Eden
di sei_dea_o_mortale

15/08/20, ore 14:59

Ciao, io sono una tra quelle che iniziò a leggere la tua storia proprio fin da quando la pubblicasti i primi giorni, e nonostante purtroppo questa categoria inerente a YOI abbia perduto il suo splendore e in pochi aggiornano le loro FF, ogni tanto facevo capolino per vedere se la tua storia o quella di qualcuno tra le poche che ancora seguo avesse aggiornato. Nonostante tu non abbia mai aggiornato ad un ritmo calzante, in questi anni attendevo con piacere i risvolti della tua storia, pur essendo cosciente che non sarebbero stati celeri. Sono delusa dal fatto che tu abbia deciso di abbandonarla, sono onesta, pensavo  che nonostante i rari aggiornamenti saresti comunque andata avanti. In ogni caso é una tua scelta abbandonarla, anche se non condivido la motivazione. Un lettore intelligente sa, che quello che legge é finzione. E tu avevi ben descritto, secondo me, come Victor si sentisse fuori posto nel fare quello che faceva, motivo tra l altro che lo legava a Yuri, e avresti potuto quindi approfondire questo per sviluppare secondo me la tua tesi inerente al fatto che la mafia ovviamente non può essere romanzata. In ogni caso, é stato piacevole leggere fin qui, sará l ultima volta che commento quindi volevo fartelo sapere.
Buona fortuna.