Dieci piccoli Mangiamorte
di I_love_villains

12/02/17, ore 16:46

Adoro la tua storia, amo tutti e due i libri a cui è ispirato il racconto, e mi piace molto l'ironia! Aggiorna presto!

10/02/17, ore 18:40

Bel capitolo! Mi fa molto strano pensare a un mangiamorte che spacca la legna hahahha!
Al prossimo capitolo

10/02/17, ore 16:32

Bum, altri 2 negretti andati e seguendo pedissequamente la filastrocca (e il libro) ^_-
Nonchè prima morte tra i personaggi "principali" (perchè fino ad ora ovviamente erano stati sfoltiti i sacrificabili)
Seguendo il libro così da vicino c'è il rischio che col prossimo capitolo i lettori capiscano chi è il colpevole, salvo variazioni o colpi di scena extra... perchè sì, Agatha Christie la conoscono anche i muri e 10 Piccoli Indiani è uno dei suoi libri migliori in assoluto XD
(E uno dei pochi dove per fortuna non bara sul finale come suo solito :P)

Vediamo un po' a chi tocca essere fermato dal tribunale ^_-

10/02/17, ore 16:23

Noooo Cissy😢
Apparte che io la amo e la odio quindi non mi importa più di tanto😂
Non credo che Voldy uscirà vivo da quella situazione e Bella è sempre spassosa: quella battuta sui capelli unto di Piton mi ha fatto sbudellare😂😂😂

10/02/17, ore 15:28

Ok, quindi ora sono rimasti Voldy, Bella, Piton, Lucius... e Draco.
Ammetto che mi spiace un po' per Narcissa, mentre ho finalmente azzeccato e Avery è schiattato XD A questo punto sono curiosissima, chissà chi sarà il prossimo... scegliere non deve essere facile visto che ormai sono tutti abbastanza importanti.
Io personalmente spero per Draco, perché Piton e Lucius in questa storia mi fanno morire XD

Ci sentiamo la settimana prossima con il seguito!

08/02/17, ore 18:35

Eccomi qui, anche se in ritardo! O mio dio, non pensavo che esistessero così tante battute e modi di dire con la parola "naso" ! Inizierò a usarli anche io, a parte quando mi troverò in presenza di Voldy. Comunque il dialogo fra Bella e Piton è qualcosa di meraviglioso hahahaha... non so come ti vengano fuori certe cose*_*
Io tengo alla sopravvivenza dei due maschi Malfoy dato che mi fanno sbellicare, Narcissa può anche morire hahaha... ma prima o poi tocca a tutti.
al prossimo capitolo!!

05/02/17, ore 22:19

Rodò ha levato le tende come pronosticato... non che "l'affranta vedova" sia molto interessata a scoprire chi le ha fatto il favore di eliminarlo, ma vabbè XD
Il dibattito tra Piton e Bellatrix sui modi di dire che coinvolgano i nasi mi ha fatta spisciare! XD
E finalmente si comincia a ragionare su chi possa essere il killer... effettivamente sembrano tutti papabili, anche se la maggioranza sono troppo idioti per poter mettere su un piano così sofisticato XD

Vedreni chi la spunterà, tanto alla fine "ne resterà soltanto uno" :P

03/02/17, ore 16:54

Ehilà!
Inutile dire che il dialogo tra Piton e Bella mi ha fatta morire, quando entrambi evitano accuratamente di dire NASO ma il senso si coglie comunque XD
Draco si mostra ancora una volta per l'idiota che è, almeno in questa storia... devo dire un po' mi spiace per Rod, ma sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo..
Io continuo a puntare su Avery, più che altro perché tra quelli rimasti è quello meno rilevante...

Beh, immagino che lo scoprirò la prossima settimana... a presto!

03/02/17, ore 14:07

Riesci sempre a farmi sorridere! Innanzitutto ho amato la parte in cui Bella e Sev discutono con il rischi odi dire 'naso' davanti a Voldy e Bellatrix che dice che è la Mangiamorte più sexy (beh questo è vero)😂
E Voldy che secondo lui sono stati i Malfoy se giocassero a Cluedo. Povero Rod, non volevo che moriva ma per la Bellamort accetto qualsiasi cosa😊

30/01/17, ore 10:22

Ahaha! Rodò ha finalmente scoperto la verità che era palese per tutti... e l'ha fatto fraintendendo di quale serpente si parlasse! XD

In questo capitolo sono stati assassinati i capelli di Lucius... credo che dei vari lutti sia tra i più tragici, soprattutto per il sadismo con cui è avvenuto lo scempio! XD
Sono morta alla scena di lui disperato che inveisce contro i capelli idrorepellenti di Piton! XD

Dracuccio-puccio non viene considerato più di tanto, anche se qualche intuizione sembra averla... vediamo se Bellatrix riuscirà a diventare felicemente vedova! XD
(Ne dubito: più che un delitto per la sua ottica sarebbe un'opera di bene XD)

29/01/17, ore 18:48

Mamma mia quante risate! Hahahahah! Questa storia diventa sempre meglio e sono convinta che questo sia il capitolo migliore, per ora ovviamente. Giuro, non so chi amo di più dei personaggi... sono tutti davvero scemi hahahah.
Poi Lucius e Piton sono una coppiata perfetta hahaha.
Complimenti ancora, al prossimo capitolo (spero al più presto XD)

27/01/17, ore 17:27

Lucius e i suoi capelli sono ufficialmente la mia nuova OTP! hahaahhahaha :D
Mi aspettavo una morte anche in questo capitolo, e invece ci hai sorpresi tutti! :P Spero proprio che il prossimo a salutarci non sia Rodolphus, però. :(
Alla prossima,

Giulia

27/01/17, ore 16:14

Oddio😂
Ho sempre saputo che Bella e Voldy sono amanti ed era ora che Rod se ne accorgesse (però anche lui potrebbe mettere le corna a Bella😉)
E Bellatrix che non vede l'ora che Rodolphus schiatti, Lucius che 'consola' i capelli fradici e Draco che è più impaurito della più impaurita delle femmine😄

27/01/17, ore 10:27

Buongiorno!
Qui non è morto nessuno, ma chissà se le speranze di Bellatrix verranno esaudite e riuscirà e restare vedova nel prossimo capitolo XD
Confesso però che mi dispiace per Rodolphus, poverino!
Un capitolo senza dubbio molto drammatico, tra Voldy che si dimentica accidentalmente la sua preziosa, immancabile crema solare e Lucius che finisce in piscina... i suoi capelli saranno rimasti traumatizzati da un simile affronto!

Nagini viene usata come vedetta invece xD ci credo che poi insegue quei tre idioti per cercare vendetta!

Ci sentiamo la settimana prossima ;)

24/01/17, ore 23:27

Eccomi, scusa come sempre il ritardo, ma per me è dura recensire al D1 le fic che seguo XD

Finalmente si sono accorti che Grayback è morto (che acume...), in più Codaliscia ha tirato le cuoia, ma ovviamente la preoccupazione maggiore diventa chi cucinerà ora! XD
La battuta sul naso e le conseguenti reazioni mi hanno fatta ribaltare XD
Draco trattato da pupetto dalla sua mammina nonostante abbia 17 anni è uno spasso nel suo essere paradossale! XD
E Rodò come sempre è fuori posto, fuori tempo, fuori tutto! Non mi stupirebbe se fosse tra i prossimi a schiattare... ma in quel caso penso che la colpa potrebbe essere di Bella XD

Per ora l'unico del team dotato di cervello sembra essere ovviamente Piton... che è pure l'unico dei presenti ad essere un doppiogiochista, spia, infiltrato ecc...
Il cerchio dei sospetti su chi sia U.N.Owen mi sa che si è già ristretto di un tot...
(ma ovviamente nessuno sospetterà nulla! XD)