Esprimi un desiderio, Nick
di Charly_92

12/06/17, ore 16:57

Perchè questa mi era sfuggita? Boh...
anyway, storia bellissima e scritta benissimo :)
ogni volta che leggo le storie di qualcuno che dice 'è la prima volta che posto qui' mi trovo sempre di fronte a gioiellini xD

Judy è così tremendamente Judy nell'ignorare le richieste di non-regali da parte dell'amica volpe: ce la vedo tantissimo a fare così, e forse io mi comporterei allo stesso modo, perchè, come lei, pure io sono tremendamente emotiva (e l'idea del DVD è decisamente nelle mie corde, se non fosse che mi sarei vergognata da morire a registrarmi e poi riascoltarmi... già ho problemi nel mandare messaggi vocali).

Non si poteva rimanere indifferenti di fronte a un regalo del genere, che secondo me vale tanto quanto una dichiarazione. E difatti non ci riesce neanche quel malandrino disincantato di Nick: deo gratias ha trovato il coraggio di dichiararsi... quale miglior regalo di Natale ci può essere ^^?
Il loro momento in giardino mi ha fatta miagolare... sono veramente adorabili insieme.

complimenti e grazie per questa storia dolcissima ♥

Leila

12/01/17, ore 23:42

L'ho letta solo adesso ma l'ho letteralmente AMATA.
Mi é davvero piaciuto come risulti chiaro e lampante la grande connessione e il forte legame che c'é fra loro, per loro é quasi scontata la presenza dell'altro accanto, tanto che Judy fa persino difficoltá a trascorrere le festività lontana dal suo Nick, ma per fortuna lui non si fa attendere troppo.
L'ultima scena poi é un tripudio di dolcezza e fluffositá che, si sa, in periodo di feste non guastano mai ;)
Davvero bella, spero di leggere altre tuoi lavori in futuro.

Chio

05/01/17, ore 14:26

Awwwww
Adoro le ff piene di fluffosità e pucciosità allo stato puro.
Le descrizioni sono perfette, le emozioni che si provano mentre si legge questa one shot sono molto forti.
In poche parole questa è una delle migliori ff che ho letto.

29/12/16, ore 11:40

Ciao e benvenuta anche da parte mia!!
Beh, che dire...una storia bellissima, complimenti davvero.
E' molto tenera, divertente, dolce e...persino commovente, in alcuni punti. Ed il fatto che sia ambientata a ridosso del Natale gli fa guadagnare altri punti in piu'. Sara' forse il periodo, ma ci tenevo a leggere qualche storia a tema natalizio con questi due, e mi hai accontentato!!
Hai caratterizzato alla perfezione Nick e Judy, riuscendo ad esprimere i loro sentimenti e le loro sensazioni. Ed il racconto e' scritto molto bene e con un ottimo stile, risultando piacevole da leggere, appassionante e coinvolgente.
Un esordio davvero con i fiocchi, ti faccio di nuovo i complimenti!!
Aspetto le tue prossime storie, intanto auguri e alla prossima!!

See ya!!

29/12/16, ore 06:38

Una storia dolce si ma non smielata, pure io come molti spero in un futuro e (canonico) coinvolgimento emotivo tra i 2. La storia è scritta bene anche se avrei accorciato un po i periodi , fari un seguito?

28/12/16, ore 22:39

Oh mio dio, troppo fantastica questa fanfic! La ho adorata dall'inizio alla fine, sono felicissima di aver scoperto un nuovo fanwriter (non so se esiste questo termine, l'ho inventato io xD) *urlo di Clawhauser*
Spero ne scriverai altre di storie su questo fandom, hai molta fantastia su questi due <3
Ma ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole, non costringo nessuno x'D
Proprio bella, ben scritta e piena di originalità. La terrò al sicuro nei miei preferiti, alla prossima!

-Mizuki-

28/12/16, ore 17:21

ciao,
ok ..comincio col farti i complimenti per questa fic . È scritta veramente molto bene, è scorrevole, con cura dei particolari ed anche divertente oltre che meravigliosamente romantica.
Bellissimo l'inizio dove descrivi i pensieri di Nick per Judy....elencando pregi e difetti ... Ed anche a metà....con i pensieri di Judy rivolti a Nick.. da pelle d'oca ♡♥ complimenti.
Il riferimento al Grinch era chiarissimo e molto divertente , mi ha fatto spuntare il sorriso.
Bellissimi - lo so, sono ripetitiva- i dialoghi tra Nick e Judy e descritte in modo impeccabile le emozioni e i sentimenti di entrambi ♥
In altre parole. ..li hai resi loro stessi alla perfezione. Quindi fossi in te nn mi preoccuperei...è vero Judy ha "un tocco in più" nel tuo racconto ma anche Nick -e come scrittrice so che può essere un osso duro ...proprio perché è complesso con varie sfaccettature- ti è riuscito benissimo.
E poi...mille complimenti per la parte dei baci, riuscita perfettamente. Nonostante sia ovvia è riuscita così naturale...senza forzature..perfetta.
Bravissima ! Davvero.
Spero di poter leggere altre fic scritte da te.
Un saluto,

Chiara

28/12/16, ore 13:59

Lasciamelo dire, complimenti, l'ho trovata splendida fin da subito, molto belle le prime due parti che prendono i punti di vista prima di uno e poi dell'altra, quando Nick ha aperto il regalo giuro che mi sono commosso, come si fa a non amare un'esserino del genere mi chiedo io, la parte finale invece è perfetta e basta non credo serva dire altro, i personaggi molto IC, ce li vedo a comportarsi così.

Non ho notato errori, quindi ti rinnovo i complimenti sperando di rivederti ancora su questo fandom

Ciaooo
Davide