Light's and Misa's situations
di incasinata

11/07/09, ore 23:28

Wow! Chissà se Light cadrà nella trappola! Molto bello il capitolo! La storia è sempre più bella, avvincente, e diversa dal manga... aggiornaa presto! Ciao!!!

11/07/09, ore 22:22

Ryuk ti strozzoooo!!!ò___o E strozzo anche quel mentecatto di Elle -.- (senza offesa per l'attore che lo interpreta nel film =ç=) Misa-chan, uff.. quando avrà un pò di calma? Non oso immaginare quello che succederà.. Spero solo che Light aguzzi l'ingegno ancor di più e non cada dritto dritto nella trappola di Ryuzaki.. (comincio ad odiarlo è_é *Escluso sempre l'attore del film =ç=*) Questo cap mi ha messo un bel pò d'ansia.. e la mia curiosità sale vertiginosamente, davvero! Come ti ho già detto tante volte, adoro la tua fict!*ç* Mi auguro.. che Misa-chan e Light-kun possano trascorrere altri momenti insieme.. se non per sempre (ok, sogno utopistico, ma sognare fa bene alle volte >.<, oppure chissà! Non si potrebbe mai dire con i tuoi meravigliosi colpi di scena!*.*) Aspetto ansiosamente il nuovo capitolo! *O* kisses Yunie ps: noo non sono fissata con l'attore del film!XDXD pps: bravissima!u.u

09/07/09, ore 17:14

Ok, ho appena riletto alkune parti dei capitoli precedenti, qll di Ryuzaki con Misa o solo di L....c' e' qlcs k nn quadra!! insomma, nel 4 capitolo ti fa vdere i pensieri di tt e anke qll di Lawliet, k s'intuisce k piace Misa!! ma anke in altri parti in fondo lo si capisce....cm e' allora k nella 9 si nega tt qst?? nn penso sia tt una trappola, insomma, sn straconfusa, nn so se ne e' davvero innamorato o no, xke' pensando dice di si', ma nel 9 capitolo le da' della stupida e la rinkiude di nuovo!! sn io k alla fine sbaglio e leggo tra le righe qlcs k nn esiste? e' ankora colpa della mia povera testa bakata?? (anke se sulla storia della gravidanza di Misa ci ha azzeccato leggendo il 7 capitolo). Nn so + proprio a cosa pensare, vorrei solo la completa felicita' della mia Misa e basta....

08/07/09, ore 12:54

Ah! Immaginavo fosse incinta! Questa ff è stupenda! La storia così cambiata mi piace tantissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!!!

07/07/09, ore 17:18

Lo sapevo io!! allora nn avevo il cervello bakato, avevo ragione!! Misa è incinta!!! Dio, k emozione!!! nn vedo l'ora del prox capitolooo!! cmq nn me lo sarei mai aspettato da Ryuzaki, pensavo foxe davvero innamorato e dolce, invece....Dio, spero solo k Rem la liberi al + presto!!! e Light adexo cosa farà??? aggiorna subito o riskio di andare in tilt!!

07/07/09, ore 01:05

Nooo! O.O Cioè..!noooooooooo!!!T__T E' vero che l'EllexMisa non mi piace ma fare una carognata del genere.. Ryucchan.. come hai potuto?? ç__ç Ed io che ci andavo convinta insieme a Misa! Che bastardo.. come può usare il bambino che aspetta da Light come merce di scambio per scoprire se è davvero Kira? Viene a me la nausea.. e pensare che quei due cominciavano a piacermi.. Oddio, Light corri a salvarla subito! Sia lei che Light Junior!T__T Spero che almeno Rem arrivi in fretta.. Kami-sama sono un tantino shokkata, si nota? ^^" Comunque bel capitolo, colpi di scena a non finire questa fict, il che la rende ancora più bella! Inutile ripeterti che devi aggiornare appena puoi, perchè mi sto rodendo ^^" Baci Yunie

06/07/09, ore 22:43

Mi sento onorata di essre la prima che recenscise il cap 9, posso dirti che sei un Genio con la G maiuscola ! ! ! Se non posti presto il prox cap credo che morirò per non aver dormito giorni interi ! ! ! Ciao :)

28/06/09, ore 12:51

Oddio... Io non tifo molto per le LightxMisa semplicemente perchè Light è un idiota/bastardo, probabilmente sterile e frigido. Quindi non posso fare altro che tifare per LxMisa :) Dimmi che stanno insieme, ti preeeeego!!!!

27/06/09, ore 20:57

Invece è carino!^^ Povera Misetta.. Light potrebbe anche avere un pò più di tatto (d'altra parte un pò lo capisco.. è geloso!!!*O*).. E poi non è poi tanto anormale che Ryucchan si sia innamorato di lei.. Ciò che ha detto mi ha fatto arrabbiare anche un pò..è_é Comunque.. Ogni capitolo divento sempre più curiosa di sapere se si innamorerà anche lei di lui!*.* Anche se MisaxLight nel cuore, quindi non posso che tifare per loro u.u Waaa! Continua presto, me curiosa!*-* Adoro questa fict!!

27/06/09, ore 17:56

oH mIO DIO!!!! ma tu 6 trpp modesta, qst capitolo mi ha fatto andare veramente in i[perventilazione, ti fa provare mille emozioni e sentimenti!!! oddio, e' stato veramente sbalorditivo la discussione tra Misa e Light!! e ti sbagli Light: se tu uccidexi Rem, nn potrai mai ammazzare Misa in futuro, xke' ci sarei io ad ucciderti se solo ci provi!!! prendero' io il posto di Rem cm protettrice di Misa-Misa!! il dubbio k Misa sia incinta e' sempre + forte... ti prego, grnd autrice, dimmi k e' solo frutto della mia mente bakata e lei nn lo sia veramente.....aggiorna immediatamente, e' trpp fantastica qst fiction!!!

26/06/09, ore 22:15

Sbalzi d'umore improvviso? Non è che Misa è incinta? Sarebbe carina come idea... come sempre bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao!!!

Ryuzaki non deve morire...ç_ç Non voglio che Misa si innamori di lui però.. non voglio neppure che muoia.. Spero che Light rinsavisca.. Uff.. Bel capitolo. La lettere di Ryuzaki era toccante.. Ma.. io sono convinta del MisaxLight. Continua che sono curiosa! Kisses Yunie

è fantastica ^-^ probabilmente se L le ha rivelato il suo vero nome significa che è proprio innamorato*-* continua così!! PS: io sono per la LxMisa ciao!

Cosa? Misa si sta innamorando di L? No, non è possibile!!! Comunque è stata un'idea piuttosto sciocca da parte di L, volergli rivelare il suo nome! Magari Light trova la lettera e... WoW! Come sempre il capitolo è belissimoooo! Ciao!!!

Oddio, qst capitolo e' strabello!! e' stradivertente lo scambio di battute avvenute tra Light e Ryuzaki sll'inizio! XD cmq L e' davvero innamorato di Misa, k dooolce!! Lo amoooo.... proprio non saprei con ki starrebbe meglio Misa: Light o L??? sta strabn sia con Light ke con L.... capitolo stupendo cm sempre!! cmq Misa ha sempre la nausea...e se fosse incinta?? no, nn credo, lascio subito perdere qst ipotesi.... nn vedo l'ora del prossimo capitolo, qst e' la FanFiction + bella ke abbia mai letto!!