Kaito Kid e la Phantom Lady
di Virgola4869

19/06/17, ore 22:57

Ho trovato la tua storia per caso, durante un pomeriggio noioso post studio... Be', è diventato tutt'altro che noioso! L'ho finita in poche ore e devo dirti che mi è piaciuta veramente molto.
L'idea di Aoko come Phantom Lady è stata geniale, trovo che hai saputo bilanciare tutto in questo storia: i personaggi esistinti e quelli nuovi! La crescita personale di Aoko mi è piaciuta, sono sempre stata convinta che la ragazza abbia grandi potenzionalità! Kaito, come al solito, tanto fascinoso e sicuro ma quando si tratta dell'amica d'infanzia... casca come qualunque altro ragazzo innamorato!
Sai che ogni tanto mi è passato per la testa che Toichi possa essere vivo e ci stanno prendendo in giro?! Ahahahah
Io sono una fan di Ladro Kid e ho visto Magic Kaito 1412, film, puntate di DC e special quindi la tua storia mi è sembrata quasi una seconda stagione :D
Davvero brava, complimenti!
Lovy91

12/03/17, ore 10:15

Tan Tan tan...
E dopo mesi passati a rimuginare sul da farsi, su cosa fare e su cosa non fare eccomi qua. Ma Buon giorno Virgola!
Ti ringrazio moltissimo dei ringraziamenti ( che assurdo giro di parole!) ma posso dire che è soltanto merito tu e delle tue capacità da BRAVA scrittrice se sei riuscita a completare questa storia. Certo dovrai allenarti ancora un po', difatti ti consiglio di aumentate un po' di più la descrizioni anche aggiungendo qualche pensiero. I personaggi sono lineari e in linea di massa per nulla scontati, anche se per quanto riguarda il loro essere OCC non posso darti un giudizio pieno; i personaggi sono di un manga a me quasi sconosciuto, ma sta per certa che io me li immagino così. Gli OC sono molto buoni, orginali e per niente Mary Sue o Gary Stu. La trama è avvincente e non manca quel pizzico di love story che non sfocia ma nello sdolcinato. I colpi di scena come il rapimento o la scoperta della vera identità di Frog mi hanno spiazzata; io che avevo sempre pensato a Rossanah e invece esce fuori Akako! Anche la finta morte del padre di Kaito che resuscita è geniale!
Sono stata scontenta della coppia AkakoxSaguru, ma se riuscita a armi piacere la coppia AokoxKaito un po' di più - anche se l' AokoxSaguru rimarrà la mia OTP segreta!
Con questo concludo, scusandomi infinitamente per le mie mancate recensioni, ma ti assicuro che mi rifarò e stavolta dico sul serio e essendo stata incredibilmente gentile come me ho in riservo una sorpresa per te, che di darò solo se riuscirò a finire il il mio progetto. Intanto tra una settimana, sul serio una settimana riceverai il prologo della mia famosa Fanficition.
Spero di ricevere una risposta al più presto, un grande saluto e abbraccio dal mio piccolo paese della Campania (#vivaiterroni)
Martine02
😊💟
(Recensione modificata il 12/03/2017 - 10:15 am)

13/01/17, ore 21:00

Capitolo stupendo!!! Ho amato le scene d'amore tra Akako e Saguru e tra Kaito e Aoko... molto toccanti :) ti faccio i miei complimenti e il prima possibile rileggerò tutta la storia perchè ricordo ben poco..
Comunque hai spiegato benissimo e sei stata bravissima a fare unfinale di questo tipo... (farai un sequel? dimmi di si, ti pregoooo T-T)
a presto
ran1412

11/01/17, ore 00:59

Okay, allora, oddio... QUESTA STORIA È FANTASTICA!! L'ho scoperta così per caso e mi ha subito incuriosita, me la sono letta tutta d'un fiato!
Beh, avevo un casino di cose da dire, ma la mancanza di sonno nuoce gravemente alla mia sanità mentale (dai un'occhiatina all'ora) e poi sono emozionatissima e non riesco a scrivere 0.o
Insomma, la trama della storia è molto avvincente, ed è scritta davvero bene. Soprattutto dopo aver letto il capitolo 18 questa storia è finita dritta dritta tra le preferite... cioè, Akako era Frog?!?! Io ero strasupersicurissima che fosse Rosannah, ma proprio la stessa sicurezza che ha Shinichi quando risolve i suoi casi! *Sbava e sviene pensando a Shin*
Unica cosa che devo rimproverarti, è che secondo me i sentimenti dei personaggi vengono descritti troppo in fretta, con pochi dettagli secondo me... o almeno nei primi capitoli, non si può dire lo stesso degli ultimi😍 Apparte questo la storia è PERFETTA.
Bacioni e a presto!

P.s. Osanniamo Kid perché è figo XD

07/01/17, ore 01:03

Sai che ti dico?
Ti voglio sfidare a fare una long a rating rosso.
Notando queste scenette molto intriganti di come si svolgono certe cose mi hai fatto un po' sorridere e non mi dispiacerebbe vedere fino a che punto possa arrivare la descrizione.
Ovviamente puoi anche rifiutare, non dico che sei obbligata cx.
Parlando di quest'ultimo capito oltre alla mia affermazione di sopra ho apprezzato anche la sincerità dei personaggi,
che è stata un punto cruciale tra loro.
E niente.
Sono felice per le due coppie,
tutto qui.
Ci vediamo carissima,