Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tsuk_ki88   Capitolo: 12
Naruto non è uno shinobi ma un normale ragazzo di 18 anni, non troppo spensierato se pensiamo a tutte le difficoltà che la vita gli ha posto davanti.
Ha un tutore che lo sfrutta e lo maltratta e non ha una grande quantità di amici. Ma il caso vuole che incontri i fratelli Uchiha che in qualche modo si intrometteranno prepotentemente nella sua vita.
Dal capitolo 3
“ Ricordati che tra due giorni devi venire da Orochimaru Sama”
E come farei a dimenticarmelo? Che ****!
“Ehi tu! Ehi dico a te! Ma che sei sordo?”
Il tipo che mi aveva appena investito con la sua 24 ore di pelle nera si era fermato nel mezzo della strada e si stava girando lentamente, ma che capelli ha questo qui? Sembrano il didietro di oca.
“Cosa vuoi dobe?”
“Dobe? Mi hai appena chiamato dobe? Ma io ti spacco la faccia teme!”
“ Ti piacerebbe, ti risparmio la scenata di correre in lacrime dalla mamma”
Come si permette questo damerino di dire certe cose, adesso gli faccio vedere io chi è Naruto Uzumaki!
Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Tsuk_ki88