Castelli di carta
di la ladra di libri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ma tu mi devo avvertire quando pubblichi!! Sono rimasta indietro, imperdonabile! Sono imperdonabile. Anyway Nope per tutta la vita!! Lo adoro tantissimo e mi piace davvero tanto come riesci a renderlo, bravissima!! Shana idem, la trovo adorabile. Ma parliamo di Malfoy Vs Lupin!!! Ma quanto mi hai fatto ridere parlando di quei due!!??? Io li adoro!!! Sei stata spassosissima, really really!!
Io sto dalla parte di Jonathan: organizzarsi? Ordine?? Pfui cose inutili! E ha già l'alzaimer....si insomma come ciospa si scrive!!!
Adoro il rapporto tra Max e Jackie, sono pucciosissimi, carinissimi e vedo in loro due possibile Fred e George (lacrimuccia). Hanno fatto ridere Sammy cioè...miracolo! Il mio cucciolo non si sta vedendo molto ma va bene così, si capisce in parte il suo carattere e questa è una cosa molto buono...molto buona.
E poi be...forza Serpe! Andiamo sono fantastici... fantastica la piccola Cassie ed Enrich mi ha divertita tantissimo. (Per non parlare della povera Arya che voleva solo vivere in pace)
Penso di aver detto tutto, yep ho detto tutto. Quindi..
Bye Bye

Sono in un ritardo gigante lo so... sorry!
Passiamo subito al capitolo, che è davvero fantastico: iniziamo a vedere i personaggi ambientarsi nel castello e ne succedono di tutti i colori! Ho amato la prima scena, quella dei corvonero, perchè vedere due persone così diverse tra loro come Nope e Ed a contatto è davvero divertentissimo. Per quanto riguarda l'indovinello invece mi è sembrato davvero astuto e astuta Felicity a indovinarlo!
Anche la scenetta con Jonathan e David mi è piaciuta molto, anche perchè ne so qualcosa in fatto di persone ordinate che provano a sopraffarti con tutti quell'ordine...
Invece i grifoni beh, sono loro! Leggere mi ha dato taaanta nostalgia, soprattutto Jacquelyn mi ha fatto tornare in mente Fred... poi mi ha incuriosito molto il personaggio di Samuel, che invece di proporre anche lui uno scherzo come ci si sarebbe aspettati dal figlio di James Sirius, ha preferito un libro, e ne sono rimasta intrigata, vedremo...
Passiamo ai Serpeverde eh beh, che dire?! Come al solito Arya l'hai caratterizzata benissimo, perchè lei appunto è dell'idea "meno parole, passiamo ai fatti", quindi l'accordo era perfetto e poi se di mezzo ci sono un paio di cuffiette fantastico! Poi mi sono divertita a leggere la scena della macchina fotografica, adoro il caratterino di Artemis!
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Saluti
_Cassiopea13_

Ei ciao!
Sono davvero, davvero, davvero fwlice che tu abbia aggiornato *-*
E sono ancora più felice di leggere su Jon! Davvero reso splendidamente :)
speriamo di sentirci molto presto
Maleo

Ciao :-)

Sono stata contentissima di leggere un nuovo capitolo! La presentazione dei ragazzi è davvero carina ed anche piacevole da leggere ;-)
Mi fa piacere che David e Jonathan stiano facendo amicizia :-)
Ho l'impressione che quest'anno se ne vedranno delle belle nella Sala Comune di Serpeverde ahahhahhahha una scena davvero fantastica!
A presto,
Carme93

Ehilà! Sono felicissima di vedere questo nuovo aggiornamento!
Finalmente i personaggi conoscono i loro compagni di casa!
Adoro Nope. Più leggo e più me ne convinco. È incredibilmente adorabile.
Anche Edward mi piace parecchio, così, un pó pessimista...
Shana è perfetta! È davvero come la immaginavo!
Anche gli altri personaggi mi piacciono molto. Adoro il fatto che si noti la differenza di comportamento dei componenti delle varie case appena arrivati... Rispecchiano benissimo i caratteri generali delle casate!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Stellina!
Come shtai? Spero almeno un pochetto meglio! Quando ho visto l'aggiornamento ci sono rimasta proprio.
Non me lo aspettavo e mi ha piacevolmente colpito. Seppur nella sua semplicita ha regalato qualche minuto di magia potteriana, sorrisetti e calma.
Ancora complimenti per come rendi i miei due pargoli.
Ci sentiamo presto
Ebe

Ehi, ciao! Bel capitolo! Non ho visto errori di grammatica! Non preoccuparti per il ritardo. Succede. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao

01/08/17, ore 23:53

Bellissimo capitolo, davvero tutto molto bello. Adoro i personaggi e come sono particolari, doversi, buffi e come riesci a renderli.
Mi spiace di non riuscire a vedere il mio pg ma suppongo che si faccia avanti più tardi. Capisco che con tanti pg sia difficile.
Adoro Artemisia e il suo modo di...essere in poche parole. Complimenti al creatore e a te per come la interpreti. Davvero molto brava.
Idem per Shana, è davvero adorabile (difatti Cassie la adora) Taci avvocato del diavolo.
Bene so che la recensione è cortina ma....si dai insomma devo ancora ingranare.
Al prossimo capitolo

28/07/17, ore 14:20

Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato! Per quanto riguarda l'errore nello scorso capitolo preoccuparti, in effetti io pensavo che avessi fatto una modifica volontaria al personaggio. Comunque non fa niente :-)
Parlando del capitolo mi piace molto: lo smistamento è da sempre un momento molto importante e vedere tutti i ragazzi con le loro differenze che vengono smistati è molto affascinante.
I ragazzi sembrano tutti originali e le cose si di loro iniziano a farsi più chiare.
Arya è, come sempre... diciamo che non c'e un termine preciso, lei è Arya e basta! E proprio così che me la immagino, e Ed è davvero sfortunato ad averla come sorella, ma infondo si vogliono taaanto bene. A proposito di fratello e sorella le conversazioni tra Cassie e Nope sono fantastiche!
Tranquilla per il ritardo, capita a tutti!
Saluti,
_Cassiopea13_

27/07/17, ore 00:05

LILIIIII
Io ti amo. Ho apero EFP pensando "uh! Chissa quando lili aggiornerá! Magari dopo glielo chiedo... peró poi metterei pressione" e bhooom!
Mamma mia, la telepatia signori!
Bhee capitolo breve ma intenso, finalmente gli smistaggi!
Cassiopea ha il mio via libera per fraternizzare con Artemis... se sopravvive. E amo gli scambi di battute tra i fratelli Lupin. Amo come rappresenti sia Nope che Artemis. Forse perché un po' li conosci e conosci me... ottimo lavoro, love.
Ci sentiamo
Baci
Ebe

26/07/17, ore 21:54

Ciao :-)
Sono felicissima che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo! :-D Il capitolo è carino, nonostante sia breve. Non vedo l'ora di vedere come si evolvereranno le cose e soprattutto i rapporti tra i ragazzi. Sono contenta che anche Jonathan sia Tassorosso, sono sicura che lui e David diventeranno buoni amici.
Mi è piaciuto come hai reso David ;-)
Artemis è Serpeverde, questo non migliora molto le future prospettive... Non che abbia pregiudizi, ma lei ha mostrato un caratterino fin da principio...
Una piccola curiosità: tu a che casa appartieni? Il commento sui Corvonero asociali, mi ha fatto sorridere... Suvvia, sono solo un po' secchioni... Almeno credo... Per quanto mi riguarda Viva Tassorosso! :-D
A presto (spero prestissimo ;-)),
Carme 93

26/07/17, ore 10:08

Ciao ciao ciao!!!!
Adoro questo capitolo e Ty-Ty è perfetta!!!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
Fenicebook ❤️

26/07/17, ore 08:01

Yeeeee!!!! Gli smistamenti!!!!
Bel capitolo anche se breve, e ammetto di essere stata contenta di trovare qualche tassorosso e qualche corvonero... spesso sono ignorati, soprattutto i primi. ...(con alcuni amici fan di Harry Potter spesso e volentieri gridiamo "giustizia per i tassi!" E cerchiamo di fare capire alla gente che tassorosso non è affatto la casa degli sfigati).
Brava Cassie, sii sospettosa, da sempre bene.
La piccola Shana secondo me si è presa in accidente quando il cappello le ha detto che non aveva nulla da dirle...ne la immagino a pensare "oh no! Non c'è una casa per me! Mi scacceranno oppure finirò nello sgabuzzino a vivere con le scope!" E altre cose del genere.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
A presto

25/07/17, ore 20:27

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non ho notato errori di grammatica. Tranquilla per il ritardo: succede a tutti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

10/07/17, ore 13:31

Scusa, sono in mostruoso ritardo. Il capitolo mi piace, come al solito te la cavi benissimo nel gestire dieci milioni di personaggi 😂
Come al solito hai capito molto bene Sam, mi spiace un po' per il povero Max. Ho appena ricompreso quanto sono belli i personaggi e che bei nomi che hanno. Comunque te la cavi egregiamente con tutti.
E....boch nulla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]