I've got you
di vali_

03/07/19, ore 21:53

Ho letto con avidità le tue storie e faccio qui un riassunto dei miei pareri al riguardo (non voglio intasarti di recensioni!).
Ho amato la caratterizzazione dei personaggi. Ho trovato, tra le tue righe, gli stessi Sam e Dean descritti nello show: coraggiosi, leali, legati tra loro e prigionieri dei loro sentimenti che troppo spesso faticano ad esternare. Non ho letto le introduzioni prima delle storie, ma é stato facilissimo dar loro una collocazione temporale perché le tue parole permettono di capire subito a che punto ci si ritrova. Inoltre hai scelto eventi molto belli e toccanti e li hai saputi trattare molto bene.

26/12/16, ore 02:30

Eccomi! Sorry Sorry Sorry per il ritardo! DX non sono riuscita ad essere presente prima, perché un po' per la stanchezza dei preparativi natalizi, un po' per il mio letargo perenne e un po' per una ff natalizia in un altro fandom, mi sono ritrovata a dover mettere in stand by le recensioni! DX ma eccomi qui, come sempre! XD mi è piaciuta davvero moltissimo questa drabble! È ambientata durante uno dei miei episodi preferiti di spn, quindi già quello le fa guadagnare punti! Poi si percepisce davvero la disperazione di Sam, la sua sofferenza nel pensare che quello sarebbe stato l'ultimo Natale con sui fratello e, nello stesso tempo, il 'coraggio/forza' che lo ha convinto a mettere da parte, per una notte, le sue paure e le sue angosce, per festeggiare con il suo fratellone! <3 mi è piaciuto moltissimo questo 'capitolo'! XD ottima ficcina di Natale oltretutto! <3 rinnovo gli auguri di buone feste a te e famiglia e alla prossima! Ciao ciao XD

25/12/16, ore 23:55

Sapere che questo è l'ultimo Natale per Dean dà un sapore dolceamaro e malinconico ala drabble che è essenziale nei suoi tratti, semplice come gli addobbi dell'albero che decora Sam, ma piena di un profondo significato: non sono le cose materiali a darci la felicità, ma lo stare con le persone che amiamo. Per una persona che dice di non sentire particolarmente la festa del Natale, hai saputo coglierne il significato davvero bene! Complimenti

24/12/16, ore 18:04

Ciao! Ma che bello ritrovarti! *.*
Posso dirti che giusto ieri pensavo "ma quest'anno niente racconto di Natale?" e la cosa mi rattristava parecchio. E invece oggi ho spalancato gli occhi quando ho visto l'aggiornamento.
La scena che hai descritto è la mia preferita dell'episodio: Sam che da Grinch brontolone qual è stato per tutto il tempo addobba la camera del motel come meglio può, perché sa che quell'anno potrebbe essere l'ultimo con Dean e vuole sia lasciargli che averne un bel ricordo, anche se loro non hanno cenoni, alberi giganti o gente da invitare a cena. Nella drabble, l'hai descritto alla perfezione: da un lato, hai evocato i sentimenti di quella scen, e dall'altro hai reso quelli che sicuramente erano i pensieri di Sam benissimo. Il dolore al cuore e allo stomaco al pensiero di quello che sarà; il pensiero che, per Dean, questo ed altro; quella sorra di dispiacere iniziale per non poter fare di più.
L'ultima frase, in maniera particolare, mi ha colpita tantissimo: Gli addobbi non sono il massimo e la stanza è fredda e anonima, ma ancora una volta, stare insieme è la cosa che conta davvero. L’unica. È la sintesi perfetta dell'intera serie e mi ha ricordato moltissimo la conclusione di Chuck in Swan Song. Non importa dove siano o cosa abbiano (o non abbiano), l'importante è che ci siano loro due.
A parte che ho i lucciconi (non scherzo), mannaggia a me quando apro il sito prima del cenone (ma anche no XD), a me fa piacere vedere aggiornata questa raccolta e il fatto che quel "completa" sia temporaneo mi dà tanta speranza. L'ispirazione va e viene, è vero, ma a te ti benedice alla grande quando viene!
Elliiieee, noi ti aspettiamo con ansia, ma aspettiamo. Anche perché, se la storia sarà più lunghetta di Wash Away, tanto meglio! *si sfrega le mani*.
Che dire? Come al solito, mi impappino particolarmente verso la fine della recensione. Sono contentissima di aver trovato anche questa sorpresina prima di Natale (perché, anche se nemmeno io ci tengo, le storie sono sempre ben accette XD). Davvero davvero complimenti!

P.S: spero di riuscire a fare il login domani direttamente, ma, in caso il criceto in coma che dirige la mia testa crepasse del tutto, faccio tantissimi auguri di Buon Natale a te e a chi vuoi bene! :)