanon che tipo mezzo mondo ha accettato; leggerlo in una fanfiction mi rende molto molto estatica, e oltretutto felicissima!
"Fu un bacio a fior di labbra", qui, ti giuro, la tenerezza (so che data la situazione non sarebbe così, ma per me qualsiasi cosa facciano questi due è tenera!).
Ah, il nostro grumpy Michele che cerca di non ammettere a se stesso che prova sentimenti gayzzanti e romantici per quel bel pezzo di ragazzo ceco, ma in realtà più ci prova, più fallisce e si ritrova spiaggiato sull'altra sponda.
PS: Non avevo mai sentito l'opzione "Nespino" come nome della coppia, io sono abituata a chiamarla MichEmil!

(Recensione modificata il 21/12/2016 - 06:31 pm)

21/12/16, ore 12:49

Ehi, tu, vieni qui! fatti amare. *abbraccia*
Non hai idea di quanto mi piaccia questa coppia, e di quanto mi danni perchè è la classica ship solo per pochi, e che, sicuramente, non troverà mai sbocco nell'anime. La storia è carina, e in linea con i caratteri dei personaggi, Emil è l'amore, un cucciolone da coccolare, e Michele e il denial sono una seconda coppia da shippare.
Non vedo l'oroa di leggere i prossimi missing moment!
Ino chan.