L'unico sbaglio positivo
di Tsuk_ki88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/05/23, ore 23:28

Ciao, allora prima di tutto lasciami fare che spero vivamente che sia una ItaBaru, dimmi che è così! Ti preeeeeeeeego 😭😭😭😭
Questo primo capitolo è stato molto interessante. Voglio dire. Ho riso molto e probabilmente a quel prezzo anche io avrei reagito come Naruto! In effetti è capitato anche a me di pagare un caffè 5€ in un locale in cui dovevo solo andare in bagno (Non mi piace usufruire dei sanitari senza pagare) e devo dire che sono rimasta di sasso. Ma i soldi li avevo 🤣🤣🤣 se posso darti un consiglio dal momento che cambi i punti di vista del narratore prova a metterlo più a indicarlo in qualche modo, affinché il lettore possa percepire subito che vi sia un *cambio di scena* o un *punto di vista differente*, per il resto a parte qualche errore di battitura, devo dire che non ho nulla di negativo da dire.
Non so se commenterò tutti i capitoli... ma sappi che se è una ItaNaru apprezzerà particolarmente.
A presto.
M.

05/11/20, ore 22:49

Ciaooo, bellissima storia, spero che Deidara riesca a portare via Naruto e che Itachi riesca ad aiutarlo, per Sasuke invece spero che capisca i suoi errori e spero che riesca a salvare Naruto alla fine.

29/03/18, ore 23:51

Povero Naruto, quel bastardo se solo osa toccarlo e fargli male vado a ucciderlo io stessa. Come osa toccare Naruto !! È tutta colpa di Sasuke 😡😡, se solo non avesse girato quello stramaledetto video , ora Naruto sarebbe salvo. Invece è torturato da chissà quanto tempo , e quello non sa neanche in che guaio ha cacciato Naruto , Sasuke non ha proprio la più pallida idea. Menomale che il biondo avesse detto un po’ a deidara riguardo la sua vita, spero proprio che infranga la promessa fatta a Naruto e chieda a itachi di aiutarlo a trovare il piccolo volpino, spero solo lo salvino presto, togliendolo dalle grinfie di quel bastardo, e itachi faccia qualcosa a riguardo , tipo prendersi la custodia di Naruto e fare arrestare quello schifoso di orochimaru e tutti i suoi clienti pedofili!! Che schifo di gente!!! 🤢🤢🤢 Naruto resisti stanno vendendo a salvarti ! Aspetto il prossimo capitolo con ansia ❤️😭

27/03/18, ore 23:31

Ciao, sono contenta di ritrovarti e ritornare a leggere questa storia.
Povero Naruto, com’era prevedibile Orochimaru è venuto a sapere anzi, ha saputo e visto il video. Naruto ora verrà punito per bene.
Deidara é giustamente preoccupata per la sparizione del biondo, cosa accadrà ora, sono curiosa di scoprirlo e spero in bene per Naruto.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ma la stanza rimaneva immutata , non si percepivano cambiamenti di luce”, “in quella caso oltre loro non c’erano altre persone.”, “ma non fanno in tempo a passare due giorno che BAM!”.
A presto spero, kiss

26/03/18, ore 02:20

Ooh cacchio. Orochimaru ha scoperto del video. Mo si che sono guai seri. Mannaggia a quel deficente di Sasuke che ha dovuto girare quel video e caricaro in rete solo per il gusto di fargli "una cazzata". Ora a causa di quella cazzata Naru sta rischiando la vita e anch'io visto he come ho letto quello che è successo credo di aver perso qualche anno di vita. @_@ (|||゚д゚) Per quanto riguarda Deidara spero che prenda la decisione di aiutare Naruto dicendo tutto ad Itachi (anche se puó comportare qualche rischio. Ma tanto ormai qui sembra che moriranno tutti!! ToT

26/03/18, ore 02:08

Siiiiiiiiiiii,che bello hai aggiornatoo!😍😍sono troppo contenta,perche lo sai che amo troppo questa storia😍;comunque questo capitolo mi ha messo una malinconia,non pupi capi,mi dispiace tanto per Naru😭pero c'era almeno la parte di deidara che mi ha sollevato un po il morale!Peccato che sia finito sul piu bello,non vedo l'ora di scoprire cosa succedera adesso.Spero che aggiorni presto.Un bacio❤
P.S. grazie per condividere con noi questa storia meravogliosa.

14/01/18, ore 14:30

Quel bastardo di orochimaru! Vorrà sicuramente che Naruto faccia di nuovo la prostituta per qualche suo amico ricco e schifoso!!! Cazzo se lo scoprisse Sasuke, dato che sta facendo lo stalker , andrebbe da quell’uomo disgustoso e gli spezzerebbe le gambine 🤬🤬. Spero che deidara , dica qualcosa ad itachi, perché capisco il fatto della fiducia , ma qui si tratta della vita e la salute di Naruto !! Devono fare qualcosa per aiutarlo ad uscire da questo schifo e spero che ad aiutarlo sia anche Sasuke , anche se ne ha combinate troppe a Naruto , lui deve aiutarlo!!! Spero solo che quel bastardo di un serpente non faccia nulla a Naruto , perché potrei ucciderlo con le mie mani!😰😰 sono contentissima per itachi e deidara , che finalmente si sono trovati, e adesso tocca solo a Sasuke e Naruto ❤️❤️😍. Aspetto con ansia il tuo nuovo aggiornamento. Ps: aspettavo con ansia questo capitolo , mi ha preso molto questa storia e spero di sentirti prestissimo ❤️❤️❤️

31/12/17, ore 18:51

Siiiiiiii!!!!! Non ci posso credere, mio Dio, hai postatoooooo! Grazieeeee!!! *-* Aspettavo di leggere l'undicesimo capitolo da un sacco!!! T^T. Sono troppo contenta e l'episodio mi è piaciuto un casino^-^. Itachi e Dei-chan stanno benissimo insieme e Mikoto è magnifica! xD. Sono solo molto preoccupata per Naru... temo che Orochok non gliela farà passare liscia...
Adoro la tua ff e non vedo l'ora di poter leggere il dodicesimo capitolo, che attenderò con impazienza *-*
Ciaooooo ( o^-^o)/
(Recensione modificata il 31/12/2017 - 06:53 pm)

31/12/17, ore 09:51

Ahahahahaha Deidara e Itachi insieme sono spettacolarii😂 AHAHAHAHAH....anche se il massimo è stata la telefonata di Mikoto! Donna incredibile, capisce sempre tutto e ha un'influenza su Fugaku assurda. Solo lei riesce a convincerlo di qualcosa ("quindi mercoledì a che ora sarai a casa?" - "alle 12 puntuale") ahahahah. Comunque...finalmente Naruto aveva la possibilità di andare a mangiare con un amico che, suo malgrado, sapesse la sua condizione e che quindi potesse rilassarsi e divertirsi ancora di più dopo la meritata gara e invece "qualcuno di nostra conoscenza" ha evitato che succedesse. Che bastardo😠😡! Ora Dei - chan è preoccupato per il povero Naru - chan (e anch'io), a tal punto che sta pensando di dire tutto a Itachi il che non va bene perchè potrebbe mettere nei guai Naruto. Maammaa voglio sapere di più... povero Naru, mi dispiace per lui ora però. Quel maledetto Orochimaru non lo lascia mai in pace a godersi la sua vita. 😢

31/12/17, ore 03:17

Finalmenteee😍😍😍che bellooo,dopo tutti questo tempo hai aggiornatoo😭 ahahaaha no seriamentee questa storia è troppo bella e mi era mancata tantissimo..comunque bel capitolo e spero d'ora in poi inizierai ad aggiornare con regolarita!In ogni caso ora sono troppo contenta,ultime gioie a fine anno😂.
Un bacio.

30/12/17, ore 16:15

Ciao, sono contenta di tornare a leggere questa storia.
Eheh non si può di certo fregare la nostra Mikoto che aveva già capito tutto da tempo e che ha messo anche in riga quel brontolone di Fugaku.
Sono molto contenta per Naruto che la corsa con i suoi amici sia andata bene, ma il finale mi preoccupa. Cosa gli accadrà ora e cosa vorrà da lui Orochimaru questa volta?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo che per lo più sono spazi in più tra una parola e l’altra o tra una parola e un segno di interpunzione: “Ciao Deidara, non preoccuparti! sei a casa di Itachi quindi”, “lo sai che sono solo felice! salutami Deidara e digli” in queste due frasi manca la maiuscola dopo il punto esclamativo , “ed hai già ripreso a chiamarmi Itachi?” non ci vuole la “d”, “Waaaaaaaaaaah, lasciami !” c’è uno spazio in più prima del punto esclamativo, “Itachi lo mise seduto sulle sue gambe sussurrandogli”, “fin’ora, certo faticosa , ma regalava forti scosse”, “un’ora del suo tempo dicendo di fare sport”, “come negli allenamenti, tranne te Naruto :”, “per la sua squadra, ma anche per lui :”, “inoltre si sarebbe goduto a breve una bella mangiata con Deidara.”, “Facciamo così : se entro domani!”.
A presto e tanti auguri di un buon 2018!
Kiss

30/12/17, ore 13:11

Ok questo finale è peggio di una pugnalata nel petto sappilo!
Dopo una scopata divina come quella., mikoto e fugaku che battibeccano amorevolmente 🤣 e la vincita della staffetta.
Ora questo!😱
Cattiva!!!! Sei cattiva 😭
Ma al contempo... ci voleva un po’ di suspense 🤔 non posso negarlo. Rende il finale intripposo e poi ti viene voglia di stolkerarti e tartassarti così che ti sbrighi a scrivere io seguito.
Ma siccome sono una perona dolce e carina non ti tartasso attenderò pazientemente ☺️
Comunque un bacione grande e sappi che spero tu riesca a scrivere io seguiti presto perché vivere con il timore che orochimaru coda del male a nachan 😱 oddio!
E.. fa che itachi scopra tutto ti supplico!
Era evaporo 😘😘😘😘

24/10/17, ore 01:38

Penso di amarti!! Allora capitolo dopo capitolo , mi sono accorta che questa storia mi ha preso più del dovuto , mi sono sentita completamente straziata a tutti il dolore che ha provato Naruto sia fisico che psicologico , da quello schifoso di orochimaru , da quel bastardo di Sasuke , che non si é comportato diversamente da quelle bestie che hanno violentato naruto , perché anche se ne Naruto non ha opposto resistenza è stata pur sempre una violenza , perché costretto da quel pezzo di merda del tutore! Ed è vero , il peggiore di tutti è stato proprio Sasuke che , non curandosi delle ferite di Naruto e di come stesse , l’ha praticamente violentato , filmato , umiliato pubblicamente e chiamato puttana, quando quel povero ragazzo non merita una vita del genere , e soprattutto non ha scelto Lui questa vita. É stato proprio meschino e io li mi sono intristita così tanto, per la situazione di Naruto che ho finito per piangere a singhiozzi !! Avrei voluto ammazzare di botte Sasuke per quanto bastardo e senza cuore sia stato, e Naruto ha fatto bene a dirgli tutte quelle cose! L’ha chiamato puttana , giudicandolo, quando non ha la minima idea di cosa passi tutti i giorni Naruto , di come sia costretto a sopravvivere senza poter godersi la sua vita. Non è vita questa! E lui l’ha violentato , dopo che Naruto si era fidato di lui , perché ?! Perché ha visto i succhiotti e ha pensato “ questo ragazzo é mio perché si è fatto toccare da altri “ ha pensato a lui come un oggetto per soddisfare il suo ego , e ha finito per ferire nel peggiore dei modi l’unica persona che gli abbia fatto provare qualcosa e che si sia fidata di lui. Ho amato itachi quando ha raccontato tutto a Sasuke , la sua riflessione subito dopo aver parlato con il fratello , mi ha fatto stare male per Naruto , perché quel cretino si era accorto di molte cose , ripensando a cosa avesse combinato , penso che in quel momento non solo si sia sentito una merda, ma si sia sentito morire per aver fatto quelle cose orribili a Naruto . Adesso è più che normale che Naruto non voglia vederlo e che se ne sia andato da casa sua in quel modo . Dopotutto Sasuke cosa pretendeva !? Che sarebbe rimasto lì a farsi scopare e poi magari se ne sarebbe uscito con quei suoi commentini di merda, ferendo naruto ?! Ha fatto benissimo a lasciarlo impalato , chiudendogli la porta in faccia! Naruto ha pensato “ ma chi vuoi prendere per il culo “?? Sasuke è stato davvero stupido! Dato che ormai ha capito lui stesso di essere innamorato di Naruto , se davvero vuole entrare nella sua vita e farsi perdonare , dovrà fare dei passi da gigante! Naruto ha bisogno di tanto amore , perché ne ha tanto da donare❤️😍 e mi dispiace abbia passato tutte quelle cose orribili fin ora, Sasuke sono convinta che sarà la sua felicità , lo aiuterà a uscire fuori dal giro di quel verme di orochimaru , magari aiutato da itachi e i suoi amici. Inoltre sono contentissima di questo per itachi e deidara , che finalmente si sono ufficializzati come coppia. Aspettiamo solo te Sasuke adesso, vai a prenderti Naruto come di deve stavolta ❤️❤️ Sto amando questa storia , e sappi che la seguirò fino alla fine, mi sono affezionata tanto e non vedo l’ora di vedere cosa farà Sasuke per Naruto , spero che la continuerai , io sarò qui a supportarti e commentare i capitoli❤️❤️ Aspetto il prossimo con ansia spero esca presto !! Un bacione

23/09/17, ore 11:41

Questa storia è FANTASTICAA!!! Ahahahahhahahah!! Da dove ti sono uscite certe idee? xD ahahahah... cosa assurda😂 non ho mai letto una storia così divertentente ma allo stesso tempo seria. Io sto ancora ridendo. Tutto è iniziato con la minaccia di Itachi di prendere come avvocato il padre, ma poi sono scoppiata nella parte delle scommesse 😂😂. È stato bello vedere come si sono riuniti uno ad uno ed Itachi se ne sia reso conto solo dopo che ha iniziato a sentire l'odore dei pop - corn!! AHAHAHAHAHAHAHAHA (cavoli più ci ripenso e più rido!) In ogni caso il comportamento di Sasuke è stato davvero orribile! Come si è permesso a fare una cosa del genere ad uno che a mala pena conosce? Gli ha rovinato la vita!! E menomale che Kabuto e Orochimaru non l'hanno visto il video, se no credo proprio che ci saremmo ritrovati col il corpo di Naruto impossibilitato dal muoversi, se non morto del tutto.
Comunque anche questo capitolo non è male! Finalmete Itachi ha unito gli indizi che gli sono stati lanciati e si è accorto di Deidara (d'altronde è un personaggio verso cui ho sviluppato un certo attaccamento in queata storia! ^^). Mi fa piacere che quei due si siano messi insieme! Ora però a quanto ho letto sembra che siano sbucati nuovi problemi. A quanto pare qualcuno ha visto Naruto uscire da casa di Itachi (almeno così credo di aver capito) dopo la sfuriata con Sasuke e ha pensato bene di "avvisare" Orochimaru. Grandioso! 😡 Peccato che non c'è l'altro capitolo! La curiosità è troppo alta arrivati a sto punto!! *-* Perchè non continui?? È bellissima la storia fin'ora e smetterla qua sarebbe un vero peccato!! xD

22/06/17, ore 19:00

Ciao Martii,che belloo,finalmente itachi si è svegliato,avevo il timore che anche dopo che naruto gli aperto gli occhi non fosse sicuro dei suoi sentimenti per deidara,ma invece mi sbagliavo a quanto pare in fondo al suo cuore anche lui ha sempre provato qualcosa per Dei senza rendersene conto^^per fortuna è andato tutto per il verso gusto sono tanto contenta per Dei,alla fine è valsa veramente la pena aspettare 16 anniXD,adesso speriamo che a naru vadano bene le cose,e speriamo che si liberi al piu presto da quella serpe di orochimaru,chissa cosa succedera quando sasuke verra a scoprire la storia di naru,spero che il rapporto tra naru e sasu evolvi,e sasuke ammetta i suoi sentimenti per naruto.Davvero bellissima storia mi ha preso un sacco,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Un bacio<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]