Il matrimonio del mio ''migliore'' amico
di Lorelei95

10/01/17, ore 18:41

Aaaaaaaah!!!! Tu mi farai impazzire di dolore, veramente! Avrai il mio cadavere sulla coscienza!
Bene, passato lo sfogo iniziale, passiamo alle cose serie. Primo: mi raccomando, continua a sperimentare, perché se questi sono i risultati tutti i tuoi lettori ne saranno felici. Secondo: Sanji è uno stronzo (non che fosse una novità xD) ma la descrizione della sua reazione oltre ad essere molto bella (e strappalacrime) è anche molto realistica, i miei complimenti. Terzo: la reazione di Zoro mi sconvolge, e la trovo molto IC (bravissima!), spero solo che tu non me lo faccia morire di dolore.
Come al solito aspetto con ansia il seguito, un abbraccio condito con ancora complimenti per questa meraviglia che stai costruendo.
KJ

07/01/17, ore 14:10

Ho letto tutti i capitoli insieme prima di scriverti.
Adoro molto la tua storia è sto soffrendo moltissimo per il nostro marino !!! 😭😭
Ma Sanji non si è mai accorto di niente e/o non ha mai provato nulla ???
Dimmi che continuerai la storia con la stessa passione e che , si ci sarà sofferenza ed altro , ma avremo un lieto fine per la nostra coppia di idioti preferiti.
Un bacione

03/01/17, ore 10:54

bella storia
mi piace anche se è un genere diverso
quello che prova zoro è molto bello e interessante
è una storia un pò strana secondo me, ma al tempo stesso bella e intrigante
io tifo sanji<3nami
ma comunque voglio vedere come va a finire
alla prossima

30/12/16, ore 09:56

Ciao! Non sai da quanto aspettavo il prossimo capitolo di questa storia e sono stata felicissima di ritrovare la aggiornamento questa mattina!:) finalmente zoro ha parlato chiaro. Mi è piaciuta la reazione di sanji alla confessione: è credibilissima, anche se un po' crudele, e mette bene in risalto quanto sanji cada completamente dalle nuvole riguardo ai sentimenti di zoro. Ma la cosa che ho apprezzato di più del capitolo è stato il modo in cui ha parlato del rapporto di sanji con nami: non sta male solo perché sanji ha scelto qualcun altro ma anche perché quel qualcuno lo ha fatto rinunciare al suo sogno e che non lo rispetta.
Non credo che le lacrime di zoro siano eccessive: alla fine sta vivendo un momento particolare straziante. Il dolore di zoro si è sentito chiaramente.
Spero davvero che sanji rinsavisca e torni da zoro!
Complimenti ancora! Ciaociao!
Ps: l immagine è bellissima!