Hello, I love you.
di Knock

14/03/11, ore 21:42

mamma mia è veramente bella è solo che sto aspettando la fine mi sto sentendo male ti prego scrivilaaaaa

18/07/10, ore 02:21

ehilàààà :D volevo farti i miei complimenti: la fic è davvero molto bella ^.^ sarà che anche se non mi piacciono molto gli intrecci amorosi, quello di frank, miki e gee è davvero stupendo!!! *___*
Soprattutto ci sono dei pezzi che mi fanno morire, come il 3* capitolo quando frank vagava nel mondo dei sogni con gee e a un certo punto sente lo skretch del grammofono e c'è miki a 2 mm k lo rimprovera!! ahhahahah X''D scena troppo esilarante!!
Spero che tu sia ispirata perché ho davvero "bisogno" di sapere come va a finire!! XD
Ti prego di scrivere nuovi capitoli :) e ancora complimenti!! ^.^

18/02/10, ore 21:43

che bella *-* me la sono letta tutta ora xD che tenero Fraank <3
complimenti mi piace come scrivi u_u aspetto il seguito xD

11/02/10, ore 18:55

Okay l'avevo letto giorni fa ma ho trovato solo adesso il tempo di commentare XD In effetti non succede molto in questo capitolo, ma so cosa significa non essere ispirati o troppo stanchi, purtroppo ;__; Nonostante questo devo dire che mi è piaciuto tanto, riesci sempre a scrivere cose divertenti e appassionanti *-*
E mi ha fatto venire voglia di cioccolatini alla menta, chissà perchè -chissà-.
Ah e il cane di Frank è il mio idolo! Hahahah andiamo, dormire nella lavatrice è il sogno di ogni cane! (?)
A questo punto ho finito le cose da dire; sono curiosa da morire e aspetto con ansia il prossimo capitolo! *OO*

31/01/10, ore 22:09

chissà perchè gli animali amano così tanto la lavatrice. tempo fa la mia gatta carrie ci era finita pure lei, la fortuna ha voluto che mia madre se ne accorse subito e non l'ha avviata.
ciao

23/01/10, ore 23:47

ahahah OHMYDOG. XD E' favolosa.
di solito non mi piace leggere cose incomplete, ma per questa credo proprio che farò un eccezione XD
oddioo sta cosa era del tutto inaspettata *__* è stupendo quando una FF riesce a sorprenderti e a distruggere le tue previsioni *-*
Stavo dicendo? Ah, sì, poi è maledettamente divertente; 'chi bella vuole apparire un poco deve soffrire' ahhah XD
gnee voglio sapere cosa partorisce la mente di Mikes >.< Okay. mi calmo. respiro profondo. Alla prossima *O*

15/01/10, ore 17:44

divertente. pensa che ho dovuto rileggere i cap precedenti perchè non ricordavo la storia. attendo di sapere i progressi di quei, non so se frank sia più sciocco di mike o il contrario.

07/06/09, ore 21:56

Carinissima questa storia! Frank è adorabile e paranoico! Ray è un cretino totale XD Aggiorna presto! Così possiamo vedere i piani malefici ideati da Mikes! a presto, spero! **

06/06/09, ore 11:07

aaaaasbrighnii,mi hai beccata T_T.
comunque io ti commento un capitolo che devo ancora leggere ma questi sono piccoli dettagli,ma io questa dilemma lo risolverò grazie a BOB che mi ha copiato e incollato su WORDPAD i tuoi due capitoletti :) e li ha messi nella mia MAGIC CHIAVETTA, quindipercui adesso vado..
So long and goodnight Gigiah Gee T_T ù_ù 78% di azoto allo stato puro
La gente un sta bene.
Bonaaaaaaaaaaaa

05/06/09, ore 17:07

l'imbarazzo di frank lo fa sembrare ancora più carino e dolce come non mai...sarebbe da mangiare! mike è strano, si un po logorroico, ma tremendamente strano, sperando che non sia lui stesso a insegnare a baciare al nanetto e se poi lo scoprisse gee...che guaio!!! posta la più presto perchè i cap di sta ff io li trovo frizzanti e divertenti. in poche parole mi hanno messo di buon umore. ciao

05/06/09, ore 16:18

oh che capitolotto.... Mikey è veramente un bravo amiko voglio popo vedere cosa farà x far innamorare gee di frankie :D sono felice che questa storia non sarà triste! posta presto... baci <3

26/05/09, ore 19:59

Oh ma bonjoure Cerv. Anche se in uno schifoso ritardo mi sono ricordata di commentare, e ciò è un bene, perchè significa che un pò di neuroni sani sono rimasti...credo... Suvvia questo capitolo mi è piaciuto UMMONTE e pi è scritto bene, davvero, cioè secondo me è uno dei capitoli migliori che ti siano venuti fuori quindi non ti azzardare a dire il contrario. Spero che scriverai presto il prossimo capitolo e bada a non perdere l'ispirazione perchè sennò t'arrivano ù_ù E ci si vedeeee! Baci -Frank-

25/05/09, ore 16:12

Asbrighniiiiiiiiiiii hai postatooo.
Vabè giuvvia me gusta sta storia quindi vedi di continuarla altrimenti
ti asbrighnoooooooo!
Perdianosky non so che scriverti,apparte che se smetti di scrivere ti fucilo non so che altro dirti,quindipercui la saluto mia cara.
Ciao Gigiah Gee <3 -Brian-

24/05/09, ore 22:40

che bella questa storia.... gi mi piace molto... quella cinesina la deve pagare. speriamo che mikey faccia qualcosa e che frankie possa conquistare il suo vero principe azzurro!

24/05/09, ore 22:12

se fossi stato frank avrei preso un bazzuca e colpito la cinesina. povero nanetto che si vede sfilare via il suo bianconeve, comunque spero che la fatina mike e i suoi aiutanti, aiutino il piccoletto a raggiungere il suo principe azzurro e nero! ciao