Give me Ten Alternative (Universe) Kisses
di Zomi

31/01/17, ore 01:13

Bellissima storia, brava. Evviva Zoro ha Vinto il Duello contro Shiryu, grazie al suo Angelo Nami, che lo ha aiutato contro il Complice di Shiryu, Van Ooger, eh eh. ;-) ♥ Ora il primo è all'Inferno, l'altro vivrà il resto della sua vita in Cella, come si Meritano. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

08/01/17, ore 12:34

Mah*_* Che dolci che sonoooo!! Devo dire che la mia frase preferita è senza alcun dubbio "Stai chiedendo una qualche forma di attenzione amorosa rossa?". Mi sono immaginata subito Nami diventare rossa (appunto) per la rabbia e beh...sono scoppiata a ridere da sola!!
Come sempre arrivo un po' in ritardo, ma alla fine ci sono!
Bravissima davvero, complimenti!! Non so come fai, ma riesci sempre a farmi immaginare tutto, anche quello che non descrivi. Per esempio per tutta la lettura ho avuto in testa uno di quei motivetti tipici dei duelli nel Far West..sono un caso perso xD
Irca

02/01/17, ore 11:05

trooooopo belli!!! e ambientazione stupenda!!! mi piace rufy capo indiano e sanji locandiere!! ce li vedo un sacco!
e i due piccioncini poi............ :-D ^^
quanto mi piacciono le tue descrizioni e idee non finirò mai di dirtelo!! è un peccato che sia finita :,-(
spero di leggerne altre presto!!!!!!
un bacione!!
momo
fantastica zomi!!!!!! meravigliosa!!!

02/01/17, ore 10:21

Anche questa è giunta al termine(TT)
Ambientazione far west con Zoro e Nami B-)
Non potevo avere di meglio!