In My Veins
di sevfelpato

12/12/18, ore 23:57

Purtroppo adoro questa storia e dico purtroppo perchè vedo che l'aggiornamento non arriverà mai e questo mi uccide ç.ç

17/08/18, ore 16:04

Storia veramente molto bella, con una costruzione della trama logica e un'ottica interessante sia sul carattere dei personaggi, che sullo sviluppo della loro conoscenza reciproca.
Mi dispiace vedere che è ferma al 2017, spero davvero che venga aggiornata e non rimanga incompiuta. Sarebbe veramente un peccato.
Vai avanti. È da tanto che non trovo una bella storia di questo tipo e sarei contentissima nel trovare un nuovo aggiornamento da parte tua.

Elle

29/03/17, ore 16:30

E anche questo capitolo è stato divorato! Aspetto il prossimo con ansia 💖

29/03/17, ore 10:24

Un altro aggiornamento così velocemente?? WOW!
Ti dirò...mi sembra che abbiano le idee molto confuse, o meglio, Hermione le ha molto confuse invece Sev non sa come comportarsi, ma ha forse le idee più chiare...certo è che questa convivenza sta diventando strana...e non è solo perchè ha carenza d'affetto, il nostro prof è un uomo interessante se lo guardi bene :D!
A presto!!

28/03/17, ore 12:29

Cavolo, ma in che momento sono diventati così intimi? Mi sa che me lo sono perso...
Comunque stavo quasi disperando di vedere un aggiornamento su questa storia...ma sono davvero contenta che tu non l'abbia abbandonata!
Mi piace un sacco...
Sev certamente è intrigante...con tutti quei doppi sensi non so come faccia Hermione a mantenere una certa compostezza...
Aggiorna presto!! Che hai troncato sul più bello :)!!

27/03/17, ore 19:07

Io conto solennemente sulla promessa di avere un aggiornamento a breve, perchè davvero mi sono rimessa a leggere tutta la storia (anche per ricordarmela un po) e devo dire che stà diventando quasi, oserei dire una droga!
​Ti giuro mi verrebbe da stamparla e tenermela li! Cosa che probabilmente farò quando si concluderà. Scritta benissimo, rendi l'idea dei loro sentimenti ma soprattutto mi piace il fatto che tu li abbia fatti partire basandosi sui loro reali caratteri! Ho letto storie in cui Severus era un romanticone appiccicoso, e per me aveva perso tutto il suo fascino, perchè questo secondo me sta proprio nel suo modo di fare autoritario e misterioso. Detto questo non vdo l'ora di leggere il continuo e spero che periodi di pausona non avvengano più! Ovviamente detto con affetto eh!
​Baci, Sevlover

27/03/17, ore 17:34

Splendido 😍 l'ultima scena fa balzare il cuore in petto, e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la cosa ora che lui ha capito ciò che Hermione prova!

26/03/17, ore 12:07

La tua storia è bellissima, diversa dalle altre e la adoro 😍 ti supplico, aggiornala perché sarebbe un peccato lasciarla cadere 😍

26/03/17, ore 10:10

Tu scrivi con il cosiddetto "stream of consciousness", flusso di coscienza di Joyce, e personalmente lo adoro, anche perché pure io scrivo così e secondo me è la scrittura che più riesce a dare emozioni 😍 complimenti!

05/02/17, ore 00:53

Adoro la tua storia! C'è poco da dire, per me, è tutto perfetto! Io amo questa coppia e sei molto brava nel descrivere le situazioni, i contesti e le emozioni che i personaggi provano senza distaccarti dalla loro personalità originale descritta anche nella saga. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sevlover

28/01/17, ore 00:19

S,il capitolo mi e piaciuto molto!
Mi piace questa nuova confidenza fra loro! Spero si evolva bene :)
A presto!!!

10/01/17, ore 13:33

Dico solo...wow!!!
Bellissimo capitolo!
Non ho capito cos'è successo a Sev per cui ha deciso di rivelare la verità ad Hermione...forse ha solo capito di potersi fidare di lei? O ha pensato che in fondo una mano serve sempre...??
In ogni caso bel capitolo..mi è piaciuta soprattutto la fine...bella l'idea della squadra...e che squadra direi! 2 così assieme sono fortissimi...
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo...aggiorna presto e continua così :D!!

06/01/17, ore 23:56

Cosa succederà a Hermione? Penso che Piton stia facendo di tutto per proteggerla. Quel momento intimo fra i due mi è piaciuto molto, spero che andando avanti ce ne saranno altri dove la loro intesa potrebbe crescere. Aggiorna presto, a presto! :D ZairaJ

06/01/17, ore 14:18

Non ho capito cos'ha fatto Severus alla fine...e non so cosa aspettarmi adesso da Voldemort...!
Certo è che Sev non credo si aspettasse che lei arrivasse così velocemente alla verità...e credo che quel crucio gli sia scappato perchè punto sul vivo!
Sono davvero curiosa di vedere come continua...quando Sev potrà mostrarsi veramente ad Hermione...come si evolverà il loro rapporto...insomma, aggiorna presto please!! :D

05/01/17, ore 22:43

Questa FF mi sta prendendo molto, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia! Hermione è molto furba, ma scommetto che Piton lo sarà altrettanto. Al prossimo capitolo :D ZairaJ