Dieci piccoli Mangiamorte
di I_love_villains

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/16, ore 12:55

Allora... non avevo notato questa storia quando hai pubblicato il primo capitolo, ma per fortuna poco fa l'ho adocchiata XD

Premetto che io amo le parodie, mentre un po' meno i Mangiamorte o la famiglia Malfoy... leggendo l'introduzione non ce l'ho fatta a non entrare, quando si prendono in giro questi personaggi non posso esentarmi dal leggere XD

Lucius, Lucius... vuole essere al meglio in spiaggia, mi sembra giusto! In valigia avrà messo il bichini? Spero di sì.
Pitone e Greyback? Accoppiata improbabile, ma decisamente con del potenziale comico XD Per non parlare di Bella che non vede l'ora di stare sola soletta (o forse no) con Voldemort!

Povero Lestrange, mi sa che sarai tu ad avere una sorpresa, oltre a tua moglie!

Corro subito al seguito, complimenti per la trovata XD

Ps. L'acronimo U.N.O. mi ha fatto morire

Signorina Granger

30/12/16, ore 10:45

Bellisima! È veramemte geniale (a forse questo l'avevo già detto nella scorsa recensione XD).
comunque ha tutti i presupposti per diventare una bellissima fanfiction che farà sbellicare dalle risate. Già partire da Codaliscia vestito da cameriera perchè gli mancano soldi mi ha fatto ridere un sacco.
Non vedo l'ora di scoprire chi sarà il primo negretto/mangiamorte a morire e chi ci sarà sotto tutto questo... Silente? Voldemort? Harry? (Ti prego non spoilerarmi, voglio andare avanti di supposizioni finchè non si svela).
Al prossimo capitolo!

30/12/16, ore 10:42

Ahahah molto carina la filastrocca e Codaliscia vestito da cameriera è troppo spassoso😅
Mi è piaciuta anche la faccia di Bellatrix che vede Piton (quei due si odiano proprio😂)

25/12/16, ore 10:48

Le scenette demenziali coi Mangiamorte riuniti da qualche parte sono un mio antico amore XD
Sono il genere di fic con cui ho praticamente cominciato e quando ne trovo una divertente mi ci butto a pesce! XD

Beh, questa è divertente... ma davvero tanto! XD
Adoro come hai impostato le dinamiche iniziali tra i personaggi, la vanità da purosangue dei Malfoy, Rodò che non capirebbe la Bella/Voldy nemmeno se li sorprendesse espressamente a letto insieme, Piton che è sempre un mito assoluto e totale ecc... XD
E le lettere sono qualcosa di spiscevole! C'è palesemente sotto qualcosa, ma ovviamente nessuno lo sospetta! XD

Seguirò con piacere questa fic, chè col demenziale io sono sempre di casa! XD

24/12/16, ore 12:53

Geniale! Ho letto Dieci piccoli indiani qualche anno fá e mi è piaciuto molto .. non avrei mai pensato ad una rivisitazione potteriana! Mi ha divertita molto e mi incuriosisce sapere come andrà avanti la sroria, in più adoro le rivisitazioni comiche del rapporto tra Voldemort e i Mangiamorte XD Aspetto un nuovo capitolo!

23/12/16, ore 18:02

Che figata! Ahahahah molto probabilmente i miei mi prenderanno per una pazza che ride senza motivo, na fa niente. Spero che aggiorni perche sembra interessante. Povero piton, tutti a dirgli male. Prima tuti a dirhli che era un traditore e un mangiamorte o che aveva tradito questi ultimi,, e mo pure scroccone!! Povero povero Sev!! Scuaa gli errori ma sto scriavendo dal telefono e questo mio mi sta particolarmente scomodo. Bella idea e...alla prossima.
Severuslupin.

23/12/16, ore 15:28

Finalmente😄
Aspettavo da un po' una storia comica sui Mangiamorte e ho visto che è anche una Bellamort, quindi sarà bellissima me lo sento!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]