Non essere degli eroi
di emmahp7

31/05/09, ore 21:37

Penso che tu sia riuscita a rendere davvero bene i personaggi... mi è piaciuta tanto e non solo perchè adoro questo pairing. Complimenti!

31/05/09, ore 00:54

bellissima fic.. molto toccante soprattutto!! =) contanto poi il supporto di afterhours e foo fighters è a dir poco perfetta!! complimenti!

30/05/09, ore 21:08

beh devo dire che io amo da sempre la coppia ron/herm e che trovo semplicemente questa fanfic stupenda. Il primo chap l'ho trovato veramente triste e il secondo molto romantico brava veramente. baci lambretta

30/05/09, ore 20:51

Il tuo Ron mi sta piacendo sempre di più, comincio a vederlo davvero sotto una luce diversa perchè, come forse ho già detto, negli ultimi libri mi aveva deluso un po', e quindi sono proprio contenta di questa storia in cui si vede Ron Weasley non Ron l'amico di Harry.

24/05/09, ore 14:12

Mi piace questa storia scritta dal punto di vista di Ron perchè Ron Weasley è un personaggio che io amo fino ad un certo punto perchè finchè era piccolo lo consideravo simpatico ma poi ha cominciato a sembrarmi sempre più debole e indegno di essere considerato il migliore amico di Harry, perchè il tuo migliore amico non è invidioso, il tuo migliore amico non ti abbandona sotto una tenda nel bosco perchè gli mancano i pranzetti di mamma Molly... Mi rendo però conto che i miei pensieri sono troppo drastici, e così ben venga la tua storia che mi farà scoprire e rivalutare Ronald Bilius Weasley!

24/05/09, ore 11:48

Davvero bellissima! Drammatica e al contempo poetica e di una dolcezza struggente...Mi piace molto come scrivi, crei delle immagini stupende, mi è quasi parso di avere tutta la scena davanti agli occhi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di scoprire chi è la ragazza. Immagino e spero sia Hermione. Comunque a parte questo ti faccio i miei complimenti, sei bravissima!

24/05/09, ore 10:59

Veramente molto bella. E' proprio il tipo di fic che amo leggere. Trovo che le introspezioni dei personaggi siano poetiche e facciano riscaldare il cuore di chi legge. Attenderò il prossimo capitolo :)