Non un'altra fiaba natalizia (o 'Merlin e come la Bestia si innamorò')
di hiromi_chan

21/03/19, ore 11:02

Ma nooo! Questa è una delle long ff più belle che io abbia mai letto! 😍😍 Adoro i personaggi, i dialoghi, e soprattutto lo stile della scrittura, così originale e divertente. Ma non ci puoi lasciare così senza il finale!! È crudele.. Quante speranze ho che dopo più di due anni tu ti ricordi di aggiornare? Sono sicura che l’ultimo capitolo giace ancora in qualche hardisk!
Uffa.. Ho bisogno di sapere!!! 💔

10/04/17, ore 18:45

Una delle storie più belle che io abbia mai letto, davvero ben scritta e strutturata. Complimenti.
Adoro l'approccio di Arthur e le frecciatine tra lui e Merlin. Morgana mi sta sulle scatole, ma questo era ovvio ;)
Spero che tu aggiorni presto, baci, Sarah

02/01/17, ore 10:12

Ho appena finito di leggere questa storia è devo ammettere che é davvero fantastica! Ho riso un sacco e in alcuni punti ho rischiato persino di commuovermi!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero che aggiornerai presto.
Buon anno,

Enchanted_darkness

26/12/16, ore 09:45

appena ho visto l'aggiornamento ho pensato "hiromi Chan ha salvato il natale" perché era tanto che non leggevo qualcosa di tuo, nuovo, e merthur e mi sono ritrovata a leggere per la ventesima volta del merthur FC e della Norvegia, e dell'armadio (tranquilla, ti capiamo se non ci delizi con le tue piccole perle) perché in questo periodo mi sento terribilmente nostalgica (più del solito) verso Merlin, e perché che natale sarebbe senza una Merthur?
btw, questa storia diventa ogni capitolo più diabetica e lo adoro, perché le ff natalizie servono a questo
per regola devono essere esageratamente dolci e belle e questa rispetta perfettamente i fattori.
Arthur e Merlin sono qualcosa di bellissimo e sono così carini e felici insieme che mi viene da piangere
Il modo in cui Merlin sento quasi il dovere di proteggere e aiutare Arthur è davvero bellissimo, ed Arthur è così piccolo e indifeso e si sottovaluta così tanto, e ti adoro per averlo scritto così è non solo come il bel cuor di leone un po' viziatello (e si, Arthur sei un figlio di papà e questo non te lo nego)
iiiin ogni caso, buon natale hiromi, sperando che Morgana non lo rovini💙

25/12/16, ore 21:33

Una parte di me era sinceramente convinta che avresti aggiornato oggi... L'altra parte stava pensando seriamente di darsi all'alcool immaginando scenari apocalittici tipo non riuscire a leggere il finale di questa storia ma non pensiamoci... Tu hai aggiornato e ci hai fatto un bellissimo regalo e tutto è di nuovo buono e giusto nel nostro mondo merthurioso! Capitolo adorabile. Mi è piaciuto un sacco il modo in cui questi due sono scivolati nelle braccia l'uno dell'altro ed ho AMATO il modo in cui Merlin sostiene ed incoraggia Arthur senza però cercare di prendere decisioni al posto suo o influenzare le sue scelte. Ci vuole molto coraggio per seguire questa linea di condotta ma Merlin non ci delude mai, no? E poi che bella la scena della carezza... Il modo in cui riesci ad adattare alla tua storia le scene del cartone mi spiazza e mi cattura ogni volta.
Bella anche la mossa della festa per gli azionisti... Ora però sono in ansia... Morgana cosa farà?
Ti ringrazio comunque di averci regalato un capitolo così dolce per Natale ed aver riservato angst e possibili cliffhunger per il prossimo aggiornamento!
Chiudo dicendoti che capisco benissimo il fatto che non aggiorni più così spesso e non ci sorprendi più con oneshot e minilong che facevano tanto bene al cuore... Gli impegni aumentano ed il tempo diminuisce... Nessuno ti capisce più di me... Però voglio farti sapere che la sezione Merlin di Efp è un po' meno magica senza di te, perché con la tua fantasia, il tuo entusiasmo e le tue belle storie fai davvero la differenza e non lo dico tanto per dire. Inutile dire che mi consolerò con le tue storie che non ho ancora letto e spererò sempre di leggerne di nuove. Ti faccio tantissimi auguri di buon Natale! Un abbraccio!

Sofy

25/12/16, ore 20:18

già mi sfogo su fb ma anche qui devo dire qualcosa perchè come sempre è tutto bellissimo e perfetto e loro due sono così patatosi che me li magno. Arthur sei l'amore fatto persona <3 Grazie ancora e buon Natale Hiromi-chan