Banana
di ScoSt1124

11/04/17, ore 17:07

Quindi 'Bananaaa' era in realtà il 'Buon Anno' di Stiles? Posso dire una cosa? Sarà per il fatto che sono un po' perversa, ma il 'Bananaaa' di Stiles pensavo anche io che fosse riferito alla 'banana' di Derek. Come ho già detto, sarà perché sono perversa o perché sono in linea con i pensieri del Branco.
Minore tre… quanto mi è mancato leggerlo…
Beh, sono un po' in ritardo, ma ti faccio i miei auguri per l'anno passato in questo sito.
Minore tre a te e a tutti i fan di quella splendida coppia che è la Sterek!!!
Tess

05/01/17, ore 18:46

mi sono uccisa dalle risate. fantastico giuro! di queste cose dovresti scriverne di più, ti escono davvero bene <3 quasi quasi vado a rileggermi "branco" giusto per farmi due sane risate, che ci vogliono sempre. buon anno anche a te

03/01/17, ore 02:36

Alla fine l'hai pubblicata, yeee😍.

Peter mi sembrava troppo strano in effetti HAHAHAHAH poverino.

Mado quanto mi mancano queste conversazioni pazze tra il branco😭. Non posso credere che "Branco" ha già fatto un anno sul sito😱, mi sento vecchissima.

Hai fatto bene a pubblicarla anche qui, le risate sono sempre ben accette! ❤.
Tanti minori tre a te per avermi tirato su il morale con questo piccolo spin-off di branco❤❤❤

03/01/17, ore 00:24

Quanto mi piaceva quella fan fiction.
Mi spiace dirtelo,ma temo che la serietà che volevi donarle (se volevi) l' hai persa quasi subito

02/01/17, ore 21:04

Quanto mi mancava "Branco" 😭😭😭
E che fa che è demenziale, fanni bene queste cose u.u e mi mancavano anche gli audio di Derek che ringhia ahahahah
E... MINORE TREEEEE MINORE TREEEE!
Ok, mi calmo u.u

Brava, come sempre!

02/01/17, ore 16:32

Amo.
IO amo sta os sappilo *^*
mi mancavano da matti,
mi fanno morire
minore tre a te cara te lo sei meritata
bacione