Christmas Miracle
di Kira Eyler

08/01/17, ore 18:16

Che bello arrivare in anticipo...
MA ALMENO SONO QUIIII *prende Caterpie e lo spupazza* Il mio bambino!
Prima di tutto: ALLENATRICE BITCH!

Mike: Eh? O.o

Se ero in lei prendevo Mimikyu con me.
Secondo: Caterpie AMMOREEE!
Ah, il giochino dove dice della puzza dovrebbe essere HeartGold (no, non stalkero il mio piccolino, ma noooo!)

Nara: *passa una videocassetta a Kira*

Nara! Ridammela!

Nara: *va via*

...
Comunque.
Storiella troppo sad sad sad ç-ç ha fatto piangere tutti noi, mi hai rattristito un sacco.

*i miei OC piangono tranne gli insensibili (Kaito-Hikari) o gli anormali (Mikasa)*

Mi ha ricordato del mio dvd dei pokemon, uhm...
Anyway.
Non so se Umi abbia delle preferenze, però non so, mi sta antipatica a pelle

Hikari: E quando una persona sta sul ***** a qualcuno rimane lì.
Ryota: O.o

Shut up.
Bella storiella, molto commovente e significativa.
Come sempre nessun errore, e mi hai fatto immaginare tutto!
Diventerai una piccola scrittrice :3 (??)
Da Sasi02 ^3^

29/12/16, ore 09:45

Oh, mamma. Kira-chan, ma è una cosa dolcissima!
Ehm, ehm, mi riprendo.
Uelà, Kira-Sama! (Sì, ho trovato un nuovo soprannome)
Oh, alla fine l'hai scritta questa cosa su Mimikyuu! E... MA QUANTO È DOLCISSIMO! *-*
Io adoro Mimikyuu e questa mini OS (?) me l'ha fatto adorare ancor di più!
Mi è scesa una lacrima a leggere che tittolino veniva escluso e preso in giro per il suo aspetto! (Morirete tutti, schifosi!)
Dai, come puoi non amare una cosa così pucciosa e tenera?!
Pff, altro che Pikachu! Mimikyuu è molto meglio!
Tsukiko: Dovresti ancora scrivere la tua di storia su Lycanroc.
... Non me lo ricordare, devo aggiornare e scrivere altrettante cose!
Tsukiko: È solo una scusa per la tua pigrizia.
Zitta te e torna a coccolare Iridio.
Iridio: Ecco, appunto. Non mi consideri!
Tsukiko: Ma, ma...
Iridio: T_T Cattiva.
Pff, smettetela! Comunque, sei stata grandiosa! Finisce nelle preferite, mi è piaciuta troppo! I sentimenti di Mimikyuu e Caterpie erano ben delineati e mi sono praticamente sciolta nel vederli insieme! Che carini, ora non sono più soli!
Kasumi: E del Lycanroc vogliamo parlarne? Quanto è figo!
Zitta, tu hai un altro Pokémon.
Kasumi: ... T_T
Torna da Bonjiro, va. XD
Hao: Ehm, ehm, devi ancora recensire il complesso della fic, la struttura ed il finale.
Giusto, grazie Hao!
Hao: Soffri di Alzheimer, ti devo aiutare.
Stai calma Sakura, respira... V_V "
Dicevo?
Tutti: Ehm, ehm.
Ah, sì!
Nel complesso e nelle descrizioni, ambientazioni sei stata meravigliosa! Ho capito tutto alla perfezione; inoltre, adoro il tuo stile! Semplice, ma ben delineato e che fa comprendere subito ciò che si vuole trasmettere al lettore!
In poche parole: strutturata perfettamente.
Poi, vogliamo parlare del finale?
MUOIO!
Insomma... È... È...
Non trovo le parole per descriverlo. Un misto di dolcezza infinita e tenerezza, amalgamato con una perfezione assoluta.
Trovo che tu abbia fatto un bellissimo lavoro e si vede tutto l'impegno che hai messo in questa flash fic/mini One-Shot.
Non sono solita essere così lodevole con gli altri, ma, in questo caso, mi sa che dovrò darmi da fare!
Grazie per averci regalato questa perla di saggezza, insegnandoci che non bisogna giudicare un libro dalla copertina.
Concludo qui, i miei complimenti!
One kiss
Sakura, Hao, Tsukiko, Iridio e Kasumi

25/12/16, ore 19:27

Ciao, Kira!!
Intanto, Buon Natale, visto che recensisco in questo giorno.
Molto pucciosa questa fanfiction, mi è piaciuta perché adoro le storie in cui si creano rapporti amichevoli, oppure ci si riappacifica dopo un litigio, o un malinteso.
Ma anche perché io ho sempre adorato i Pokemon, e li adoro tutt'ora!!
È inutile dirti che scrivi in modo chiaro, preciso e più che comprensibile, perciò io non ho nient'altro da aggiungere.
Ti faccio soltanto tantissimi auguri di buon Natale e ci vediamo alla prossima,
trunks_733

25/12/16, ore 16:12

Un racconto natalizio davvero delizioso, molto adatto all'atmosfera della festa.
Personalmente mi sono innamorata di Mimikyu sin dalla prova di Spettro, e tenendolo in squadra mi ci sono ancor più affezionata: è un Pokémon dolcissimo, e niente male in lotta.
Mi piace l'accostamento di due Pokémon che, per motivi tanto diversi, vengono scartati dagli allenatori e mi piace il principio di legame che si instaura tra di loro. Insomma, è una storia davvero carina, davvero adatta da leggere oggi!
Concludo la recensione coi miei migliori auguri di buon Natale.
A presto e complimenti ancora
Afaneia

24/12/16, ore 15:27

Due mimikyu allora temo....
Ciao cara!^^
Un po' malinconica ma anche piena di.... Speranza con quel piccolo lieto fine sta storiella!
Davvero molto carina sul serio!
Buon natale (per intanto solo quello) un abbraccio forte e .. A presto !😘😘
Nala

24/12/16, ore 14:14

Ciao Kira-chan! xD
"In quel momento pensò che lui, Mimimkyu, non avrebbe passato nessun Natale in solitudine..." (cit)
Ti cito 'sta frase per colpa di una 'M' di troppo nel nome del Pokémon^^
Davvero senti che Mimikyu ti rappresenta?
Nel sentirsi solo oppure nel 'non sentirsi accettato'?
Ma non dire che la tua shot è una sc- cioè quello che hai detto nelle note, perché l'ho trovata molto carina, con un finale fluff♥
Alla prossima e buona Vigilia e Natale a te! xD
Saluti da summer_moon