Noi, Enapay - Noi, senza paura
di Sabaku No Konan Inuzuka

24/12/16, ore 10:08

Ehilà ♥
Che bello leggere finalmente un nuovo capitolo, mi era mancata tanto questa storia!
Come al solito, hai fatto davvero un buon lavoro. 'Nto sei brava poi~ conserva questi momenti, appena mi riprenderò dalla febbre tornerò a trattarti male tvb
La scrittura è impeccabile, anche grazie al mio occhio di falco deheh ma dove, la lettura scorre fluida e senza problemi e madonna, adoro le gag comiche buttate qui e là, mi fanno morire e allegeriscono il testo, rendendo i capitoli più piacevoli.
Passando ai contenuti... il mio piccolo ginger è stato reso in modo a dir poco perfetto.
Hai catturato alla perfezione il senso dell'onore e del dovere e l'altruismo smodato di Arthur in quella conversazione con Michael. Il mio piccino è così IC e ben trattato che mi commuovo. Sei fantastica, hai capito il personaggio alla perfezione.
Ho adorato tantissimo la descrizione del degrado di New York, così come le reazioni di tutti alla città. Diciamo che aiutano a capire meglio i personaggi e, ovviamente, a riuscire a vedere maggiormente il mondo con i loro occhi.
Sono felice che insieme ad Arthur ci sia qualcuno che sa come muoversi, perché affidarsi al ginger potrebbe significare ritrovarsi a Katmandu cercando un bagno negli States.
Arthur = È successo solo una volta!
Vai a vedere come.
Poi abbiamo Allistor. Io lo adoro sempre di più, e la hateship con Amethyst è la mia nuova cosa preferita.

Prima il van che si ribaltava, l’esistenza di Amethyst, il traffico, l’esistenza di Amethyst, poi una Cacciatrice mestruata, l’esistenza di Amethyst, [...] Avrebbe voluto bestemmiare in sette lingue diverse, peccato ne conoscesse solo due. E sapete qual era la parte peggiore di tutto questo? Ovviamente,l’esistenza di Amethyst.

Questa parte mi ha stesa AHAHAHAHAHA lo amo, giuro :')
Irene porta così tante buone notizie, accidenti. Soprattutto molto chiare e dettagliate.
Però almeno Arthur è riuscito a non farsi uccidere da lei per qualche motivo. Almeno questo.
Arthur = la tua fiducia in me è commovente, ragazza.
Eeh, lo so, lo so.
Quindi, ora inizierà ufficialmente l'impresa yasss! Non vedo l'ora di leggere che sfide assurde dovrà affrontare questa massa di idioti e persecutori di Nutella andati a male e oddio, il prossimo avrà il POV di Amethyst. Sto già ridendo, questa ragazza mi ammazza i polmoni. E chissà chi è la sorpresina... gnaw, sono troppo curiosa! >.>
Well, ti faccio ancora mille complimenti e spero che aggiornerai presto, anche se so che per noi sfigate che ci avviciniamo lentamente al quinto anno il tempo libero è una leggenda metropolitana. Piango.
Au revoir, sinnamon roll!

Pendragon ♥

P.S.= Questa recensione fa schifo, perdonami. Tvb.
(Recensione modificata il 24/12/2016 - 10:10 am)