Tutto quello che ho
di sara felton

05/01/17, ore 14:01

Premessa: partendo dal presupposto che di cose negative in merito alla stesura e alla trama della storia ce ne sarebbero da dire parecchie, mi limiterò ad elencare i punti salienti che, a mio parere, proprio non vanno.

1- La grammatica lascia alquanto a desiderare e non è roba da poco. Chi elogia la tua grammatica ha chiaramente un urgente bisogno di rispolverare il proprio italiano.

2- C'è un utilizzo scorrettissimo della punteggiatura, degli spazi e delle maiuscole ma soprattutto un vero e proprio ABUSO di puntini sospensivi in quantità esagerata.

3- E' assurdo che tu, da fan quale ti professi di essere, trascriva i nomi dei protagonisti in maniera costantemente sbagliata.

4- Nella storia ci sono lassi temporali completamente sballati, senza alcun senso.

5- Clichè sentiti e risentiti, molto stile manga yaoi vecchio stampo e film d'amore anni 80-90.

6- Trama banale e scontata, niente di nuovo e di particolarmente emozionante.

7- Se un personaggio è russo e un altro è canadese, l'utilizzo dell'onorifico vezzeggiativo GIAPPONESE "chan" è fuoriluogo e assolutamente IMPROPRIO.

Conclusione: a me non è piaciuta affatto e avresti potuto fare molto di meglio ma apprezzo lo sforzo e mi fa piacere che tu abbia trovato alcune persone in grado di apprezzare fino in fondo il tuo scritto.