La Città delle Anime
di IlCantoDiLorelei

20/02/17, ore 15:07

Allora inizio col dire CHE SONO FELICISIMA CHE TU NON SIA SPARITA
passiamo alla storia
NAMI HA PERCASO UNA GEMELLA?! No perchè Jordin sembra avere lo stesso attaccamento al denaro adoro questa ragazza basti vedere come ha fregato il povero Robert quei due farebbero un bel duo comico secondo me.
Takeshi eh sono proprio curiosa di conoscerlo
e già sto iniziando a shippare reii e chiasa (adorabili)
Ezra mille punti solo perchè è una sirena( adoro le sirene)
E AMO IL MODO IN CUI HAI RAPPRESENTATO LELY CALZA A PENNELLO.
non vedo di leggere il seguito sono curiosissima.
baci e abbracci e a presto

20/02/17, ore 14:49

Finalmente ho avuto il piacere di leggere questo primo capitolo e sono molto soddisfatto.
Il personaggio di Jordyn Wess mi è piaciuto, una donna astuta che pensa solo ai soldi tipo Nami.
Per quanto riguarda il vice ammiraglio Robert Guzzman non ho ancora capito se è buono o cattivo, ma mi sembra un marine alla Akainu.
 Reii e Chiasa mi hanno ricordato Giulio Cesare e Calpurnia con quest'ultima che ebbe alcuni presagi e sogni premonitori sulla morte di Cesare. Che succeda anche qui la stessa cosa ma a ruoli invertiti, con Rei nella parte di Calpurnia e Chiasa in quella di Cesare?

Sono curioso di sapere che frutto ha Lely che ,poveretta, deve sopportare Astra la fatina/grillo parlante ma anche in che modo la ragazza ha conosciuto Rufy.
Spero di poter leggere presto il capitolo

20/02/17, ore 13:32

Ciaoo! ^.^ Iniziò col dirti che il capitolo mi è piaciuto, molto bene la resa dei personaggi e il modo di scrivere... ovviamente non posso parlare anche a nome degli altri autori di OC ma a giudicare dalle recensioni positive, devi essere stata bravissima e spero possa continuare a gestirli così perché so benissimo che può essere difficile dopo qualche capitolo...
Ma passiamo al capitolo! Mi ha incuriosito parecchio Jordyn, in realtà mi son piaciuti tutti e sono rimasta colpita da Astra (cioè, in una storia che spero riuscirò a pubblicare il nome di uno dei miei personaggi è proprio Astra!!) e mi piace di impazzire il nome Chiasa...! - non vedo l'ora di conoscere meglio lei e Reii così posso iniziare a fare il tifo per loro!, anche se lo sto già facendo.
La mia Ezra è davvero troppo bellina *.* adoro il modo in cui l'hai presentata!
Ora devo andare, aspetto con anzia il capitolo! - E cercherò di recensire ogni capitolo, giuro!
Bye bye
Ayaka

P.S. Ti è arrivato l'altro mio OC?
(Recensione modificata il 20/02/2017 - 01:35 pm)

19/02/17, ore 22:54

Che bello! Apro efp e finalmente trovo questa storia che ad essere sinceri, aspettavo da molto.
Devo ammettere che hai una bella fantasia quindi ti faccio le mie congratulazioni.
Allora andiamo per ordine: Jordyn Wess mi piace come personaggio, sembra forte e avventurosa così come il suo compare. Chissà fin dove si spingerà.
Sono felice di aver visto Reii e Chiasa e non vedo l'ora di veder approfondito il loro rapporto.
"Per ogni passo che faceva sentiva il cuore pulsare dolorosamente, ti accorgerai mai dei miei sentimenti, si chiedeva la giovane" ho adorato questa parte.
Per l'ultima parte voglio aspettare ancora un po' prima di parlare meglio perché mi è sembrato che questo capitolo aveva un finale 'aperto'.
In ogni caso continua così.
Voglio la seconda parte.

LadyGio99
(Recensione modificata il 19/02/2017 - 10:55 pm)

19/02/17, ore 18:34

Bentornata CantodiLorelei! È stato un buon capitolo introduttivo, ben scritto e d abbiamo conosciuto un pò di Oc, Guzzman ( di cui mi è piaciuta molto l'introduzione, era proprio cosí che me lo immaginavo!) Non senza difficoltà riesce a ottenere informazioni sul destino dei due poveri fratelli archeologi da jordyn, conosciamo Reii e Chiasa e vediamo gia da subito che c'è del tenero tra i due;) e Lely ( di cui il potere mi incuriosisce dato che non l'ho ancora capito) e Ezra che si incamminano insieme. Ciao ed alla prossima Last Bahamut

19/02/17, ore 15:48

Oh, ma che carino!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Da tanto aspettavo la pubblicazione! Aspetto anche la mia cucciola!! Ora devo andare, domani parto per Edimburgo! Bacioni,
__Dreamer97

19/02/17, ore 14:15

Heilá! Finalmete hai aggiornato! Non vedo l' ora di poter leggere e fare la conoscenza di tutti gli oc.
Complimenti, la mia Jordyn l' hai resa in modo fantastico, esattamente come me la ero immaginata, il perfetto miscuglio tra il gatto e la volpe, arrogante e furba. Ho tutt' ora un sorriso orgoglioso sul volto. Mi è venuta un po di pena per il signor Guzzman, era sul bordo di una crisi di nervi, poverino ahahah.
Anche Reii e Chiasa mi hanno incuriosito parecchio. Qui c' è aria di love story, come posso non fangirlare?
Lely mi è sembrata un tipa in gamba, con il suo grillo parlante personale ( eh sí, oggi sono in vena di citazioni su Pinocchio, sperando che non spunti fuori la balena e si inghiotta Lely ed Ezra). Pure lei mi incuriosice. Non sto più una pelle. Spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile, sono troppo curiosa! A presto
Baci e abbracci
_purcit_

30/12/16, ore 14:36

La storia è molto interessante e mi incuriosisce ti manderò presto il mio OC(che sarà un marine molto particolare)...

30/12/16, ore 10:14

Heilá! Ammetto che non ho mai partecipato ad una interattiva di questo genere e sono davvero incuriosita. Ho solo una piccola domanda sulla scheda, cosa intendi con civile? Perché ho un' idea che mi frulla in testa ma non saprei. Ah beh, aspetterò la tua risposta mentre metto in moto il mio cervello bacato.
A presto
Baci e abbracci
_purcit_

30/12/16, ore 09:49

Ciao! Le storie fantasy e di avventura mi sono sempre piaciute per questo mi piacerebbe partecipare. Seguiró la storia ma visto che ho molti impegni, credo che leggerò e recensirò sempre tardi. Mi piacerebbe usare 2 personaggi. LadyGio99

29/12/16, ore 22:29

Ciauu ^-^
Ammetto che mi intriga... Sisi, decisamente! Quindi ti chiedo se è possibile che io partecipi a questa storia interattiva con due OC.
Scusa la fretta ma domani devo alzarmi all'alba (o quasi) e sono distrutta.
Aspetto una'ulteriore conferma... Ciao!!
Nakurami

29/12/16, ore 21:14

Ho trovato il tuo prologo molto interessante e vorrei cimentarsi con un OC antagonista ma che sia un pirata
È fattibile?
A presto

29/12/16, ore 21:08

Ciao!!! Questa storia mi interessa moltissimo, è la prima che vedo in questo fandom! Posso fare una piccola pirata?