La Famiglia Del Diavolo
di Luxanne A Blackheart

30/04/17, ore 17:06

Buon pomeriggio.
Ma che persona per bene che è Charles... davvero, mi sta colpendo tantissimo!
Mi pare una figura molto positiva, e, soprattutto, molto sincera.
Spero che Jean riesca a comprendere ciò che prova egli stesso, e lasciare che il suo cuore vinca su tutto.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 05:19 pm)

14/04/17, ore 15:50

E così i nostri inquietanti e ricchissimi Nottern danno una festa... se fossi invitata non credo che ci andrei, avrei troppa paura di finire sul menù!^^
Bel capitolo comunque, mi piace come caratterizzi i personaggi, belli, inquietanti e cinici da morire. E Dorian Grey? Solo una citazione o è proprio quel Dorian Grey? ^^
Complimenti e alla prossima

01/03/17, ore 21:42

Povero Jean! Non solo deve affrontare il fardello della sua natura soprannaturale, ma anche una sessualità fortemente osteggiata in quell'epoca, che non ha addirittura neppure rivelato alla sua famiglia. E poi questo misterioso individuo, un po' sinistro, questo Charles... cosa vorrà da lui. Le storie dei fratelli Nottern pian piano si intrecciano e voglio vedere dove li porteranno.
Complimenti e alla prossima

27/02/17, ore 15:00

Buon pomeriggio.
I vari fratelli hanno le loro caratteristiche, e questa è una famiglia davvero unica, composta da tante persone differenti che, comunque, alla fine sanno anche collaborare tra loro.
Jean sta scoprendo un lato di sé che voleva tenersi per lui. Eppure, questo Charles, anche se l'ha appena conosciuto e non sa quasi nulla di lui, sembra che l'abbia già saputo cambiare... ha lasciato un segno indelebile dentro di lui.
Un bel capitolo, complimenti.

22/02/17, ore 14:09

Ciao, bentornata!
Il capitolo mi è piaciuto molto, devo dire che la parte dei dialoghi in particolare è davvero efficace.
Partiamo da Esmeralda: non so perché, quando l'hai presentata, bella, mora, con gli occhi verdi, che vive e lavora dentro una chiesa, mi ha ricordato subito l'esmeralda di Notre Dame de Paris. Un personaggio interessante comunque, così come il suo lavoro di medium.
James sembrerebbe quello più equilibrato della famiglia, mentre William è completamente fuori di testa. Però ho adorato il suo fine sarcasmo, la sua ironia.
Complimenti, e ci vediamo alla prossima

21/02/17, ore 09:52

Buongiorno.
Effettivamente, William ha bisogno di aiuto. Sta vivendo una situazione di vera autodistruzione.
Per fortuna ha la sua famiglia, che lo recupera da queste situazioni molto spiacevoli e complicate, ma come lui ha affermato, è pure quella sua stessa famiglia che sa farlo soffrire.
James sembra un ragazzo tranquillo e sensibile.

09/01/17, ore 15:33

Buon pomeriggio.
Anche da me fa freddo, però c'è sempre stato il sole... anche se le temperature sono state glaciali quasi xD
Bene, il secondo capitolo ci ha mostrato questo personaggio, William... lo trovo molto umano, dopotutto.
Insomma, ha le sue dipendenze, ed inoltre ha un comportamento molto forte, ma a tratti tormentato. Una figura davvero curiosa, per questo racconto.
Beh, immagino che questa famigliola riuscirà a trovare un modo per divertirsi un po', in questa Londra così piena di problemi e ricca di difficoltà...

09/01/17, ore 15:29

Ciao! Piano piano i dettagli sulla storia della famiglia Nottern e dei suoi componenti si sta delineando, tutti molto inquieti ed inquietanti allo stesso tempo, a metà tra questo mondo e un altro, costretti a vivere secoli senza trarne alcun piacere (almeno William), a confrontarsi con i vizi terreni e a ridere della stupidità dei mortali. Vivono la loro vita quotidiana immersi nell'orrore e ormai infatti esso è parte di loro, come una qualsiasi altra attività giornaliera. Il capitolo mi è piaciuto molto e la mia curiosità sul loro destino è aumentata!
Brava, alla prossima.

06/01/17, ore 09:52

Buongiorno.
I ''bambini'' sono arrivati a Londra, finalmente...
La famiglia è di nuovo riunita. Ed ora?!
Mi sembrano tutti molto su di giri, forse devono ancora ambientarsi per bene a Londra, d'altronde la maggior parte di loro ci è giunta da poco e dopo tanto tempo. Ma la loro casa sa ancora mettere i brividi xD
Lucille sembra una ragazza che sa il fatto suo, anche pericolosa... ma non malvagia.
Chissà che accadrà. Si prospettano molte avventure.
Buona giornata e a presto :)

05/01/17, ore 16:08

Dopo aver letto questo capitolo credo che i miei dubbi precedenti siano stati chiariti... i Nottern non sono sicuramente semplici umani. Hanno una vita insolitamente lunga e succhiano sangue... mi azzardo a dire che sono vampiri? ^_^ Una famiglia inquietantemente perfetta, bellissima, ricca in superfice. Ma sotto si nasconde il male più puro. O chissà magari più avanti mostreranno anche un lato umano?
Intanto ti ho messo tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo.
Complimenti

05/01/17, ore 15:59

Ciao! Che dire? L'introduzione e il prologo mi hanno molto intrigata. Mi sono piaciute tantissimo le tue descrizioni di questa Parigi sporca, nauseante, peccaminosa... decisamente tangibile e reale. Vlad e Camille sono davvero inquietanti e affascinanti. Ancora non capisco quale sia la loro vera natura (se siano diavoli solo metaforicamente oppure no), ma sono curiosa di scoprirlo.
Alla prossima

04/01/17, ore 14:52

Buon pomeriggio :)
La Famiglia del Diavolo, eh... xD
Chissà perchè, ma quel Vlad mi ricorda qualcuno ;)
Insomma, questa famigliola di vampiri ha tutta l'intenzione di ricostituirsi, e di andare in massa a Londra. A quanto pare, almeno il padre ora ha le idee ben chiare.
Chissà che accadrà.
Questo è un racconto curioso, continuerò senz'altro a seguirlo puntualmente :)