He's so high
di fefi97

28/09/17, ore 10:36

Bellissima come storia. L'ho letta tempo fa, mai recensita, e riletta altre dieci volte....
Mi piace come hai preso spunto da Una mamma per amica.
E poi Derek, così brontolone - suo solito - e Stiles sempre logorroico. 💚
Ottimo lavoro!

21/06/17, ore 16:37

E va beh....Stiles diciassettenne che ha una figlia ed è scappato di casa....quanto posso adorare tutte le tue idee? Ennesima fict che mi salverò per potermela rileggere in futuro!
Piovono complimenti da tutte le parti per te xD
A presto! Baci ♡

30/12/16, ore 12:27

Ciao Fefi!
Ti ho già detto quanto questa storia mi è piaciuta, è semplice ma così bella che a fine lettura mi ha lasciato una bellissima sensazione addosso.
Stiles è un bravissimo e tenerissimo padre e - nonostante la discutibile alimentazione della bambina xD - si vede quanto ama la figlia. Mi è piaciuta molto la parte in cui chiede a Lois cosa vuole prendere, è stato molto dolce.
Derek ha fatto il brontolone per tutto il tempo, ma si vede quanto sia rimasto subito colpito da questo ragazzino così giovane con una bambina in braccio.
La scena in cui Stiles legge la mano a Derek mi è piaciuta molto, la linea dell'amore è per forza lunga quando si tratta degli Sterek xD
Nella parte finale mi è piaciuto questo salto temporale, questa Lois cresciuta che scherza con il padre e questo Stiles felice insieme alla sua famiglia. Ammetto che non avevo subito capito che stessero già insieme, anzi, è stata una piacevole sorpresa intenderlo dopo.
Derek che pensa di non essere abbastanza per Stiles, che Stiles è più in alto, mi riempie di tenerezza. Loro due in tutta la storia mi hanno riempito di tenerezza e dolcezza. E non è vero che Stiles è più in alto o Derek è più in alto, loro due si amano e basta e se lo dimostrano di continuo.
Vogliamo parlare poi della parte in cui Lois dice papà? Chiama papà pure Derek!
Fefi, se non si fosse capito questa storia mi è piaciuta tanto. Quindi, sforna sempre più Sterek!

Stranger

29/12/16, ore 22:42

A tratti questa storia mi ha ricordato una mamma per amico quando la
protagonista entra nella caffetteria,ma allo stesso tempo e completamente diversa

29/12/16, ore 19:05

ho pianto, e quando dico che ho pianto significa che mi sono dovuta asciugare gli occhi e bere un intero bicchiere d'acqua per non piangere davvero davvero tanto. Cioè io amo questa storia. La amo. E boh non penso di avere tante parole, tranne dirti che sei davvero davvero speciale e che riesci a toccare una piccola parte del mio cuore ogni volta. Grazie.
un grande abbraccio
Rachele

29/12/16, ore 02:18

Credevo che il massimo l'avessi raggiunto con questa parte:
"Lois alza gli occhi al cielo.
Questo l'ha imparato da Derek."
Ma mi sono sbagliata.
Appena ho riletto la parte della linea dell'amore alla fine, ho pianto. Ma proprio pianto. E sarà per gli ormoni, sarà che è notte fonda, sarà che scrivi in un modo fantastico, ma sto ancora piangendo.
E non sai quanto vorrei una long del genere, non che non mi sia bastata questa, Anzi, è perfetta, ma vorrei leggerne molto di più.
Bravissima ❤

E va bene se non mi rispondi, io non ti ansio 😂

28/12/16, ore 21:33

Ma che bella sorpresa scovare questa storia! Mi è piaciuta davvero tanto! E' fresca, piena di vita e di speranza per il futuro! Brava, brava davvero! Gilmore Girls è uno dei miei telefilm preferiti ma, lo ammetto, non mi ha mai fatto venire in mente gli Sterek anche se ora che ci penso i caratteri di Lorelai e Luke rispecchiano molto quelli di Stiles e Derek.
Stiles arriva a sedici anni a Beacon Hills senza un soldo o un piano per il futuro e Derek lo capisce solo guardandolo. E fa una cosa che probabilmente non avrebbe fatto per nessun altro: chiacchiera con lui, è gentile a modo suo e gli offre persino dei soldi. Così! Ad uno sconosciuto che è entrato nella sua locanda con una bambina piccola in braccio. E questo perché lui è Derek e non riesce a fare a meno di aiutare Stiles.

Nella seconda parte non mi aspettavo che Stiles e Derek stessero insieme (considerando quando c'è voluto a Lorelai e Luke), cosa che credevo fosse stata confermata quando Derek si è irrigidito alla parola "fidanzato". E' stata proprio una bella sorpresa scoprire che stanno insieme da dieci anni e che sono una famiglia a dispetto di tutte le male voci che credono che Derek non sia abbastanza per Stiles. Stiles che, patatino mio adorabile, ha gli stessi dubbi e teme che lui non sia abbastanza per Derek.

Bravissima! Spero che tu scriva anche altre storie così!

Alina_95

28/12/16, ore 18:14

E' così dolce da far venire il diabete. Ma questa bellissima storia l'ho adorata dall'inizio alla fine...continua a scrivere così!!! Sei bravissima ciao alla prossima.

28/12/16, ore 12:31

Io ti odio così come Derek odia Stiles.
Non so come fai a scrivere meraviglie del genere e trovarle schifose.
È tutto così schifosamente dolce e perfetto che non ho parole.
Io adoro GG e non avevo mai letto un AU del genere, quindi già un applauso per l'idea.
Davvero non so che dirti se non che l'ho adorata 😍
baaaaaaaaciiiii

28/12/16, ore 01:03

Ti direi che se partorisci queste perle quando sei triste dovresti essere triste più spesso. Ma ti conosco, ti voglio bene e so che non dovresti MAI essere triste.

In compenso però ti posso dire che questa non è affatto una cavolata e che ho adorato ogni singola parte dall'inizio alla fine. Mi piace quando Stiles ha una bambina, ce lo vedo molto come genitore, e qui era un padre fantastico (nutrizione a parte😂) che fa mangiare solo la sua bimba, provandosi del cibo❤. È stata la mia parte preferita, quella, mi ha fatto pensare a quanto si è disposti a rinunciare alle cose più essenziali quando si ama qualcuno❤.

Ho amato lo scambio di battute che ha avuto con Derek, soprattutto quando gli ha letto la mano😍.

E quando me li hai fatti ritrovare improvvisamente fidanzati da più di dieci anni awwwwwww, stavo morendo!😍

"Piccola Lisa". No vabbe, addio. ADDIO.😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Derek che si intristisce perché tutti dicono che Stiles è troppo in alto per lui, e Stiles che invece pensa che Derek sia troppo in alto per lui. È stata bellissima quella parte, avevo gli occhi lucidi lo ammetto❤.

Brava, bravissima. Fatti passare tutti gli sfizi che hai e scrivi, scrivi e ancora scrivi tutto ciò che vuoi, ti prego! *-* Vivo per le cose che scrivi!❤❤

28/12/16, ore 00:58

MERAVIGLIOSA😍 ODDIO IO AMO GILMOR GIRLS e unirlo cn Teen Wolf e spettacolare 😍 cm sempre bravissima😍 continua cosi e aspetto gli aggiornamenti delle altre storie 😉 kiss😘