Un Ritiro Totalmente Normale...forse
di Daughters of Darkness

05/07/22, ore 22:13

Ho letto per la prima volta questa storia l'anno scorso, o forse prima non ricordo bene, e mi ha subito entusiasmato. È davvero un peccato che non abbia mai avuto una conclusione. Mi diverto sempre a rileggere e adoro il carattere comico ed ironico che hai dato alla storia, ma soprattutto a questo colpo di scena nella trama dell'opera con gli adulti che ritornano bambini. Spero che tu possa finirla prima o poi perché mi piacerebbe davvero sapere come va a finire.

13/03/18, ore 01:14

No credimi sto ridendo troppo.
Ma pare solo a me o sono tutti gay in questa storia? O forse sono i miei istinti da figlia della kidofudo e hiromido/goufobu/ranmasa ecc... Shipper? Bah non lo sapremo mai.
Shawn povero cucciolo e Aitor... Beh sempre Aitor.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/01/17, ore 20:07

Let’s sing a song <3
Era la consegna che spesso appariva sui libri delle elementari… Ho una specie di trauma infantile XD
E loro sono peggio di me, eh .w.

Stavo facendo questa riflessione mistica e konfuica… Ma questi cocchi di inglese/spagnolo/francese/italiano/giapponese (?) non sapranno assolutamente niente, come fanno a cantare xD Ad immaginarlo è più esilerante che a leggerlo… E’ facile capire perché abbiate avuto quest’idea, vi siete divertite da morire, oltre che a tirare fuori la vostra vena sadica! Complimenti, complimenti uwu
E QUI CASCA L’ASINO SIGNORE E SIGNORI
Pls siete davvero così avventate da mettermi delle canzoni dei cartoni animati? XD Pls folli folli, sempre più folli vi state rivelando <3 Ma in fondo mi piace, è stimolante, mi sento quasi coinvolta nella cosa xD
Ora devo rivedermi Mulan per fare il cast con i vostri suggerimenti… eheheh * ^ *
… L’accoppiata Jude e Gabi me la sarei dovuta anche aspettare. O forse no. Fatto sta che è successo e oh cielo oh cielo adesso devo fare in modo che non mi parta la ship perché altrimenti è grave, oh cielo è molto grave * ^ *
Però gli Alieni come Unni sono da quotare, enormemente poi <3
E il commento di Caleb “Sei credibile, tranquillo” Se la dovrebbe tatuare in testa lui, anziché quei disegni strani che si fa xD
Che poi mi stavo chiedendo perché Gabi si imbarazza così tanto… Quello che canta di più è Jude… E cosa canta, soprattutto… A sentire lui dovrebbe consolarsi xD
Il Gay or European non potevo evitarmelo. Me lo aspettavo fin. Come Jude, ci ho preso fin gusto xD
E fra tutti… Scegliere proprio Afuro xD Lì sono tutti talmente tanto gay nel loro vivere (oggi ce l’ho con la vita della gente, pardon <3 ) che è indifferente, va bene a chiunque xD Ma lui è biondo e coreano, deve soffrire per forza di cose. E’ proprio così che funziona. La vita. Appunto (?)
Passiamo oltre xD
Quanto sono patati <3 Sono davveri belli come il sole, avendo come sottofondo la canzone poi da sbellicare xD In fondo Afuro non è così cattivo, su… Kazemaru già merita di più <3
Pls per quale malsano motivo hanno chiesto a Fudou dell’alcool, perché xD
Sono scossa sentimentalmente adesso, sto ancora ridendo xD
Brave brave, avete scelto ottime canzoni e avete gestito bene i momenti di testo canoro con le narrazioni: mi sono spaventata alla vista della lunghezza della terza parte, ma poi effettivamente bisogna considerare che tanto lo fanno i testi delle canzoni… ^^
Bene, adesso vi saluto! A presto, buona serata <3

Sissy

04/01/17, ore 22:23

Uelà!
È ormai da un bel po' che non recensisco questa fiction, è un piacere poterlo fare di nuovo!
Tranquille per il ritardo degli aggiornamenti, io aspetterò quasi pazientemente il prossimo!
Coscienza: Quasi.
Sssh, non dire che non posso aspettare.
Coscienza: Io non ho detto assolutamente nulla.
Concordo con voi che la scena con Shawn mi ha fatto venire voglia di abbracciarlo, tenero amore.
*salta addosso al sopracitato*
Shawn: *si scansa*
*va K.O. rimettendosi poi magicamente in piedi*
Shawn: ...
Shawn: *scompare*
Comunque sia...io ho letteralmente adorato voi e questo capitolo!
Cioè...wow!
Forse è dovuto al fatto che io e l'idiozia totale andiamo a braccetto...
Coscienza: Naaah.
O forse perché ho amato le canzoni, i cantanti, i commenti vari e tutto il contorno!
Coscienza: Probabile.
Fate conto che in questi giorni e mesi...diciamo in quest'ultimo periodo ho continuato a cantare la canzone di Mulan completamente a caso, quindi i casi sono due: o mi leggete nel pensiero oppure è destino!
In ogni caso la domanda che mi preme di più è un'altra...sul serio Arion e JP possono essere sfiniti?! Incredibile! Che qualcuno, chiunque, segni la data sul calendario, è un giorno da ricordare!
Coscienza: E tu?
Io non ho un calendario.
Coscienza: Giusto.
Oh, però state tranquilli amori miei, io vi amo tutti!
...ok, la metà.
Coscienza: Caspita.
Già.
Coscienza: ...
*salta addosso ai suoi amori*
Coscienza: E dato che la qui presente fangirl è abbastanza impegnata al momento si chiude la recensione.
Spero di sentirvi il prima possibile!
Zeref