L'Amore e L'Odio
di Nejiko

12/07/09, ore 16:19

Sangue. Sangue! Hanabi e Hiashi meritano di Morire! Come hanno potuto uccidere Neji *si dispera piangendo come una matta!* Falli fuori tutti! A morte! (sta diventando Sadica XD, ma per Neji questo e altro **) ottimo lavoro gemy! (della serie ho pianto davvero per i ricordi dolorosi di Hinata ç_ç) a presto kiss Shurei

12/07/09, ore 15:17

HINATA SEI GRANDEEEEEEEEE WIIIIIII *accende stelle filanti* siiiiiiiii *-* .. capitolo fantastico.. aggiorna presto <3

11/07/09, ore 18:02

Non amo la coppia NejiHina, ma ho goduto come un riccio vedendo Hiashi crepare. Oltretutto, scrivi anche abbastanza bene. Spero che ora ammazzi anche Naruto e Sakura, che l'hanno illusa.

21/06/09, ore 13:19

Povera Hinata, quanto ha sofferto per colpa di quei grandissimi... biiiip... fa bene ad ammazzarli tutti! come si sono permessi di far del male a Neji! nel pezzo del cimitero mi sono messa a piangere come una scema, senza contare che quando l'ha abbracciata Itachi... credevo che la consolasse, invece l'ha portata via. attendo con trepidazione il prossimo chappy! kiss Gemy

03/06/09, ore 15:34

siiiiiiiii AMMAZZIAMOLI TUTTIIIIII!! XD awesome chapter update sooooon XD

30/05/09, ore 18:32

** intriga a manetta... Che hanno fatto quei due brutti... biiiip a Neji (le vengono ancora in mente le sue compagne di classe ndNeji) (GRRR!!!!!) (buona, buona... ndNeji) Sono stracuriosa! Povera Hinata ç_ç povera cucciola, gemi continuala presto fremuuu... kiss Shurei

29/05/09, ore 19:04

Devo dire che in effetti revisionata è una bella fic! Sono sicura che piacerà a tantissime persone perchè la storia è bella. L'idea mi era piaciuta. Spero che riceverai tanti commenti! E non vedo l'ora di continuare a leggerla!!

29/05/09, ore 12:57

Kiki arriva dopo anni e anni ma c'è.^O^. Innanzitutto posso permettermi di farti i complimenti, dato che revisionandola ne è venuta fuori una bella fan fiction e sono sicura che lo saranno anche i capitoli seguenti. <3.
Brava brava, aspetto il prossimo *W* .
Bye,Kiki-chan <3.

26/05/09, ore 15:29