Il tema di Lara
di rossella0806

01/01/17, ore 11:12

Buongiorno anche qui.
Ok, sono rimasto basito da questo qui... ma che uomo...
Io lui non l'ho capito fino in fondo, sai? Quali sono le sue reali intenzioni.
Lui dice che ama Lara, poi che ciò che prova per la sua lei(l'altra), si è affievolito, ma nel frattempo sta arrivando una bambina... questa per me, prima di tutto, è una grave mancanza di rispetto da parte di un padre, rivolta verso una figlia innocente che deve ancora nascere.
Terribile, tutto ciò! La storia si è conclusa così, con Lara che almeno ha avuto il coraggio di far chiarezza nella sua mente, cosa che non ha scelto di fare il dottore dalla doppia vita, seguendo solo la scelta più semplice... ti dirò; il racconto ha saputo emozionarmi e coinvolgermi davvero molto, ma mi ha lasciato un po' di amaro in bocca... mi sarebbe piaciuto scoprire come si sarebbe conclusa la vicenda, poiché si sa che le bugie hanno le gambe corte, sempre.
Mi è piaciuto tantissimo il tuo racconto, l'ho trovato scritto bene e coerente con una possibile realtà.
Hai svolto un ottimo lavoro a mio avviso, e resto però col desiderio di scoprire come andrà a finire la vicenda, ma... sì, lo so, non si può sempre sapere tutto xD è che sono proprio io un tipo troppo curioso. Spero però in un seguito :)
Se pubblichi altri racconti o storie, avvisami pure! Passerò molto volentieri a leggerle, non me le perderei mai al mondo.
Complimenti, ancora, e spero che tu stia meglio ora e che non sia accaduto nulla di grave. Ripeto che ti sono vicino, e ti faccio tanti auguri di buona guarigione e colmi di speranza, rivolti a questo 2017 dal volto ancora ignoto, ma speriamo si riveli benigno.
Buon proseguimento di giornata, e ancora tanti auguri :) a presto!