Il rapimento della gallina
di IsaMor

25/12/16, ore 15:41

Ehi! Adoro questa storia non vedo l'ora di leggere il continuo!

24/12/16, ore 09:46

Le menti di Peter e Stiles che complottano insieme fanno paura.
D'altronde Cora lo aveva detto che lo zio era quello buono in famiglia .
Derek era convinto di essere il complice dello zio,mentre il vice sceriffo,dello sceriffo.Entrambi non sapevano che in invece in quel gioco non erano loro i predatori ,ma le galline.

Buon Natale

24/12/16, ore 01:03

Sono curiosa di sapere che cosa si sono detti quei due. Dannato Sam che non parla, poteva dare almeno un piccolo indizio! Parrish e Peter mi fanno ridere, sono proprio una bella coppia. Povero Derek, non ha ancora capito che Stiles é furbo e che fa di tutto per vendicarsi del suo rapimento. Come distrarlo mentre lo sceriffo gli spara addosso. W Papá Stilinski! Aspetto il prossimo capitolo.

23/12/16, ore 21:58

Ma che BELLOOOOO!!! *___* <3 <3 <3
Derek ormai ce lo siamo giocato xD assolutamente, povero è partito completamente per questo ragazzino iperattivo, logorroico e goffo a livelli pericolosi. Molto pericolosi u.u è capace di mettere a terra un Alpha con la sua sbadataggine.
Ma che carino Peter innamorato *_* <3 e ODDIO!!! Cosa non è la scena nel Bar con frappè!!!!! *___* è troppo, troppo, troppo bella e io già adoro Sam xD non so chi sia, che faccia abbia (io me lo immagino pacioccoso e con i baffoni), che SA tutto e non dice nulla.
Mi chiedo che cosa si siano detti in quella saletta u.u mmm... voglio sapere! Spero in un altro flash back nel prossimo capitolo *-* <3
Lo Sceriffo mi ha fatto morire xD ahahah che continuava a sparargli in continuazione, alla fine dovrà arrendersi all'evidenza, suo figlio è del sourwolf u.u (o per essere più corretti: il sourwolf è di suo figlio xD).
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *-* ti pregooo!!! Bravissima tesoro, bellissimo capitolo e sai bene che io amo troppo questa storia <3
Baciiii! Raven :*********

23/12/16, ore 21:53

😂 fantastico, alla fine Parrish ha ceduto, non c'è niente da fare, il fascino Hale colpisce ancora, vai cosi Peter, non lo credevo possibile ma comincio a scippare la coppia Peter/Parrish....
E che dire degli Sterek... alla fine Stiles lo ha capito che a Derek interessa d'avvero e non per vendetta...
Stiles e Peter che si coalizzano per conquistare i loro licantropi, non voglio pensarci, mi sale un brivido di paura lungo la schiena 😳.
E in fine la minaccia del nostro sceriffo a Derek😂😂😂 semplicemente mitica, grande Sceriffo....
Grazie per aver aggiornato prima di natale, un bacio e auguri.
PS Parrish accetterà l'invito di Peter vero???
Alla prossima 💋.