Light's and Misa's situations
di incasinata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/06/09, ore 14:09

*Yunie è in preda alle fantasie più fervide per cui sarà Light a recensire al suo posto* *__* Finalmenteeee! Quei cavolo di autori non avevano mai capito quanto io tenessi a Misa.. T_T Grazie *si inchina con le lacrime agli occhi* Grazie!!T//T XD Ok, sarà forse la fine di queste poche vacanze ma sono sclerata! XD Che dolci.. io li amo troppo! Fortunatamente sei velocissima nell'aggiornare, sennò non resisterei!! La storia mi piace tanto! Continua così!*O* Kisses Yunie e Light XD

01/06/09, ore 17:42

Grazie!!!! Aspetto il seguito perchè io non mi accontento mai ! ;) Ciao :)

01/06/09, ore 17:40

Grazie!!!! Aspetto il seguito perchè io non mi accontento mai ! ;) Ciao :)

01/06/09, ore 16:14

Oddio! Magnifico, anzi stupendo, capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao!!!

31/05/09, ore 14:19

Ryuzaki lontano da Misa >O< lei è solo di Light-kun! Comunque bel cappy!!*_* Uddiu non vedo l'ora di leggere il seguito su che cosa faranno a casa di Misa uhuhu!*-* (maniaca.ndLight-.-') Zitto tu! E dì la verità che non vedevi l'ora che Ryuzaki vi lasciasse soli! (Non è vero!.ndLight-//-) Se se.. mica me la conti giusta tu..-.- Comunque continua presto, please! Oh, e grazie mille per il commento!^//^ Kisses Yunie(e Light XD)

31/05/09, ore 11:31

SE NON L'AGGIORNI GIURO CHE PRENDO IL DEATH NOTE E SCRIVO: "INCASINATA"!!!! XDD Scherzo! Ci sn pochissime storie serie su Misa, perciò questa mi piace tanto... voglio il 3 capitolo, un GROSSO bacione da Slyla97!!!

31/05/09, ore 11:26

AAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T_T Non veedo l'ora di sapere cosa succederà ! ! ! Aspetto con superiperanssissima ansia il prox cap ! ! ! Ciao :)

30/05/09, ore 22:28

Bellissima! Spero davvero che sia una light/Misa... ci sono poche ff su di loro e credo che sia un vero peccato...Ti pregoooo è una Light/misa? Spero di sì!!!! Comunque bella lo stesso... Ciao!!!

30/05/09, ore 14:59

Ke bella!! Io sn più x Misa e Light anche se nn si direbbe dalla mia storia Miky e Light finzione per tutto... Un bacio, ciao! (ps: continua se no ti uccido XD)

28/05/09, ore 14:54

Che carina! Ti prego continuala!! Una cosa però.. perchè non cerchi di sistemare il testo con l'html? Così si legge anche meglio. Comunque davvero carina!Aspetto il prossimo cap!*.*Yunie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]