Notte bianca
di pirupiru

03/02/19, ore 21:36

Questa FF è meravigliosa. Ti prego continuala presto sono curiosa di come va a finire 😍

12/01/17, ore 15:55

Mi piace molto la tua storia: mi intriga l' espediente di un insieme di personaggi in una situazione statica, approfonditi capitolo per capitolo, in modo quasi indipendente anche se non del tutto. E poi beh, la coppia Shikamaru Temari mi piace davvero, credo sia la Canon con più senso nel mondo di Naruto. Ti dirò, io i personaggi non li ho trovati per niente OOC. Certo, l' erba l' hai aggiunta tu, ma secondo me si inserisce bene nel contesto: dopotutto si tratta di ragazzi normali che immagino quando non siano impegnati a salvare il mondo facciano cose da ragazzi normali. Insomma, varie volte Kishimoto ha mostrato che guardano anche la TV! Quindi perché no all' erba.
Riguardo allo stile penso tu sia davvero brava. Non hai un modo pesante di scrivere, però riesce comunque ad essere molto evocativo. E anche variegato, e questo ti permette di descrivere in modo molto tangibile le varie atmosfere che desideri creare (mi ha profondamente commossa la parte in cui Shikamaru ricorda il padre). E poi il POV Shikamaru è perfettamente riuscito, sembra proprio di leggere i suoi pensieri. La descrizione del loro bacio l' ho trovata molto raffinata, non eccessivamente aulica ma neanche spoglia. E poi dai... Non posso dire niente, loro due insieme mi fanno impazzire. Trovo che i loro caratteri si combinino alla grande. La tua Temari è perfetta: pungente (ma non una donna di ferro), irriverente, sensuale, a modo suo dolce, acuta. Shikamaru la apprezza e sicuramente prova già qualcosa per lei oltre alla semplice attrazione, e anche se cerca ancora di negarlo o di sfuggirle credo che in fondo si sia già arreso all' idea di essere "in trappola". E questi loro tentativi di autocontrollo poi sfociano in una gran bella chimica (appunto), e danno sfogo a tutti i desideri che avevano represso.
Sono molto curiosa di scoprire il contenuto dei prossimi capitoli!
Complimenti.
Giulia :).

06/01/17, ore 12:55

La tua storia mi ha incuriosito molto, quindi ho deciso di leggerla, e devo dire che non sono stata delusa!
Shikamaru è uno dei miei personaggi preferiti, adoro lui e Temari insieme... ce li vedo proprio a fumare erba insieme, sono addirittura comici per certi versi XD
Ho notato l'assenza di Sasuke, immagino che tu abbia collocato la storia durante il suo viaggio di "redenzione"... spero vivamente che Sakura sia ubriaca, perché sarebbe davvero interessante scoprire cosa ne pensa, lol.
Alla prossima, e ancora complimenti!
Mezzosangue230

03/01/17, ore 19:00

Come prologo mi piace già un sacco, sono una fan affiatatissima della Naruhina, quindi la domanda sorge spontanea, per caso ci saranno anche momenti fra loro due? 😻 Sono già in ansia per il prossimo capitolo c":

31/12/16, ore 23:26

Carino. Un momento semplice pure perfetto per la fine dell'anno. Complimenti. 10/10!