Beauty & The Beast [IN REVISIONE]
di PrincessintheNorth

25/01/17, ore 20:37

Ciao! "Mammina piccolina patatina" sul serio??😂😂😂😂 ne inventi uno più divertente dell'altro. Nonna Olenna non risparmia proprio nessuno,nemmeno Enduriel si salva dai suoi rimproveri😂 la adoro sempre di più. Il discorso che Galbatorix fatto ha Morzan è stato divertente,ma anche dolce e meno male che lo ha addolcito, altrimenti si sarebbe spaventato veramente😂. Ma tanto lo sappiamo tutti che sarà un ottimo papà e che il figlio impazzirà per lui❤. Quanto capisco Selena che voleva a tutti costi quel dolce,come si fa a voler mangiare una mela quando si ha a disposizione tutti quei bei dolci? Per fortuna Morzan ha fatto il suo dovere e lo ha rubato per lei,anzi,per il loro bambino 😁. Che carino Morzan che difende l'onore della moglie minacciando di tortura e morte tizi ingrati che le danno della meretrice,non oso immaginare cosa avrebbe fatto se fosse statopresente al momento. E a quanto pare è arrivato il momento di rivelare a Selena la verità(come se non la sapesse già). In poche parole,l'unica cosa che deve ancora scoprire (e che anche io sono curiosa di sapere) è chi è Mavis (perché mi pare di ricordare che non sa ancora che era la sorella di Morzan,ma non ne sono del tutto sicura) e cosa le è successo. E poi arriva anche Baby Murtagh!!!😍❤ (probabilmente lo scriverò ogni volta fino a quando non nascerà,perciò abituatici😂😉). Al prossimo cap!!!😀

24/01/17, ore 21:43

Finalmente nascerà murtagh, l'unico peccato è che sappiamo,che cioe che ha detto morzan si avvererà purtroppo, anche se lui proverà sicuramente a fare del suo meglio purtroppo murtagh per.colpa di galbatorix di..... sarà segnato a vita, in questa storia è lui quello da prendere a pugni😂😂, come in tutte le altre. Ci sentiamo nel prossimo capitolo Eragon90

24/01/17, ore 21:03

Ciao! Ora posso dirlo ufficialmente: baby Murtagh is coming!!!!!!!❤❤❤. Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto e mi sono anche commossa. Perché come si fa a non commuoversi con Morzan che abbraccia Selena e le bacia il ventre mentre pensa che farà qualsiasi cosa per il piccolo e Selena?😍. Non ho potuto fare a meno di commuovermi anche quando Morzan si dava la colpa per la vita che avrebbe fatto il bambino per il semplice fatto di essere suo figlio. Anche se in realtà lui non ha nessuno colpa se la gente è così idiota da giudicare un bambino innocente solo per le azioni dei genitori. Per questo non ho potuto fare a meno di appoggiare Selena quando ha detto che non era importante. A essere sincera non avevo pensato al fatto che diventare genitori li avrebbe resi liberi,me ne sono ricordata solo leggendo e ora spero solo che Galbatorix non se ne accorga,almeno non troppo presto. Si meritano un pó di pace con il loro bambino,anche se la vedo dura,perché stiamo pur sempre parlando di Galbatorix. Credo che Selena sia molto più matura dell'età che ha e lo dimostra il semplice fatto che sia stata lei a fargli capire che ora erano liberi e che sia stata capace di calmarlo in un attimo. Aspetto con ansia la lezione di nonna Olenna a Morzan,perché sono certa che se ci sarà,sarà divertentissima,visto il modo in cui glielo ha annunciato. (Riguardo alla faccenda del finale in sospeso,Enduriel deve imparare a mantenere la calma,perché per essere un elfo non ne è proprio capace. Capisco che fosse preoccupato per Selena,ma ha fatto venire un infarto a Morzan-e di conseguenza anche a me-. E considerata la sua reazione,la mia mente aveva pensato a chissà quale catastrofe in confronto a cui la nausea di Selena era niente. Perciò la prossima volta Enduriel è pregato di reagire in modo adeguato alla situazione😂😂😂). Al prossimo cap!!!!!😀

23/01/17, ore 22:51

Io continua a pensare che tutto questo sia successo prima della conversazione tra enduriel e morzan, spero di no ma non poteva essere solo vomito. Bellissima storia cone sempre, selena è stata brava sia a mantenere la calma dopo che il contadino l'ha offesa, sia ad essere stata fredda con sua madre. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Eragon90

23/01/17, ore 19:37

Ciao! Per il momento sembra che vada tutto bene,ma c'è qualcosa che non mi torna e sono più che sicura che ci sia qualcosa di poco piacevole che bolle in pentola.
A quanto pare Selena ha ancora qualcuno che la sostiene a Carvahall per fortuna,altrimenti le cose si sarebbero complicate un pó.
Ho notato una cosa in questi capitoli e cioè che ti piace parecchio il mistero,prima con quel finale che non ha ancora avuto una spiegazione è ora come questo bambino comparso dal nulla. Come è possibile che in un piccolo villaggio come quello nessuno si sia accorto di lui?
Selena è stata molto carina con lui e si vede già che ha un istinto materno che sicuramente non ha ereditato dalla sua, di mamma. A tal proposito,comodo chiedere il perdono della figlia adesso che è sposata con un Cavaliere,per il momento sono d'accordo con il modo in cui Selena l'ha trattata. Se vuole l'affetto della figlia dovrà riguadagnarselo.
Ho ammirato tantissimo Selena per aver mantenuto la calma dopo essere stata chiamata p*****a. Io l'avrei preso a calci nel migliore dei casi,nel peggiore gli avrei fatto molto molto male.
Adesso però voglio un capitolo su Morzan,perché mi manca già tanto ( sorry,ma lo adoro troppo ❤ e non riesco a stare troppo senza di lui😁),ma ovviamente non rischi una mia visita con l'esercito di Estranei se non sarà così,perché la storia è tua (si,credo che sia la seconda volta che te lo dico)e quindi tu sai cosa deve o non deve succedere e cosa rivelare prima e cosa dopo.
Al prossimo cap!!!!!😀

22/01/17, ore 21:33

Sono sicuro che il peggio deve ancora arrivare, secondo me questo è successo prima della fine dello scorso capitolo, e sono sicuro che galbatorix avrà fatto qualcosa, senno non capisco la proccuoazione di enduriel. Il capitolo è divertente, soprattutto quando la nonna gli da tutti i consigli per crescere un bambino. Vabbe concudo questa recensione dicendo come sempre che la storia è stupenda. Al prossimo capitolo Eragon90

22/01/17, ore 19:53

Ciao! Sinceramente non so cosa pensare. Voglio dire, posso stare finalmente tranquilla o il peggio deve ancora venire? Perché dopo quel finale mi aspettavo un'invasione di Estranei o qualcosa del genere e invece il capitolo è calmo...A meno che il problema non si presenti quando Selena sta andando a Carvahall o è già li. Che qualcuno *coff*Galbatorix*coff* la rapisca?(si qualsiasi cosa succeda è colpa sua ormai).
Purtroppo devo aspettare domani per scoprirlo.
Passando al capitolo,tutti hanno capito che Selena è incinta tranne lei😂. O meglio vuole far finta di non saperlo.
La nonna è stata davvero forte,non l'ha neanche scoperto e già le ha fatto la lezione su cosa fare,cosa non fare,cosa mangiare ecc...😂
Perché il cavallo bianco mi ricorda il regalo di Drogo a Dany? Sarà una coincidenza? No,non credo😂😂.
Sono sicura che a qualcuno verrà un infarto nel vedere Selena tornare a Carvahall e io mi divertirò molto.
Al prossimo cap!!!!!😀

21/01/17, ore 23:54

Ed ora inizia l'azione, speriamo,che morzan,riesca a sistemare tutto, e che non succeda nulla di brutto, ora che enduriel ha dato motivazione ai sui comportamenti e si è rivelato una spia dei varden inizia quasi a starmi un po' simpatico. Come sempre bel capitolo e per come è finito questo non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Eragon90

21/01/17, ore 21:06

Ciao! Come hai potuto finire il capitolo in questo modo?!?!?! Hai idea di quanto sia preoccupata adesso!?!?!?! Non si fanno queste cose!! Sto già immaginando cosa possa essere successo e ogni scenario è peggio dell'altro. E cosa diavolo significa che Enduriel non può dire altro a Morzan????? Parlando del resto del capitolo devo dire che sono rimasta molto sorpresa. Chi se lo aspettava che anche Enduriel fosse una spia dei Varden! Diciamo che con questo sta cominciando a guadagnare punti e l'antipatia sta scendendo e sarà meglio per lui che non faccia passi falsi. Aderes e Saphira mi sembrano una bella coppia e immagino quante battute abbiano fatto i due Cavalieri sul loro rapporto😂. E questo implica che Saphira e Castigo sono fratelli,proprio come i loro Cavalieri❤. Ma che bello!😍 Penso che tu sia la prima che abbia mai fatto dire la parola "bastardo" ad un elfo😂😂. Credo proprio che se lo avesse sentito Oromis gli avrebbe lavato la bocca con il sapone😂. Spero che Morzan arrivi in tempo a salvare la situazione (sempre che non sia talmente drammatica che nemmeno lui può farci niente) e sperando che non si tratti di qualche brutto tiro di Galbatorix. Anche se credo che sia proprio così, perché altrimenti non mi spiego il terrore di Enduriel. Al prossimo cap!!!!!!😀

20/01/17, ore 22:43

Bel capitolo, la nonna si è scelta veramente l'uomo giusto, meglio di così non poteva stare. Meno male enduriel non ci prova più con selena e si sposa con l'altra (non mi ricordo il nome), inizia a starmi più simpatico ora dai. Morzan che starà facendo finta di combattere coi varden spero non si sia fatto nulla. Al prossimo capitolo. Eragon90

20/01/17, ore 20:58

Ciao! Nooooo! Perché già li hai separati?? D'accordo che mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa che avrebbe rovinato l'armonia,ma non pensavo che li avresti separati. Almeno non è successo niente di drammatico. Ed è tornata nonna Olenna! Evviva! E si,sono d'accordo con Selena,la nonna si è scelta un ottimo fidanzato e il castello è meraviglioso. Solo che non più di quello di Morzan,per il semplice motivo che non è il castello di Morzan😉😂. La parte finale è stata carina,sono molto felice che sia successo,ma chiariamo,non per Enduriel(che deve ancora lavorare per essermi simpatico) ma perché così la smette di fare il cascamorto con Selena. Ora sono curiosa di sapere cosa è successo a Morzan,visto che è andato a "combattere" i Varden. Spero solo che non gli sia successo niente. E voglio anch'io un Morzan che mi coccoli e che mi riempia di fiori e baci. Al prossimo cap!!!!!😀 Ps:in effetti qualche somiglianza tra Selena e Morzan e i CaptainSwan c'erano, ma almeno Morzan ha avuto più fortuna di Killian ed è riuscito a fare l'amore con Selena!😂😂😂

19/01/17, ore 21:08

Ciao! Morzan ha ammesso che ama Selena!!!!! Non vedevo l'ora!!!! E credo proprio che Aderes meriti il titolo di capitano della ship. Ma naturalmente non ha avuto il tempo di godersi il momento che è arrivata la brutta notizia. Che tempismo ha Galbatorix,più puntuale di un orologio svizzero. Quanto mi è piaciuto Morzan che consola Selena e cerca di tirarla su di morale. E si,sono saltata dalla gioia quando si sono baciati in quella posizione,anche perché tutta la scena è bellissima,anche se quello di farsi aiutare ad alzarsi è un cliché😉. Ma l'ho adorata comunque❤. Brom è ufficialmente etichettato come il disturbatore di Morzan e Selena. È peggio di Galbatorix in puntualità. Non poteva arrivare più tardi e non disturbare????? Anche se mi ha fatto morire dalle risate😂. Però sono curiosa di sapere una cosa: certe cose tipo "Morzanino patatino" (che mi ha fatto morire dal ridere😂) ti vengono mentre scrivi o non dirmiaccompagnati notte per pensarle?? No,perché sono fin troppo divertenti. Almeno ha avuto il buon senso di togliere subito il disturbo e lasciare un po di privacy ai due piccioncini❤. Che a quanto pare hanno anche sfruttato molto bene quella privacy. E si può ufficialmente dire che sono marito e moglie❤. Sono sicura che nonna Olenna sarà felicissima quando lo verrà a sapere. Ma sono sicura che dopo questi capitoli dolci e coccolosi arriveranno tanti guai per i due sposi. Al prossimo cap!!!!!!!😀

18/01/17, ore 23:16

Ehehe alla fine si sono spinti oltre a quanto pensassi, meglio per loro😂😂, bellissimo capitolo come sempre, morzan ha usato il modo migliore per capire se lei provava le stesse cose che provava lui. Al prossimo capitolo

18/01/17, ore 20:43

Ciao! Ovviamente se non litigano una volta ogni due capitoli non è normale...ma si sa l'amore non è bello se non è litigarello. A quanto pare la serata è finita anche meglio di quanto mi aspettassi, anche se nessuno dei due si ricorda niente. In poche parole Selena ha fatto sesso per la prima volta e per di più con l'uomo più figo di tutta Alagaesia e non se lo ricorda. Io sarei furiosa per questo. Il metodo di Morzan per convincere Selena a dirgli perché l'ha baciato è bellissimo,devo dire che sa essere molto persuasivo. Però una cosa la devo chiedere:quanto vino hanno bevuto? Posso anche capire lei,che magari non ne ha mai bevuto,o almeno non troppo,ma lui?? L'unica spiegazione è che non regga l'alcol,ma mi sembra un tantino improbabile. Comunque è andata così, ma almeno sono riusciti finalmente a confessarsi cosa provano l'uno per l'altra. E si sono baciati di nuovo. Evviva!! Ora però non so come interpretare il fatto che Morzan se ne sia andato. Devo preoccuparmi o posso stare tranquilla?? Perché non vorrei che lui si allontanasse da lei cercando di farsi odiare per proteggerla. Un'ultima cosa. Quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato:baby Murtagh is coming!! 😂Anche se ora mi viene da pensare che è ancora un tantino presto. Anzi,spero che sia così e che entrambi siano consapevoli di quello che fanno quando concepiranno quel bellissimo bimbo che poi diventerà un gran pezzo di manzo come il papà❤. Al prossimo cap!!!!!😀

17/01/17, ore 20:51

ecensione (il link si apre in una nuova pagina). Trovi sotto il testo della tua recensione: Ciao! Finalmente posso festeggiare!!!!! Si sono baciati!!!!!❤ La metafora del sassolino è davvero carina,mi è proprio piaciuta. E per fortuna Morzan non si è fatto fermare dai pensieri avuti prima e ha deciso di godersi il momento è lasciarsi andare. E si era capito che quel "te" detto da Selena gli avesse fatto un certo effetto,visto che ha nominato Enduriel e non c'è stato nessun tipo di reazione (in particolare negativa). Il posto in cui sono andati è bellissimo, con la vista sul lago e sulla città e poi di sera 😍. È il posto perfetto per un appuntamento e se non si baciava adesso non so davvero quando lo avrebbero fatto. Devo dire che questo Brom che fa il Don Giovanni è molto divertente 😂😂 riesce sempre a farmi ridere e i suoi battibecchi con Morzan mi fanno morire😂. E che carina la volpe! Adesso hanno anche un animaletto da compagnia❤. Ora sono veramente curiosa di sapere come andranno le cose, perché proprio che questo sia il primo passo che li avvicinerà ancora di più! Al prossimo cap!!!!!!😀