Angel in disguise
di kithiara

16/05/19, ore 11:54

Sono sorpresa e con gli occhi a cuoricino 😍 Sorpresa perché non mi aspettavo che dietro il piano di far conoscere Castiel e Dean, ci fosse dietro anche Benny 😯😯 che ha coinvolto Crowley a sua volta, è stata davvero una sorpresa piacevolissima, perché totalmente inaspettata!

La cosa che mi è piaciuta oltretutto anche tanto di questa fanfiction, è lo spirito da fratello maggiore acquisito di Benny nei confronti di Sam 😍 visto che nel telefilm non si potevano vedere! È davvero una cosa bellissima questa!
Oltretutto come ha detto Benny, in quel locale ha incontrato anche la donna della sua vita 😍 tutti loro hanno incontrato la loro anima gemella eccetto forse Crowley ma magari la incontrerà pure lui chi lo sa! in questa storia mi è piaciuto tutto, anche la frase finale in cui si dice che ciascuno forse ha il proprio Angelo sulla spalla e qualcuno è così fortunato da incontrarlo 😍😍😍

mi è piaciuto tantissimo questo Castel così tanto sexy e come ha sedotto Dean dal primo incontro 😍😎 mi è piaciuto anche vedere Dean così timido e addirittura vergine che ci teneva tanto a donarsi al primo e unico uomo della sua vita 💙💜💙
Ho amato come hai descritto la relazione tra Sam e Gabriel e soprattutto i particolari spinti mi sono piaciuti tanto 😍 non mi è piaciuto tanto che non hai descritto la prima volta di Cas e Dean e mi chiedo perché... sarebbe stata davvero una favola leggerla 😍 E vabbè pazienza uff..

Ho amato anche tantissimo la bromance tra Crowley e Dean, scusa continuo a ripeterlo, sono ripetitiva, ma davvero l'ho adorata veramente tanto, anche perché l'amavo anche nel telefilm, è stato bellissimo come Dean ha sorriso quando ha capito che Crowley l'ha fatto per aiutarlo e anche il fatto che Sam l'abbia fatto uscire di prigione mi è piaciuto tanto 😍

Anche Benny che si mette con Anna TOP! Non avrei potuto immaginarmela neanche in mille anni questa ship Ahahah ma mi piace! 👏👏
Ora sarà dura staccarsi da questa storia sigh!
Mo dispiace di essermela persa ai tempi non so come sia possibile Ahahah

Ciao! Baci! 😘 Storia stupenda! Io amo tantissime le storie in cui ci sono i gruppi di amici come nelle serie tivù per adolescenti 💙💜💙
(Recensione modificata il 16/05/2019 - 12:01 pm)

29/12/16, ore 16:54

Wow! Che bel finale! E che bello scoprire che il Cupido della situazione è stato Benny che ha trovato un angioletto anche per sé. Bello vedere anche Dean e Gabriel che bisticciano come vecchi amici.
Alla prossima fiction!

27/12/16, ore 07:25

Che bello questo epilogo, così l'artefice alla fine si scopre che è Benny.
Mi ha fatto ridere la parte in cui arrivano i 4 fratelli che scendendo dall'impala battibeccano come si conoscessero da una vita.
Dolcissima la frase conclusiva.
Auguri di buone feste

25/12/16, ore 23:31

"Forse dopotutto ognuno ha il proprio angelo sulla spalla e forse qualcuno, ogni tanto, è così fortunato da incontrarlo". Che conclusione perfetta, dolce senza essere smielata, un po' come immagino sia Benny, un innamorato protettivo, ma non appiccicoso. Dean lo vedo nella maniera opposta, sempre attaccato a Castiel, come dici tu, come gemelli siamesi! E chi l'avrebbe detto che Benny aveva pianificato tutto insieme a Crowley? Che non si dica che le buone azioni non vengono ricompensate! Come ti ho già detto, potresti davvero creare molto di più partendo da questa bellissima trama ricca di particolari e idee. Complimenti e alla prossima storia

25/12/16, ore 17:00

Chiedo perdono, non sono riuscita a recensire il capitolo precedente, per problemi con il sito.
Volevo dirti che è stato a dir poco favoloso!! Oddio quell'incontro è stato molto intenso, eccitante e allo stesso tempo profondo. I due ragazzi sono riusciti ad aprirsi...e non solo camice e pantaloni...😂😂😂
Davvero tanti complimenti!

Ad essere sincera non pensavo.finisse così presto la storia, ma devo dire che ho apprezzato molto. Quest'ultimo capitolo scritto principalmente dal punto di vista di Benny è davvero bello.
Finalmente ognuno ha trovato.il suo angelo e Dean sembra aver recuperato alla grande la sua. ..inesperienza! !! 😂😂

Complimenti!
A presto
Lucy

25/12/16, ore 12:51

Ciao :)
È una conclusione perfetta, questa storia seppur breve è stata bellissima!
Non avevo mai letto di un Cas spogliarellista e di un Dean vergine ahaha ma mi sono piaciuti entrambi, così come tutti gli altri personaggi!
Spero di leggere presto quello che hai in cantiere, alla prossima 😊

25/12/16, ore 12:02

Prima di tutto buon Natale! Poi vedo che per i nostri ragazzi la storia sta andando alla grande, da tutti i punti di vista. Per i nostri due amici c'è stato fin da subito un bel feeling, che neppure Crowly and co potevano immaginare! Un bacio e un abbraccio, alla prossima! ;) Alice