He wants that cookie
di bistiles

24/12/16, ore 01:47

Doriiii è bellissima questa traduzione!❤
Mi ci voleva proprio un mix di dolcezza, biscotti e sesso😏. Spero tu decida di tradurne altre perché sei brava *-*.❤❤

Complimenti e un bacio❤

24/12/16, ore 00:04

Ho letto questa cosa bellissima ieri, ma non ho avuto tempo di recensire, ma ora eccomi.
Allora.. Te l'ho detto già dopo aver letto soli qualche rigo, ma te lo ripeto: È tradotta benissimo, se ci sono errori, io non li ho notati.
E poi la storia che hai scelto... Fantastica. Adoro i miei Sterek quando stanno già insieme e leggo della loro quotidianità..
Sappi che ora sarò tra quelle che ti chiederanno traduzioni 😂😂
Brava, brava brava!

23/12/16, ore 19:30

Come prima traduzione è davvero ben fatta. Ci sono un paio di sviste e di errori di battitura (e un uso particolare della punteggiatura, probabilmente dato dal fatto che hai mantenuto la punteggiatura originale (?)) ma niente che non permetta di godersi (credo che sia il verbo più adatto) a pieno la storia XD
e che storia signori! è sempre bello leggere di sterek felici e innamorati ^^

Sei stata proprio brava!! e porgi i miei complimenti all'autrice, è una storia davvero carina =]

23/12/16, ore 13:14

Wow... non so cos'altro dire se non wow...
Sei stata davvero bravissima... ho trattenuto il respiro fino alla fine...

Mi piace la storia che hai scelto... mi piace com'è descritto il loro rapporto, il loro modo di approcciarsi che li lascia perfettamente loro... Stiles che mangia i biscotti ma solo per provocare Derek prima e per distrarsi poi... e Derek che finge di essere seccato da alcuni comportamenti di Stiles ma che invece adora perché sono così... da Stiles...

E ORA VOGLIO ALTRE TUE TRADUZIONI 😈😈😈

23/12/16, ore 10:44

Ok, sono dal cellulare quindi spero di non scrivere una recensione troppo piena di errori
ad ogni modo, ti rendi conto del risveglio che mi hai dato? Nemmeno il tempo di alzarmi dal letto che leggo una fan fiction sterek con i fiocchi
e non ne leggevo dal 1765 come ben sai
fantastica! Complimenti per la tua prima traduzione, hai scritto bene e il senso c'era tutto quindi non puoi lamentarti (?)
mi è piaciuto il battibecco prima di mangiare i biscotti e la complicità che si è instaurata tra loro
La loro relazione è così solida e perfetta che mi viene da piangere
i bei ricordi....
ti faccio i complimenti e mi alzo per mangiare qualcosa
biscotti possibilmente
magari preparati da Derek XD

23/12/16, ore 03:51

Oh Mio Dio!!!!
Prima di tutto permettimi di dire una cosa...Sono pazza di gioia!
Sai benissimo quanto adoro questo tipo di lavoro e sai quanto apprezzo chi si prende la briga di tradurre qualcosa.
Comprendo benissimo che è davvero un lavoro non da poco e per questo non finirò mai di ringraziarti!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Naturalmente la traduzione è riuscita benissimo. Il testo scorre bene e non c'è niente di particolarmente disturbante nella lettura...ma ora veniamo ai contenuti.
OH MIO DIO POLLO!!!!!!!
È tutto meravigliosanente Asdfghjkl!
Cioè... Alis....la mia Alis? Io muoio!
Hai scelto perfettamente. Questa OS è una bomba!
C'è tutto ciò che serve. Stiles e Derek che fanno coppia da anni (adoro)
Derek che cucina semi nudo ( un immagine mentale che non scorderò molto presto)
Stiles che è sempre il solito dispettoso ( lo amo)
Cazzo, c'è fottutamente tutto in una sola OS. Sono così IC da farmi tremare il cuore. Il loro battibeccare è meraviglioso anche in quel frangente. Io amo quando Stiles lo stuzzica con dei nomignoli perché adoro quando Derek poi gli ribatte. A metà tra l'imbarazzato il fastidioso e l'irrimediabilmente innamorato. E sono così perfetti!

Cit.
"Hanno preferenze a letto: Derek ama cavalcare Stiles, e a Stiles piace essere scopato a quattro zampe. A Derek piace essere penetrato con le dita e venire solo con quello, mentre Stiles ha una passione per il rimming, dare o ricevere. Derek ama il sesso in doccia, anche con il rischio di scivolare e a Stiles piace farlo per tutta la casa. A Stiles piace succhiare Derek, trae piacere dal sesso orale. E Derek lo ama, ama guardare il suo cazzo che scompare tra le labbra carnose di Stiles."
Non so nemmeno io come sono sopravvissuta a questo paragrafo...
Credo di averlo fatto solo perché tutto quello che arriva dopo è incredibilmente osceno in maniera troppo deliziosa per potersela perdere.
L'immagine di Derek completamente abbandonato e alla mercé della bocca di Stiles è meravigliosa. Quel piccolo umano che sa come stuzzicarlo mi fa ammattire, qui sta la bravura dell'autrice nel rendere credibile questa scena mettendoci appieno il carattere di Stiles in ogni secondo, perché anche se noi non lo abbiamo visto, sappiamo che si comporterebbe così!
E poi Derek prende..."il controllo" ed è la mia fine.
Oh santi Dei, mi ha uccisa il cambio di ruoli.
Io amo il bottom!Stiles e cazzo com'è descritto bene qui!
Non c'è un solo particolare che cambierei È LA PERFEZIONE!
Il modo un cui lo prende Derek, inesorabile ma comunque pieno di attenzioni.
Arrendevolezza ed il bisogno di Stiles, sono qualcosa che non mi stancherei mai di leggere.
Ancora una volta sono perfettamente perfetti insieme.
Sarò ripetitiva, ma nessun'altra parola li descrive al meglio.
Mi piace tutto di questa OS. Le dinamiche, le scene scelte, il giusto equilibrio tra stuzzicate e passione oscena per arrivare al NODO!
Che non puoi definirlo in altra maniera se non come la ciliegina sulla perfetta torta peccaminosa che sono questi due.
Ho amato tutto, dialoghi e scene, il sesso, Stiles e la sua impertinenza, il sesso, Derek e il suo essere un lupone scontroso, il sesso, il loro modo tutto loro di amarsi, il sesso, il sesso, il sesso, il nodo, il sesso!!!!
Quanto mi è piaciuta Dorí, davvero, mi hai fatto un regalo bellissimo!!!!
La scelta è stata perfetta, la trama è stata Asdfghjkl e troppo hot, ed io ora vado a rileggermela :-b
Un milione di grazie...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ti adoro per quello che hai fatto!
Spero tanto vorrai replicare in futuro perché davvero sei stata bravissima!
Non lo dico solo per avere altre traduzioni.
...Magari giusto solo un pochino.
Mi è piaciuta tanto che non sai!!!
È stato un regalo bellissimo. Dorí sono tanto contenta anche che ti sia piaciuto buttarti in questa nuov sfida. Vinta a tutti gli effetti poi.
Io ora torno a rileggere il mio regalo e a sbavare su quelle scene incredibili.
Grazie un mondissimo e baci a profusione.
NAKIA

22/12/16, ore 23:06

Oddioooo, devo ancora riprendermi da questa storia *si sventola con la prima cosa che trova e cerca di non annegare in un mare di feels*. È TROPPO BELLO!!! *__* <3 <3 <3
Adoro la traduzione, sei stata bravissima e non vedo l'ora che continui a tradurne delle altre, ti pregooo!! Comunque Derek che fa i biscotti penso tu sappia già che cosa mi ricorda xD ahahahah (sto ancora rotolando al pensiero <3), ma Stiles che gli frega i biscotti è di un adorabile assurdo *-* <3
Il resto... per il resto penso di aver bisogno di una doccia. Fredda. Lunga. Anche due u.u (c'è anche il NODO io potevo morire, me lo sento, in quel momento!!).
Bellissimo, davvero <3 E bravissima, hai fatto un lavoro stupendo *-* grazie mille per averci portato questo capolavoro <3 <3 <3
Baciiii! Raven :*********