Come non d'ecto
di CottonCandyGlob

31/12/16, ore 19:30

Dovresti mettere un avvertimento all'inizio in cui, dici, di leggere il capitolo sentendo la sigla di Scooby-Doo! Wher are you?

E Dirk si è dimostrato essere NA FACCIA E POT..............(questa volta non scrivo la cosa di Nanà, perché, me la stanno tirando poco a poco la frase)

Ma insulti a parte, Vynil, anche se non lo fa notare, si porta appresso un catetare, per la paura. E questo è tutto dire, d'ora in poi prevedo case spettrali, cretini mascherati, band, furgoni hippie, cibo, furgoni hippie, misteri, trappole, furgoni hippie, fidanzamenti, furgoni hippie. Aspetta ho scordato furgoni hippie.

Comunque tornando seri, Tyler non si salva dalla recensione, perché è stato nominato, in una frase ma nominato, quindi deve bruciare vivo; anche solo nominarlo, mi fa salire la cattiveria, e la sadicità, IT'S OVER 9000. Una curiosità, sembro uno di quei pazzi ossessivi nei confronti di Tyler, in fondo voglio solo cancellarlo dall'esistenza, niente di male, giusto?

Ma ricollegandoci a FACCIA E POT...ehm volevo dire Dirk, dopo una settimana, gli è venuto in mente di scusarsi, neanche gli Slowpoke, sono così lenti nel fare/percepire cose. Poi non sono madre, ne padre, ho solo 15 anni, giusto 7/8 mesi mancano ai 16, ma Diane, sentendo tuo figlio cosa ha combinato, non dico di rompergli le gambe, ma almeno di rimproverarlo; ed un'ultima cosa, riguarda la sua compagnia, solo adesso dopo 18/19 anni se ne viene ora a dire che deve stare lontano da Tyler. Che poi finirà male, riesco a prevederlo.

Ma passando al capitolo in generale, sembra inutile dire che mi è piaciuto, se no non avrei scritto il rosario qui sopra, ben scritto e ben descritto: soprattutto il momento di "rewind", del passato di Dirk, con sua sorella; la parte migliore, però è l'angolo autore, ciò che hai raccontato, fa intuire il tuo legame con tuo fratello. E beh ho detto tutto.

E beh che dire...NEVERMIND