Beauty & The Beast [IN REVISIONE]
di PrincessintheNorth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/01/17, ore 19:51

Ciao! Con quel "Si limitava a torturare e squartare gente, ma non mordeva" mi hai fatta morire dalle risate 😂. E certo,Morzan,sei sempre più convincente quando dici di non essere innamorato,ti credono proprio tutti. E no,non sei geloso,sei solo diversamente indifferente. Per fortuna c'è Aderes che cerca di farglielo ammettere. Doppia razione di cervo per lui. Se Morzan fosse uscito dal bagno come mamma l'ha fatto non mi sarebbe dispiaciuto per niente e credo che in fondo non sarebbe dispiaciuto neanche a lei😏,almeno,non dopo aver superato l'imbarazzo iniziale. Sono contenta che Selena abbia fatto già amicizia. E prevedora una battuta di caccia molto movimentata,soprattutto perché sono convinta che Morzan ed Enduriel faranno a gara per mettersi in mostra davanti a Selena. E infine,trovo che Morzan sia stato molto gentile nel lasciarle il letto. Ah,stavo dimenticando nonna Olenna. A quanto pare ha fatto conquiste e a quanto pare il castello a cui è stato invitata ha una somiglianza con Alto Giardino...Ad ogni modo sono contenta anche per lei. Al prossimo cap!!!!!!😀

08/01/17, ore 22:32

Lo sapevo che qualcuno da picchiare c'era anche qui😂😂, ed è quello che ha ucciso mavis, almeno che non sia morta per qualche malattia, anche se dubito, spero approfondirai la questione. Bellissima storia, mi ha preso davvero molto, spero aggiornerai presto. Al prossimo capitolo eragon90

08/01/17, ore 22:23

Volevo farti una maxi recensione, ma ho dovuto recensire anche questo capitolo, mavis era tenerissima, sembrava Belle, e vorrei sapere cosa gli è successo, spero che ce lo farai,sapere, se non lo hai gia scritto nei capitoli che non ho ancora letto ovviamente.

08/01/17, ore 21:51

Le prese in giro tra morzan,e il drago sono divertentissime ci ho riso un sacco, poi selena.e morzan sono pucciosissimi, bellissimo capitolo e per ora bellissima storia

08/01/17, ore 21:42

Come sempre scrivi da dio, le tue storie mi prendono sempre moltissimo e poi selena e morzan sono bellissimi, continuo a leggere e commento capitolo per capitolo

08/01/17, ore 19:52

Ciao! Finalmente Morzan e Selena si sono ritrovati!!! Che sia dia inizio ai festeggiamenti!! Non hai idea di quanto mi sia divertita quando Morzan ha usato il tono minaccioso con Enduriel😂. Il quale però deve fare un pó meno il presuntuoso se non vuole fare una bruttissima fine. La stima verso la nonna di Selena crece sempre di più,solo lei poteva rifiutare un invito di Galbatorix. Nonna Olenna is the best ❤. La scena finale,con Morzan che le regala il fairth è davvero dolcissima e lui lo è ancora di più. Si capisce quanto le voglia bene e quanto si senta in colpa per averla trascinata nella vita di corte. Non so come si evolveranno le cose dopo il matrimonio se andranno subito bene tra loro due o meno,ma si vogliono talmente tanto bene che lo supereranno in fretta. Ed Enduriel farà meglio a farsi i fatti suoi,altrimenti gli farò fare una fine orrenda. 😈 Al prossimo cap!!!!!!!😀

07/01/17, ore 20:59

Ciao!Che bello! Un capitolo intero sul passato di Morzan! Inutile dire che la lista di persone che hanno bisogno di una visita di Ramsay si allunga ancora. Quanto devi essere crudele e fuori di testa per sterminare tutta la tua famiglia? Per fortuna Morzan è stato abbastanza forte da sopravvivere e difendere anche la sorellina. E per fortuna c'era un Cavaliere nei paraggi quando ce n'era bisogno. Perché non mi sorprende affatto che il migiorno punteggio nella prova finale l'abbia fatto lui? Scherzi a parte trovo Morzan,Derek e Brom un bellissimo trio che sono certa farà fuoco e fiamme. E a quanto pare è un tratto di famiglia avere un debole per il Nord. Ho goduto un mondo quando Morzan ha guardato male il padre,si meritava di peggio,ma già il fatto di dover stare a guardare dove è arrivato il figlio senza di lui è già un brutto colpo. Già adoro il rapporto che che c'è tra Mavis e Morzan,si capisce quanto si vogliano bene e non vorrei essere nei panni del ragazzo che proverà a corteggiarla,perché sono certa che non gliela renderà facile. E so già che quando scoprirò cosa le ha fatto Galbatorix mi scapperà qualche lacrima. Adesso però voglio la cena!! Sto impazzendo per l'ansia!! Al prossimo cap!!!!!!😀

06/01/17, ore 20:57

Ciao! Mi sembra di capire che qui qualcuno sta cercando di rubare la fidanzata a Morzan😠. E questa cosa non mi piace per niente. Nessuno(e per nessuno non intendo Jaquen o Arya😂) e sottolineo nessuno,deve neanche pensare di separare Morzan e Selena! E quel viscido verme si azzarda addirittura a dire "me la sposare anche io"? Mi sa che Ramsay dovrà occuparsi anche di Enduriel un attimo.
Per fortuna c'è Rhaenira,che stimo tanto,che gli fa fare tante brutte figure😂😈. Così impara quello sbruffone.
Già immagino la reazione di Morzan se verrà a sapere di queste avance.
Ma quanto è dolce Selena che si tiene stretta la borsa con il giglio ❤. E ancora non ammette di essere innamorata! Sono proprio testardi.
Al prossimo cap!!!!!!!😀

06/01/17, ore 20:32

Rieccomi 😂😂 vediamo se.ci sara qualcuno da picchiare anche qui, apparte gli scherzi questa recensione non,serve a niente solo per dirti che da domani inizierò a.leggere anche questa tua storia😉

05/01/17, ore 21:15

Ciao! Non c'era bisogno che lo dicesse Morzan,lo sapevamo già che quello era stato il miglior bacio della sua vita.
Sono sempre più convinta che Galbatorix abbia bisogno di una visita di Ramsay Bolton e i suoi mastini. Perché nessuno può permettersi di torturare così Morzan e uscirne indenne!😠
Ha anche avuto la faccia tosta di far andare a prendere Selena e viste le parole di Aderes mi sto preoccupando non poco per lei,anche se credo che riuscirà a tenere testa ad Enduriel(che non so perché ma anche io ho sempre considerato come il più antipatico dei Rinnegati).
Adoro i parallismi tra Morzan e Murtagh,entrambi hanno ceduto a Galbatorix per salvare i loro draghi ed è solo per loro che non hanno fatto qualche stupidaggine,privandoci della loro esistenza❤. Anche se ormai i motivi per andare avanti per Morzan sono due😉.
Sono curiosa di sapere cosa succederà durante la cena e come se la sia cavata Selena con Enduriel.
Nel frattempo arrivo un attimo a Forte Terrore e chiedo un'alleanza con Ramsay,nel caso dovesse essere necessario mettere in riga qualcuno😂😉.
Al prossimo cap!!!!!!!😀

04/01/17, ore 21:08

Ciao! "Ti sto levando da un impiccio alquanto scomodo" mi mancava come scusa. Come se non lo sapessi mi tutti che non vedeva l'ora si farlo e la cara nonna Olenna ( scusa ma mi piace chiamarla così, me la ricorda troppo) ha già capito tutto e approva.
Mi hai sorpresa di nuovo con questa proposta alternativa, io non ci avrei mai pensato.
Garrow lo facevo più simpatico,ma immagino che prima o poi dovrà mettere la testa a posto visto che sarà a lui che Selena affiderà Eragon e sono curiosa di scoprire se lo farà per necessità o se tra loro le cose si metteranno a posto davvero.
Morzan ,poi,difende Selena quando il fratello la apostrofa in quel brutto modo e continua a dire di non essere innamorato. E lo stesso vale per Selena che non è riuscita a non arrossire quando le ha fatto la proposta. Se non fosse innamorata non credo che savrebbe stata quella la reazione.
E infine,ho trovato davvero bello il dialogo tra i due all'alba,con lui che mostra la sua parte dolce e insicura e lei che lo consola ( e io sono pienamente d'accordo ho sempre adorato il fatto che avesse gli occhi di colore diverso).
Al prossimo cap!!!!!!😀

03/01/17, ore 20:55

Ciao! Ma quanto sono carini quei due piccioncini!!😍. Si vede lontano un miglio che si piacciono e sono convinta che anche se non ci fosse stato questo piccolo incidente Morzan avrebbe trovato il modo di tornare da lei. Ma anche se è stato un evento positivo,Formora non doveva azzardarsi a toccare il mio Morzan e Aderes ha fatto più che bene a staccargli la testa. Anche se avrebbe meritato una morte più dolorosa.
Aderes mi ricorda tanto Castigo quando prende in giro Murtagh😂.
E la nonna di Selena mi ricorda tanto nonna Olenna,solo lei avrebbe potuto zittire Morzan allo stesso modo😂 e parlare male del figlio.
Spero che si scoprirà qualcosa in più sul passato di Morzan,perché mi sono incuriosita,ma se così non sarà non importa,mi basta tutto il resto.
E per finire (anche se probabilmente è una cosa scontata) adoro tantissimo Morzan in modalità orsetto,anzi no,draghetto timido,dolce e coccoloso😍.
Non puoi avere idea di quanto stia invidiano Selena,anche se allo stesso tempo sono contenta per loro❤.
Al prossimo cap!!!!!😀

02/01/17, ore 20:59

Ciao!!!
Tranquilla,non sono sparita,è solo che non avevo visto che avevi pubblicato la storia,anche perché non mi aspettavo che lo facessi cosi presto,ma adesso che lo so,non mancherò di lasciarti i miei piccoli poemi😉.
Ti sorprende se ti dico che già adoro la storia?
Ho trovato il primo incontro tra Selena e Morzan davvero bello soprattutto perché totalmente diverso da come lo immaginavo.
E poi ho apprezzato molto il fatto che lei nonostante sappia chi ha davanti non ne ha paura,ma ci parla tranquillamente.
Devo dire che ho trovato il padre di Selena davvero molto coerente ed è riuscito a farsi detestare in pochi secondi. Per non parlare della mamma,che dovrebbe amarla più degli altri e invece è la prima che la apostrofa come strega.
Stessa cosa per Galbatorix,non è neanche cominciata la storia e già non lo sopporto.
Per finire più allegramente,torniamo a Morzan. Ma quanto è dolce quando regala la spilla a Selena? 😍 Sì è scomodare per arrivare a Ceunon solo per fargliela fare❤.
Mi pare ovvio che lei sia attratta da lui nonostante abbia più di cento anni mentre gli fa schifo uno di 55 che nemmeno conosce!(E che non potrebbe competere con Morzan neanche se avesse 20 anni ).
Al prossimo cap!!!!!!😀

Ps:perchè si,pretendo il prossimo capitolo e anche quello successivo ecc...altrimenti la minaccia dell'altro giorno è ancora valida😂😉.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]