Ritorno nel Paese delle Meraviglie
di artemis89

13/11/13, ore 11:26

Lo so che questa ff è del 2009 ma non è che potresti aggiornarla comunque a me piace tanto soprattutto Allen coniglio è teneroso e poi Kanda che pensa sia carino è meraviglioso magari questa recensione ti sembrerà un poco fiacca ma giravo per il fandom e l'ho vista e me ne sono ricordata non uccidermi amo questa ff l'ho letta tante volte immaginandomi come potesse continuare ma non ci riesco mi immagino soli tante lemon tra Kanda e Allen e Tiky e Lavi quindi potresti provarci se non ci riesci non fa niente.
Comunqueè stupenda bacioni <3

28/04/10, ore 21:30

Voto il personaggio "Artemis".
E' un personaggio originale molto ben curate e molto lontano dall'essere quella odiata Mary Sue che i lettori temono.
Lei è una guida: è colei che ha trascinato i protagonisti nel proprio mondo e si è offerta di aiutarli. Non spicca per forza o bellezza stravolgente (e, nota non trascurabile, non si fidanza con messuno dei protagnonisti), ma, invece, è semplice, umile e... pasticciona! XD
Inoltre ha un bellissimo carattere, molto ben curato e pertinente alla trama.

09/10/09, ore 15:43

*_____* Deicata a me??? *^*
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! *abbraccio stritolatore* Sei davvero gentilissima! Come l'ho letto, mi sono sciolta!!! *_*
Ed io che pensavo di darti noia con i miei occhioni pucciosi che ti chiedevano notizie sul nuovo capitolo! XD
Ora che finalmente mi è arrivato il papiro dall'Egitto - v.v grazie a Bakura e Malik - posso recensire! *^* L'ho letta appena l'hai pubblicata, questo è vero, ma avevo troppo da fare!XD
A mio modesto parre, la scelta de personaggi è stata perfetta! (*^* Ne ho azzeccato uno!XD) Poi l'idea di far fare a Lavi la parte del Leprotto Bisestile è... *ç* ancora meglio del Bianconiglio!!! Così starà con Tyki... *.* Non c'è che dire, sei un genio! xD E poi Kanda in versione Stregatto ahaha ha tutta la mia approvazione !XDDD
Sono contenta che i nostri protagonisti abbiano delle armi! ^^ Inoltre il bastone animato di Tyki l'ho trovato azzeccatissimo! ** (E dire che pochi giorni dopo che ho letto la tua FF ne ho comprato uno!XD Non sai il caos che mi è successo per portarlo in aereo!XD)
Comunque sia ho notato una grave... gravissima pecca nella tua FF: il rating! E' solo verdeeeee!!! çOç *piange sconvolta vedendo cadere i suoi teatrini mentali*
Bene, stavolta ho terminato! XD Aspetto con impazienza il prossimo, come sempre! *^* Un bacio! >*<

25/09/09, ore 23:53

Che goduria vedere quei quattro conciati in quella maniera!! X°D Sono andata a vedere l'artista che dicevi ed è veramente brava.. e direi che gli abiti sono a dir poco perfetti!! Anche se a Kanda gli avrei messo la giacca nera e bordata di oro stile militare d'ottocento di uno dei disegni. Per fortuna che c'è una storia allegra e spensierata(e con le mie coppie preferite!!) come la tua in DGM perché altrimenti sarebbe da suicidarsi l'alto tasso di drammaticità e tristezza nelle fic... e poi ce ne sono così poche con Tyki/Lavi e Kanda/Allenç.ç Senza contare che ho sempre pensato che quei quattro ci sarebbero stati benissimo nel Paese delle Meraviglie, specialmente Tyki come cappellaio mattoXDD Complimenti e al prossimo cap^^

25/09/09, ore 21:49

Finalmente il nuovo capitolo, non ce la facevo più ad aspettare! ^_^ Adoro troppo il momento in cui si trasformano, e hai ragione i disegni a cui ti sei ispirata sono davvero perfetti, hai fatto proprio bene! XD

17/08/09, ore 22:51

Speravo tanto che aggiornassi di ritorno dal Ferragosto! Leggere la tua FF mi ha fatto tanto felice!! *^*
Beh, ora la storia comincia a prendere forma, la trama va avanti, chiarendo le idee al lettore e facendogli capire le meccaniche del pazzo mondo nel quale si sono ritrovati i nostri 4 (s)fortunatissimi eroi!XD
I capitoli "spiegazione" sono d'obbligo e non sono stati per niente noiosi, anzi! Sono stati davvero interessanti! Probabilmente per il fatto delle piccole scenette comiche che li alleggerivano, ma anche, e soprattutto, per il tuo stile, molto fluido e che sa rapire il lettore (mi sembrava quasi di stare nella stessa stanza con loro). Ora sappiamo abbastanza bene cosa sta succedendo in Wonderland e possiamo anche iniziare a fare delle congetture sul futuro dei protagonisti. ^^ (Tipo Tyki che salva Lavi e gli da un bel bacio!XD)
Per quanto riguarda il capitolo nello specifico, sono stata contenta della Comparsa del Brucaliffo munito di narghilè x°D ; all'inizio pensavo si trattasse del Cross del Paese delle Meraviglie! XD E diciamo che visto il suo comportamento, non mi ero sbagliata tanto! X3 Povera Artemis, però! Ah, a proposito del suo personaggio: più vanno avanti i capitoli e più mi piace! ** Davvero un ottimo personaggio! Per niente noioso o troppo attaccato ai PG, niente che la faccia risaltare troppo mettendo in ombra gli altri... in pratica non ha nemmeno l'odore di una Mary Sue!!! Inoltre se da anche una zampa ai ragazzi affinché si inizino a formare le coppiette... ** Sarà da me ancora più amata! (in realtà mi importa solo di Lavi e Tyki!XD gli altri due facciano pure quello che più li aggrada!XD).
Sono abbastanza certa che i ragazzi siano davvero i "fuggiaschi" di Wonderland... Come lo so? Elementare, Watson... *^* Il titolo della FF!XDD Se c'è un ritorno vuol dire che qualcuno c'era già stato! ** xD Era da un po' che mi chiedevo il perché del titolo... diciamo che stavo facendo mie personali supposizioni (=teatrini mentali) in merito! XD Ho pensato che magari Tyki potesse essere il Mad Hatter e Lavi White Rabbit... *w* Non vedo l'ora di togliermi ogni dubbio nel prossimo capitolo! **
Un condensato di tutto quello che ho scritto prima è questo: dai primi capitoli si nota già la bellezza di questa Fanficton, sia per i personaggi che per la trama e l'ambientazione che hai creato. Sembra sarà anche abbastanza lunga e ciò non può farmi che piacere. Questa Fanfiction è proprio un piccolo b>capolavoro. ^^ Un ultima cosa, poi ti saluto perché mi rendo conto di aver scritto un papiro!xD Sono rimasta molto contenta del fatto che tu conosca "Mage: il risveglio"! *O*
Spero a presto! Ciao!! ^^

17/08/09, ore 16:39

Ho appena finito di leggere questa storia *-* sarà che sono una malata di Alice nel paese delle Meraviglie, sarà che mi ricorda molto quell' anime stupendo che è Pandora Hearts (soprattutto l' orologio che riprende a funzionare), sarà che hai ragione:DGM si sposa molto con questa favola dark.Fatto sta che hai creato una storia molto originale e fresca rispetto a quella autentica, con per protagonisti i 4 beniamini di DGM xD (Tyki *ççç*).Inoltre ho anche notato che dal primo capitolo a questo, la narrazione ha fatto un salto di qualità notevole *w* bravissima *w* Per ora ho dei dubbi sull' identità di Artemis (strano che mi piaccia così tanto un personaggio OC, ma lei è davvero fantastica XD) e spero di averci azzeccato.Oddio, il Brucaliffo come Maestro XD Per un attimo ho temuto fosse il caro Cross... Bene, alla prossima e un bacione *O*

07/07/09, ore 12:48

Che genialata di fanfiction! Ti faccio ancora i miei complimenti per aver mantenuto i bei giovani di D. Gray con il loro carattere! Ti giuro che non ho visto molti autori capaci di farlo bene come te. ( Me compresa T_T XD )La trama si presta davvero carina, e il personaggio di Artemis mi piace sempre di più *_*! Entra nelle mie supreme grazie ( XD ) perchè non ho visto accenni di mary sueismo, anzi, mi pare un personaggio ben ideato e credibile, con dei lati del carattere che ancora devono venire alla luce! Bella la storia che ti sei inventata su Alice... E Tyki +_+ lui sì che ci sa fare con le donne! Se uno così esistesse me lo sposerei subito! Vedo che Lavi inizia a interessarsi un pò di Artemis eh( almeno mi pare XD )? Ci saranno risvolti? *_*

06/07/09, ore 21:56

Wao! (si scrive wow ndtutti wao è + figo ndme ^^) Mi piace l'idea di andare avanti con la storia di Alice, ha fatto bene, però...ora voglio sapere come va avanti sono troppo curiosa, che ruolo hanno quei quattro? Voglio saperlo, uffa!!! Secondo me devono ricoprire i ruoli dei personaggi del libro. e poi voglio sapere cosa succederà tra Tiky (sbav ^ç^) e Lavi. e voglio scoprire anche chi è davvero Artemis. e voglio anche il cioccolato! (non c'entra proprio niente ndtutti il cioccolato c'entra sempre ^^ndme -_-nd tutti). Aggiorna presto, sono troppo curiosa. Kisses

06/07/09, ore 03:04

*^* Ma hai aggiornato in frettissima!! Che bella sorpresa!
Inoltre va a te un applauso speciale per l'insulto a Kanda! X°°D povera samurai!!
Era giusto che i nostri protagonisti capissero dove erano finiti! ^^ La spiegazione andava bene, in quanto le scenette la rendevano ben scorrevole. x°D Mi ero scordata che tra i PG di "Alice" c'è anche il Brucaliffo che si fuma il narghilè! XD E finalmente si legge tra le righe un po' di Tyki x Lavi *si tampona la bavetta con il fazzoletto* (ci scommetto che Tyki ci sa fare con le donne: ricordiamoci che ogni giorno si ritrova a che fare con la capricciosa Road!X3). Comunque spero che "il Maestro" non sia chi penso io, altrimenti povero Allen!! XDD

04/07/09, ore 03:11

*_* Eccoli arrivati ufficialmente a Wonderland! **
XD Questo capitolo era molto divertente! XD Hai ragione, alla fine Allen sta sempre 'sotto', povero! X°D E Tyki super-seme! YEP! *-*/
Spero che Artemis faccia da 'Virgilio' a quei poveri quattro, altrimenti non so che tutto potrebbero combinare *si immagina già la parte con la regina di cuori* x3 e poi così le altre due donzelle starebbero fuori, il che non sarebbe male... v_v
Comunque sappi che a me non importa quanto impieghi per aggiornare le tue storie, ogni scrittore ha bisogno del suo tempo, senza che gli sia messa fretta ^^ E poi se ci metti tanto e ci ripaghi con questi bei capitoli va più che bene! ** Basta che prima o poi porti tutte le FF a compimento, altrimenti *prende frustino* sarò costretta a diventare cattiva *w* Mwahah! (u_u Non fare caso al mio sclero: sono le 3 di notte! xD)

29/06/09, ore 12:45

ooooh che carina! *-* non vedo l'ora di sapere il seguito! ^_^

23/06/09, ore 18:30

Bellissimo Kanda! E' assolutamente pertinente al vero personaggio, e anche Allen, soprattutto nel modo in cui litigano *_*!! Sono contenta che tu abbia lasciato Linalee al di fuori della storia ( o almeno credo, chissà cosa succederà nei prossimi capitoli? ) perchè la detesto a morte XD! Hai descritto bene le scene dove i 4 lottavano contro le catene e mentre si trovavano nel pozzo, e Artemis è un personaggio che mi ispira un che di misterioso. Accompagnerà gli esorcisti durante l'avventura? Al prossimo chap *_*!

20/06/09, ore 17:58

Come inizio è carino e divertente, sai creare ottime gag tra i vari personaggi! Quando avrò tempo leggerò il secondo capitolo! Alla prossima!

19/06/09, ore 23:39

Waaaaaa, questa ff è troppo carinaaaaa!!! è molto originale e poi le coppie sono le mie preferite (TikyLavi ^çççç^). La storia è curiosa e non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Spero che aggiornerai presto. Kisses