Il Pirata Jones
di Hoi

11/01/17, ore 21:08

Ciao!!! Ho visto l'aggiornamento e ho scoperto questa bella ff e l'ho letta fin qui molto volentieri! Naturalmente scusa il ritardo ahahahah XDD Che dire? E' una storia diversa dalle altre, ed è interessante vedere Killian appena ferito e distrutto dalla morte del caro fratello. Inoltre mi incuriosisce il ruolo che ha questa ragazza nella sua vita prima della cara Milah! Comunque Lady Cat mi piace e sa farsi rispettare quando vuole!
Bene, seguirò la continua di questa storia ;)
Ciao

02/01/17, ore 14:55

Hoi!!!
Ciao cara, ben tornata e buon anno!
Devo dire che è stata una sorpresa ritrovarti dopo tanto tempo e mi ha fatto piacere.
Allora ... il nostro pirata Jones continua a volersi mostrare il duro che in realtà non sarà mai nel profondo del suo cuore. La povera Caterine ha avuto uno spavento non indifferente, ma ad un certo punto l'amarezza ha prevalso sulla paura e mi è piaciuta molto quando è ridiventata se stessa, una giovane agguerrita, che sa tenere testa a chiunque. Certo il Capitano pirata non può permettersi che una donna gli manchi di rispetto davanti alla ciurma e con lei è costretto a metodi duri, ma quell'invito-ordine a farsi trovare nella sua cabina la sera ...Va bè! Non so quando scriverai ancora, lo so, l'università è impegnativa. Io scrivo la sera per relax, dopo una giornata di impegni lavorativi e familiari, anche se nelle ultime settimane ho rallentato parecchio. In ogni caso, tornando al tuo capitolo, apprezzo molto il tuo impegno nel descrivere gli aspetti emotivi di Killian tra i suoi uomini, questa evoluzione o involuzione da ufficiale di marina a pirata. Sicuramente l'uomo non dimenticherà i suoi valori più profondi e questo si nota nel far vivere Cat. Il personaggio del telefilm farebbe probabilmente lo stesso.
Ti rinnovo ancora gli auguri di un proficuo 2017. Un abbraccio!
Lady Lara