Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Daughters of Darkness    03/01/2017    4 recensioni
“L’allenatore Evans decide di portare i suoi ragazzi in ritiro al mare, cogliendo l’occasione per far conoscere loro la maggior parte dei membri dell’Inazuma Legend Japan e qualche altro soggetto recuperato invece di chi non sarebbe potuto venire.
I più piccoli (specialmente Arion) sono incredibilmente esaltati, la casa è bella, non ci sono maggiori problemi…
Sarà un ritiro totalmente normale… (forse)”
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Mercoledì 1° Parte
Un ritiro totalmente normale
…forse…

Capitolo 5: Sabato (terza parte)

-Va meglio?- parlò piano.
Shawn si asciugò alcune lacrime con il palmo di una mano, per poi prendere un fazzoletto dalla tasca e passarselo sugli occhi.
-Si… grazie, mi spiace avervi fatto preoccupare- rispose quasi sorridendo un poco.
-Di nulla. Credevo lo avessi superato…-
-In effetti è così. Credo che queste –asciugandosi ancora un poco qualche lacrima solitaria- siano causate, penso, dalla nostalgia- fece un paio di profondi respiri.
-Probabile…-disse solo il biondo, per poi alzarsi in piedi. Gli porse una mano, per aiutarlo ad alzarsi. Shawn la accettò con un piccolo sorriso e la afferrò, alzandosi.
-Vieni, ti offro qualcosa da bere…- disse cominciando ad avviarsi lungo il corridoio, verso il bar del karaoke. L’albino lo seguì, senza piangere più, con solo gli occhi un poco arrossati.
Intanto all’interno della stanza affittata, i ragazzi, grazie a Mark, si ripresero dalla notizia e risero a più non posso quando Lucian e Aitor intrapresero una gara di rap in inglese, ma che in inglese non si sentiva nemmeno una parola. Insomma, possiamo dire che era un rap inconsulto e indecifrabile.
Quando finirono di dare spettacolo, Aitor, vedendo che Gabriel secondo lui stava ridendo un po’ troppo della sua persona, si avvicinò a Ryoma e gli sussurrò in un orecchio un’idea.
Questi accolse la proposta e si alzò in piedi attirando l’attenzione.
-Ragazzi! Ascoltate un attimo! E se cantassimo una canzone a battute?-
Si sentì il frinire dei grilli.
-Facciamo la canzone “Farò di te un uomo” presa dal cartone di Mulan?!- propose ansioso ed esaltato che manco Arion durante una finale di calcio.
Subito sorse un borbottio ma alla fine accettarono tutti di partecipare. O almeno, chi fosse stato scelto da Ryoma non avrebbe potuto tirarsi indietro.
-Allora distribuiamo le parti! Allenatore Jude, lei farà il comandate Li Shang!-
Jude sospirò e prima che potesse dire qualcosa Caleb commentò: -Devo sentirlo di nuovo stonare?-
A quel punto gli arrivò prima uno sguardo omicida da parte del presunto allenatore e poi un cuscino in faccia da parte di David.
-Dopo di che io farò Ling, Eugen farà Chien-Po…- continuò a dare i ruoli, mentre da parte del quattrocchi si levarono qualche commento disperato che Adé contribuì a peggiorare.
-JP invece tu farai Yao e allenatore Mark lei farà Mushu!-
-Oh che bello! Adoro quel draghetto!- esclamò tutto felice. E Nelly ringraziò che doveva dire solo mezza frase.
-Infine la parte di Mulan verrà cantata da Gabi!- sorrise infine cominciando a cercare la base della canzone, mentre Aitor rivolgeva al rosa un sorriso innocente.
Gabriel lo guardò malissimo per qualche secondo, poi, decise di lasciar perdere e cantare quella maledettissima canzone.
-Ryoma, una domanda, ma chi farà gli Unni?- chiese innocentemente Riccardo, anche se non doveva cantare. Ma ancora prima che il ragazzo potesse pensarci, qualcun altro rispose al posto loro.
-Ovviamente saranno gli Alieni…- disse ridacchiando Scott. Per poco Jordan non si strozzò con la saliva e Xavier non sputò l’acqua che stava bevendo. Anche qualche altro grande si aggiunse alla risata di Scott.
-Ah quando c’è scritto All cantiamo tutti!- concluse Ryoma, facendo poi partire la canzone.

Jude: Se cercate un fatto, io ve lo darò
Gli Alieni han vita corta, chi vivrà, vedrà
E anche se voi siete deboli
Lavoreremo ancora di più
Si vedrà l'uomo che non sei tu
La foresta è calma, ma nasconde in sé
Mille e più minacce vi trasformerò
Fino a fare di voi degli uomini
Sempre pronti a tutto e poi
Degli eroi, come me, anche voi

Jude, mentre (suo malgrado) cantava, folgorò con lo sguardo la gente che ridacchiava. Non era così stonato in fondo!
-Sei credibile, Jude, tranquillo!- ghignò Caleb –Dopo questa vacanza non ti rispetterà più nessuno, sappilo!-
Non era l’unico a fare simpatici commenti, ma i più codardi della compagnia preferivano mormorare malignità, ottenendo occhiatacce colme d’odio.
Ma a nessuno importa davvero dell’orgoglio ferito di Jude e, come si dice, “the show must go on!” così nessuno venne a fermare quello scempio di canzone.

Jp: qui ci lascerò le penne!
Ryoma: Oh ma che schifo la ginnastica!
Mark: Così li distruggerà!
Gabriel: Spero che non se ne accorga!
Eugene: Di nuotare non sarò capace mai!
All: E sarai
Jude: Veloce come è veloce il vento
All: E sarai
Jude: Un uomo vero senza timori
All: E sarai
Jude: Potente come un vulcano attivo
Quell'uomo sarai che adesso non sei tu

Il (massacrato) ritornello generò non poca ilarità, perfino Jude ci aveva quasi lontanamente preso gusto.
Anche perché Eugene era la cosa più imbarazzata mai esistita sulla faccia della terra, Mark era esaltato come sempre e il povero Gabriel… Beh, Gabriel sperava vivamente di sciogliersi e sprofondare nel pavimento, irritato e rosso a livelli preoccupanti a causa del suo ruolo femminile. Sciogliersi, oppure sciogliere nell’acido quell’idiota di Aitor, che continuava a guardarlo ridendo come una iena con l’asma, appoggiandosi a quell’altro simpaticone di Caleb per non collassare.

Jude: Manca poco tempo gli Alieni ormai son qui
Sopravviverete spero ma non so
Io combatterò, ma senza voi
E quindi va, non servi più
L'uomo che cerco io, non sei tu
All: E sarai veloce come è veloce il vento
E sarai un uomo vero senza timori
E sarai potente come un vulcano attivo
Quell'uomo sarai che adesso non sei tu
E sarai veloce come è veloce il vento
E sarai un uomo vero senza timori
E sarai potente come un vulcano attivo
Quell'uomo sarai che adesso non sei tu

Miracolosamente, arrivarono alla fine della canzone evitando che qualcuno rotolasse a terra scosso da risate convulse e irrefrenabili, senza che Eugene si suicidasse e che Gabi e Jude commettessero un paio di omicidi.
-Certo che fate veramente schifo!- commentò Byron con un’aria incredibilmente disgustata, mentre Shawn, finalmente tornato con Axel, ancora ridacchiava, coprendosi il viso con una mano.
-Canta tu la prossima volta, biondino!- scattò subito Jude, ancora punto nell’orgoglio.
E a David venne un’idea terribile. Ma tanto terribile.
Si avvicinò a Celia e le sussurrò all’orecchio qualcosa, guardando Byron con fare cospiratorio.
-Ottima idea!- saltò su la ragazza.
Byron in quel momento capì di essere spacciato. Totalmente spacciato.
La ragazza spiegò la “geniale” idea di David, che si ritrovò a correre ridendo in giro per la stanza mentre Byron lo inseguiva in modo alquanto ossessivo.
La canzone era decisamente, evidentemente, totalmente scema, e il titolo era già un programma “Gay or European”. Europeo non lo era certo, ma Coreano sì. È considerabile un ottimo punto in comune, no?
Inoltre quella sera era ormai all’insegna di “discriminiamo povere creature con un aspetto effeminato”, così, tanto per ridere (non è vero, gli avrebbero offerto almeno un gelato per scusarsi).
L’idea ovviamente piacque fin troppo all’allegra combriccola, così vennero scelti in fretta i nuovi cantori (?).
-Vi odio- commentò Byron –Vi disprezzo tutti- prese il microfono, pur sapendo di avere una parte molto piccola –Spero vi troviate tutti chiusi in una casa con un serial killer. Ve lo meritate- 
Nathan annuì (il ruolo nella canzone non aveva risparmiato nemmeno lui): -Davvero. E spero che il serial killer sia particolarmente sadico- il suo unico occhio scoperto emanava un simpatico, amorevole istinto omicida che dava ottimi indizi sulla presunta identità del suddetto omicida seriale.
Odio o non odio, risate o non risate, la canzone finalmente cominciò.

Aitor:
There! Right There!
Look at that tan, well tinted skin.
Look at the killer shape he's in.
Look at that slightly stubbly chin.
Oh Please he's gay, totally gay.

Riccardo:

I'm not about to celebrate.
Every trait could indicate the totally straight expatriate.
This guy's not gay, I say not gay.
Byron mugugnò: -Grazie, Riccardo… sei un po’ meno merda degli altri…-

All:
That is the elephant in the room.
Well is it relevant to assume
that a man who wears perfume
is automatically radically fey?
-Il mio profumo è da uomo, imbecilli!- continuò a lamentarsi il biondo a mezza voce, suscitando grandi risate.

Caleb:
But look at his coiffed and crispy locks.

Aitor:
Look at his silk translucent socks.

Riccardo:
There's the eternal paradox.
Look what we're seeing.

Aitor:
What are we seeing?

Riccardo:
Is he gay?

Aitor:
Of course he's gay.

Riccardo:
Or European?

All:
ohhhhhh.
Gay or European?
It's hard to guarantee
Is he gay or European?

Adé:
Well, hey don't look at me.

Celia:
You see they bring their boys up different in those charming foreign ports.
They play peculiar sports.
-Gioco a calcio come tutti voi idioti!- Ormai le imprecazioni di Byron cadevano nel vuoto cosmico.

All:

In shiny shirts and tiny shorts.
Gay or foreign fella?
The answer could take weeks.
They both say things like "ciao bella"
while they kiss you on both cheeks.

Aitor:
Oh please.

All:
Gay or European?
So many shades of gray.
-Sì, 50 sfumature di Byron- rincarò la dose Nathan alzando gli occhi al cielo, rassegnato. Il suo esausto sarcasmo fece quasi morire qualcuno, infatti si levarono risate deliranti, ma non si sa da chi provenissero.

Adé:
Depending on the time of day, the French go either way.
-Menomale che sono coreano allora…-

All:
Is he gay or European?

Jordan:
There! Right There!
Look at that condescending smirk.
Seen it on every guy at work.
That is a metro hetero jerk.
That guy's not gay, I say no way.
-Non so se ringraziarti o odiarti, Jordan.- poi due suoi neuroni fecero casualmente contatto –No, aspetta, cos’è che fa Xavier al lavoro?-
Il rosso si mise a ridere. La cosa preoccupante è che non aveva nemmeno lontanamente pensato di negare.

All:
That is the elephant in the room.
Well is it relevant to presume
that a hottie in that costume
-“Hottie” tua madre!-

Aitor
Is automatically-radically

Riccardo
Ironically chronically

Celia:
Certainly pertin'tly

Adé:
Genetically medically

All:
GAY!
OFFICIALLY GAY!
OFFICIALLY GAY GAY GAY GAY
DAMNIT!
Gay or European?

Riccardo
So stylish and relaxed.

All:
Is he gay or European?

Riccardo
I think his chest is waxed.

Celia:
But they bring their boys up different there.
It's culturally diverse.
It's not a fashion curse.

All:
If he wears a kilt or bears a purse.
Gay or just exotic?
I still can't crack the code.
La rassegnazione era tale che i commenti di morte erano svaniti in favore dell’attento osservare il soffitto in cerca di un buon posto dove impiccarsi.

Mark:
Yes his accent is hypnotic
but his shoes are pointy toed.

All:
Huh.
Gay or European?
So many shades of gray.

Celia:
But if he turns out straight I'm free at eight on Saturday.
-Celia, se esco con te tuo fratello mi scuoia, dannazione!-

All:
Is he gay or European?
gay or european?
Gay or Euro-

Caleb:
Wait a minute!
Give me a chance to crack this guy.
I have an idea I'd like to try.

Riccardo
The floor is yours.

Caleb:
So Mr. Love...
This alleged affair with Ms. Windam has been going on for...?

Byron:
2 years. (Crepa)

Caleb:
And your first name again is...?

Byron:
Byron

Caleb:
And your boyfriend's name is...?

Byron:
Nathan. I'm sorry! I misunderstand. You say boyfriend.
I thought you say best friend. Nathan is my best friend. (…)

Nathan:
You bastard!
You lying bastard!
That's it.
I no cover for you, no more!
Peoples.
I have a big announcement.
This man is Gay and European!
and neither is disgrace
you've got to stop your being
a completely closet case.
It's me not her he's seeing
No matter what he say.
I swear he never ever ever swing the other way.
You are so gay.
You big parfait!
You flaming boy band cabaret.
Il povero Nathan aveva assunto una preoccupante colorazione rosso pomodoro.

Byron:
I'm straight!

Nathan:
You were not yesterday.
E qui, signore e signori, sia Nathan che Byron rischiarono seriamente di morire, mentre Caleb tirava fuori un fischio degno di un adolescente imbecille che crede di essere divertente a provocare chiunque.
So if I may, I'm proud to say,
He's gay!

All:
And European!

Nathan:
He's gay!

All:
And European!

Nathan:
He's gay!

All:
And European and Gay!

Byron:
Fine okay I'm gay!

All:
Hooray!

Finendo quella dannata canzone, tutti si alzarono in piedi applaudendo, mentre Byron e Nathan insultavano tutti i presenti a gran voce.
Il biondo si avvicinò a Caleb e gli mise in mano dei soldi: -Non me ne frega nulla se sembriamo quattordicenni. Trova il modo di ordinarmi una vodka. Mi serve. Adesso. – poi vide lo sguardo di Nathan –Okay, ordinane due.-
Per una volta nella sua vita (domani nevica) il punk non replicò, si limitò a sghignazzare e sparire.
La devastante serata era destinata ad andare aventi ancora per un’oretta, accogliendo mirabolanti eventi come Caleb che si era definitivamente intascato i soldi di Byron senza portargli un bel niente e magiche avventure di Adé che non capirà mai che deve cucirsi la bocca a filo doppio quando non sa perché i grandi (?) ridono.
Tutti più o meno vivi e con qualche chilo di orgoglio in meno sulle spalle tornarono finalmente a casa, esausti. Voci di corridoio dicono che Arion e JP, distrutti dalla precedente esaltazione continua-prolungata-letale si addormentarono letteralmente in piedi, finendo con la faccia sul pavimento. JP, pesante circa quanto un piccione, ebbe la fortuna di essere portato nella sua camera, mentre Arion si fece una gradevole dormitina sul confortevole pavimento della sala. Ma sempre meglio il pavimento che dividere un letto con Caleb, vogliamo ricordare.






ANGOLO AUTRICI MALATE:

Ma salve bella gente                       
Buonsalve, people                       
Come vi va la vita? XD                       
Si spera bene nonostante la stupidità di questo capitolo~                       
Io direi che stupidità è quasi riduttivo xD                       
IDIOZIA TOTALE è più adeguato~                       
Forse si xD                       
Ma comunque io sono ancora in lacrime per Shawn, il mio piccolono >. <                       
Ow. L'angst anche nell'ignoranza                       
Beh ammetti che ci sta >. <                       
Sì, decisamente x"                       
Quindi ecco xD                                            
Cooomunque, speriamo vi sia piaciuto questo capitolo di NOPE                       
Esattamente e ci scusiamo se le pubblicazioni dei capitoli non sono molto regolari >. <                       
Davvero, ci spiace, ma nessuna delle due ha tempo-                       
Già e per questo i prossimi aggiornamenti non sapremo quando avverranno, ci spiace >. <                       
Speriamo di aggiornare il prima possibile, ma non possiamo davvero promettere nulla                       
Ci spiace tanto!                       
Faremo lo stesso del nostro meglio                       
Già ^-^                       
Quindi lasciate una recensione se vi capita~                       
E se volete ^-^                       
Beh, solitamente non obbligo la gente a recensire sotto minaccia di morte...                       
Però xD                       
Però cosa? :"                       
Nha nulla xD                       
Ecco (?)                       
Quindi al prossiml capitolo ^-^                       
Ci sentiamo presto, cari lettori~*manda baci *                       
Ciao~                       
Bye bye~







  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Daughters of Darkness