Did I say that I need you?
di ClaireOwen

31/01/17, ore 23:28

Ho letto la tua bellissima ed articolata risposta ed ora mi posso buttare sul finale. Ho apprezzato tantissimo che ti sia presa il disturbo di rispondermi, si vede che ci tieni tanto e questo va a sommarsi alla cura con cui hai progettato e realizzato questa storia. Di questo capitolo ho trovato bello e potente il dialogo tra Bellamy e Murphy a inizio capitolo, le battute sono davvero ben studiate e così tanto da loro. Anche il particolare delle sigarette l'ho trovato un buon espediente, così come anche il fatto di affrontare le cose facendole scivolare addosso per sopravvivere, per non rimanere ferito, sono cose che vengono dritte dritte dalla serie. Un'altra cosa bellissima, che personalmente apprezzo molto nella serie e sono contenta abbia trovato spazio anche qui, è il rapporto tra Raven e Clarke, che partono come rivali per poi diventare amiche, alleate, complici. A volte rimangono avversarie, ma sempre con un grande rispetto reciproco, anche affetto (anche se mi spaventano le ultime dichiarazioni di Lindsey a questo proposito, mannaggia alle anticipazioni!). Alla fine Finn è servito a qualcosa :) hanno trovato qualcosa di ben più importante di un ragazzo... (spezziamo una lancia in favore di sto povero Spacewalker una volta tanto!)

05/01/17, ore 19:30

Ciao bellissimo capitolo davvero, visto che manca poco tempo alla fine di questa storia, non sia mai che tu possa sfornare qualcos'altro..sarebbe bellissimo poter continuare a leggere ciò che scrivi.👍

04/01/17, ore 00:22

Ciao Chiara, inizio ricambiando gli auguri di buon anno anche se con un po' di ritardo :)
Che dire...tu non deludi proprio mai!
Ho trovato molto bello e ben strutturato anche questo capitolo.
Per quanto riguarda i nostri protagonisti sono l'essenza dell'amore, oltre ad essere purtroppo due testoni.
Sei riuscita a trasmettere perfettamente gli stati d'animo dei due ed hai descritto alla grande questa sofferta separazione.
Penso che due parole vadano spese anche per il gruppo di amici e Raven in particolare!!! Questa ragazza è una forza della natura e mi piace che tu abbia mantenuto questo suo aspetto.
Non vedo l'ora che avvenga il fatidico incontro...sono curiosa cosa scatenerà nei due.
Un bacio, alla prossima!
A.

03/01/17, ore 11:11

molto bello questo capito. mi piace sempre di più questa storia per le aue storia d'amore e gelosia.. i personaggi esprimono sempre molte emozioni anche solo attraverso gli occhi e i loro modi di fare e questa è una delle caratteristiche che amo di più nelle storie
spero continuerai presto perché sono molto curiosa di sapere come andrà a finire la festa e di come ai comporteranno i nostri protagonisti
ci vediamo al prossimo capitolo

02/01/17, ore 20:27

E ci siamo..
Chissà come sarà il loro incontro!
Mi è piaciuto molto come hai lavorato sulla malinconia che reca il natale ad entrambi, il parallelismo tra i loro stati d'animo: il peso della mancanza di un genitore, la sofferenza per essere lontani l'uno dall'altra. Hai mostrato ancora una volta il filo che li lega che li rende contemporaneamente uguali e differenti. Raven, come al solito, che salva la situazione ed apre gli occhi a questi due testoni che, ragazzi miei, hanno riconosciuto entrambi di essere innamorati! Ti adoro Chiara!
Alla prossima, Camilla