Intreccio
di Sayuuri9

07/04/17, ore 16:42

20 minuti di applausi! Bastano? No, mi sa che non bastano per niente! Brava, brava e ancora brava 😍 sto adorando questa FF sempre di più. Credo tu abbia fatto benissimo a prenderti il giusto tempo per riflettere, dato che il rapporto degli Otayuri è così pieno di sfaccettature che, davvero, è un'impresa parlarne, o almeno per me sarebbe impossibile, mentre adoro il tuo modo di interpretare la loro relazione. Questo capitolo è stato delicato, passionale, romantico. Inoltre adoro il tuo stile accurato, mai volgare. Ho adorato i momenti di intimità tra loro, il modo in cui Otabek ama Yuri e soprattutto ho apprezzato il momento in cui Otabek ha deciso di interrompere il tutto. Adorabile e soprattutto giusto. Ogni cosa a suo tempo insomma 😆 E comunque non guarderò più il pollo al curry nello stesso modo ahahhaha!!! Sono curiosa di leggere ik resto 😍 a presto cara!

06/04/17, ore 10:15

Buongiorno cara
Sai, sono veramente contenta di leggere il nuovo capitolo di questa storia. Anche perché ho notato un miglioramento, rispetto ai capitoli precedenti. Ho l'impressione che in questo quinto episodio tu ti sia presa più tempo, più respiro per raccontare le cose. Basti pensare allo spazio che dedichi al nonno di Yuri, che negli scorsi capitoli era un personaggio solamente accennato. Approvo in pieno la tua decisione di approfondire questo personaggio, così importante per Yuri. Mi piace tantissimo anche il modo in cui si è comportato. Non so se abbia fiutato qualcosa, se sospetti che Otabek sia più di un semplice amico, ma in ogni caso ha capito quanto Otabek sia importante per il nipote, e che non può fargli che bene (bellissimo quando gli fa cenno di raggiungerlo in camera).

E già che stiamo parlando di questo, mi hai molto incuriosito con quella telefonata e la conseguente reazione di Yuri. Ogni volta sono sempre curiosa di vedere come diverse autrici immaginano la situazione familiare di Yuri, quindi non vedo davvero l'ora che Yuri si confidi con Otabek e ci sveli anche a noi lettori i suoi trascorsi con gli altri membri della sua famiglia. Insomma, introducendo questo nuovo "problema", hai conferito alla storia quel delizioso pizzico di angst che ci mancava. Oltre ad avere inserito un elemento narrativo in più da sviluppare, che stuzzica la nostra curiosità e ci invoglia tantissimo a continuare a leggere.

Anche i momenti di intimità tra Yuri e Otabek (intimità non solo fisica, ma anche psicologica) sono descritti davvero bene. In modo molto realistico. E poi adoro il fatto che Otabek abbia fermato Yuri alla fine. Ha fiutato la sua incertezza e ha deciso di aspettare. È proprio così che mi immagino Otabek, dotato di un grande intuito e attento a stare al passo con Yuri, a non lasciarlo indietro. Quindi, thumbs up anche per la caratterizzazione dei personaggi!

Insomma, questo quinto capitolo è davvero bellissimo. L'unica cosa ancora un po' da migliorare è la formattazione della pagina e l'estetica del testo ( piccoli accorgimenti come le virgolette basse « »  piuttosto che << >> sembra una sciocchezza, ma rendono il testo molto più ordinato), ma ripeto, sono banalità che alla fine contano poco o nulla. L'importante è la sostanza!

Cos'altro dire, spero di leggere presto il prossimo capitolo, perché questo mi è piaciuto da morire, se ancora non si fosse capito *-*

05/04/17, ore 10:14

Uuuuh allora prima di tutto grazie per aver aggiornato questa bellissima ff! Questo capitolo è un colpo al cuore, è dolce, divertente ed erotico anche se nasconde un velo di tristezza. Mi fa tanto piacere che sia scritta facendo trapelare le emozioni di Beka e posso dire che è l'amore, si prende cura di Yuri e lo protegge, è dolce ma anche geloso, vuole la sua fiducia e lo rispetta, insomma è completamente innamorato. Yuri invece è un cucciolo, si ritrova a fare azioni dolci ma poi si imbarazza e si innervosisce. Quando gli dà lo scaldacollo dicendogli che a lui basteranno i capelli sciolti sono morta. Ovviamente sono morta tante altre volte. Yuri diventerà un vampiro se continua così e abbiamo scoperto che Beka è un Daddy bravo nel fare il pollo al curry. Inoltre tutta quest'acqua che scorre su di lui io Bo, non credo di reggerla. Sempre tanti complimenti per la scrittura e tutti i dettagli presenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

05/04/17, ore 09:24

AHHHHHHHHHHH ma Beka che vgltotktkkfgmgkf io gna fo!!!!!
Ok sai benissimo che non so recensire percio' ti scrivo solo WOW!! continua continua continuaaaaaaa!!!DAVAI!!!!

05/04/17, ore 02:59

Oh Mio Dio Non sono sicura di essere proprio viva! Questo capitolo è decisamente intenso! Dici di averlo dovuto riscrivere praticamente di sana pianta tante le correzioni, io ti assicuro che è venuto benissimo! È ricco di sentimenti, i sentimenti di Yuri per il nonno, per la persona della telefonata, che suppongo essere la madre, e per Otabek. Otabek che lo spiazza quanto lo accoglie. Abbiamo anche un bellissimo accenno alla famiglia Altin, famiglia di duri dal cuore di panna. È ricco anche di erotismo, un erotismo pulito e giocoso, ma sensuale e tangibile. Sono 2 ragazzi nel pieno della fase ormonale che rispettano se stessi e l'alto e si vede. Yuri che cede alle lacrime ma che si impone, orgoglioso, di non farsi vedere nella sua debolezza. Yuri che cede il suo scaldacollo ad Otabek intuendo che lui possa avere freddo. Yuri che si diverte a mandare in crisi le ragazzine. Yuri che fa attenzione agli sforzi del nonno e che si diverte a scompensare Otabek Tutte queste sfumature di Yuri sono perfettamente IC e sono adorabili. Otabek è dolce, premuroso ed in preda alla più grande crisi ormonale della sua vita. Sentire il solo odore di Yuri gli accende i sensi, la il senso di profondo rispetto gli impone sempre di contenersi più che può e questo gli fa onore. Chissà perché ma immaginare cosa potrebbe far bene alla dieta del suo ragazzo profuma tanto di Otabek. Mi piace veramente tanto questo capitolo e spero che, quali che siano state le motivazioni che ti hanno costretto ad aggiornare più tardi di quanto non immaginassi non si ripresentino e che tu riesca a mantenere viva questa ispirazione che ci porterà in un abisso di erotismo fluff. Complimenti vivissimi sia per la scrittura per il capitolo. XOXO

04/02/17, ore 19:44

Questo capitolo è stato il colpo di grazia!
Le emozioni di Yuri nella prima parte sono descritte in modo così introspettivo da togliere il fiato.
L'immagine di Yuri, solo per le strade di San Pietroburgo con le lacrime agli occhi, mi ha uccisa.
Ho adorato il comportamento di Victor, mai eccessivamente invadente e... così innamorato! <3
Otabek non aveva alcun dubbio sul da farsi, ed è Yuri con le sue dolcissime insicurezze a spingerlo a chiarire i suoi sentimenti.
La parte erotica è stesa meravigliosamente...
Un gran bel lavoraccio insomma!
Sarò felicissima di leggere i prossimi sviluppi, a presto! :*

02/02/17, ore 13:55

Non mi puoi aprire la storia con Yuri che piange... il mio cuore si è già infranto ancor prima di iniziare.
A parte gli scherzi... ho adorato quella scena iniziale, in cui Yuri, arrabbiato e deluso, piange. E si odia per questo. La sua è una sorta di reazione non voluta, involontaria, ma che non riesce a controllare. Così come quando si confida con Victor. Forse odia farlo, ma non può trattenersi.

Finalmente i nostri due patati si stanno spingendo oltre, ma mi piace perché non stai mettendo nessuna fretta nell'evoluzione del loro rapporto. È graduale, fatto di piccole incomprensioni, fatto di dubbi, di indecisioni.
E in quest'ultimo capitolo, mi sembra che sia Otabek che Yuri abbiano finalmente preso una decisione.
Mi è piaciuto anche il fatto che Yuri cerchi di prendere l'iniziativa, cerchi di provocare Otabek, pur non riuscendo a nascondere del tutto la sua ingenuità e la sua inesperienza.

Mi ha commosso anche la parte in cui Yuri si confida con Victor. Per lui, che è così orgoglioso, così chiuso in sé stesso, dev'essere stato un grande passo aprirsi in quel modo. E infatti, lo ribadisci più volte in questo capitolo: Yuri sta crescendo, se ne rende conto lui e se ne rendono conto le persone che lo circondano.

E per finire in bellezza, ovviamente, la chiusura fluff. È dolcissima quella scena finale in cui si addormentano assieme...
Questo capitolo è stato lungo e intenso, ma mi è piaciuto davvero molto, non mi ha annoiato neppure per un istante.
Sono contenta che le cose si siano aggiustate, ora spero che Yuri e Otabek inizino a rapportarsi in modo più spensierato, senza farsi troppi problemi.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ;)

01/02/17, ore 12:13

Complimenti
Questo capitolo è intenso, non solo per l'erotismo che traspirano da ogni singolo carattere, ma per come hai trattato le emozioni, le sensazioni, i bisogni di Yuri e Otabek.

Mi è piaciuta tantissimo l'interazione con Viktor, anche lui perfettamente I. C.

Yuri mi ha fatto perdere qualche colpo, è Beka mi ha quasi dato il colpo finale... Quegli sguardi... Quei morsi...

Bellissima l'introspettiva sui morsi della gelosia di Yuri e della preoccupazione ferita di Otabek, li hai resi in maniera eccezionale, mi sembrava di provarli sulla mia pelle.

Questo capitolo, anche se più lungo, l'ho divorato molto piacevolmente, anzi, questa allungare man mano i capitoli mi fa godere maggiormente la storia....

Ti lascio un DAVAI per gli esami e un grandissimo grazie per il tuo lavoro!!!!!

Gambatte!!!!!

01/02/17, ore 11:03

No ma che te lo dico a fare....io sti due li ami...sono lanmia vita e tu li stai rendendo una cosa stupenda!!!!Non ho parole!!!!!Brava brava bravaaaaaaa!!!! ╥﹏╥❤❤❤❤❤ ghhhhhh

01/02/17, ore 10:28

Tesoro!!!!Io,son qua che continuo a ripetere "Oooohhhh patatino!!!! ╥﹏╥" tu non hai idea!!
Comunque!Scrivi benissimo e molto ccuratamente complimenti!!Yuri e Beka sono assolutamente IC e anche gli altri personaggi!!Continuo a leggere!!!!Baciooooo

01/02/17, ore 01:49

Il capitolo è qualcosa di bellissimo *__* il tuo modo di scrivere così descrittivo mi piace davvero tanto, complimenti! Sono contenta che le cose tra Yuri e Otabek si siano risolte, almeno per ora! Ovviamente penso che supereranno qualsiasi ostacolo loro due! Da amante di Vic l'ho amato tanto e mi ha fatto piacere il fatto che tu lo abbia inserito. Inoltre sono del tutto d'accordo con te sul pensiero del loro rapporto. Otabek è tanto dolce quanto sexy e Yuri deve ritenersi un ragazzo fortunato *___* questo Yuri che cerca di prendere posizione mi piace, il morso sul collo poi è il top! Che brava non vedo l'ora di leggere il continuo :*

01/02/17, ore 01:47

Allora, allora, allora.
Io seriamente credo di non avere parole per esprimermi. Sto capitolo mi ha lasciato senza parole. Beka fangirl ce lo vedo troppo, con il poster di Yurio in camera😍 Mi è piaciuto molto anche il dialogo con Viktor.
Quindi niente, complimenti e continua così❤❤❤

P.S. appena ho letto suvvia ho urlato ahahah

23/01/17, ore 00:29

<< Beh, ma posso prenderti tutte le volte che vuoi. >>

*si ferma un attimo a pensare quanto sia ambigua questa frase... eh, Otabek, vecchio volpone...*
Ok, io non dovrei iniziare questa recensione in questo modo, lo so, ma non temere, ritorno subito seria.

Mi piace come tu ogni volta ricordi questo dettaglio: l'abitudine di Otabek di sbirciare Yuri nello specchietto retrovisore, prima di partire.

Hai provato ad intepretare i personaggi, e per me lo hai fatto bene. Soprattutto l'atteggiamento di Yuri sul finale, che un po' fa l'offeso, un po' il cane bastonato, un po' si fa desiderare... per me è un atteggiamento che gli calza alla perfezione, perché da un lato è un po' infantile, dall'altro lato svela tutte le sue insicurezze.
Perché non si sente in grado di competere con Mila, che è una donna matura, perché è consapevole di essere "solo un ragazzetto". E queste sue insicurezze gli impediscono di vedere quanto Otabek sia invece innamorato di lui.
Mi è piaciuto davvero questo tuo modo di tratteggiare il personaggio perché, oltre ai motivi che ti ho già elencato, hai caratterizzato Yuri come un ragazzo che non si butta via e fa un po' "il prezioso", e questa è un'altra caratteristica che mi piace, e che trovo davvero calzante per questo personaggio.

L'introduzione di Mila come "terzo incomodo" rende sicuramente le cose più interessanti e movimentate.
Mila è un personaggio che mi piace molto, spero che non deciderà di mettere i bastoni tra le ruote a Yuri e Otabek, e anzi spero che una volta che si chiarirà l'equivoco diventi la loro... confidente XD però ovviamente queste sono solo mie speranze, e il destino della storia è completamente in mano alla sua autrice, quindi... chissà come andranno le cose...
Certo che in questo capitolo Mila è stata un tantino troppo invadente... però quell'allusione << Siete piuttosto amici. >> che ha rivolto a Yuri mi ha fatto morire XD

Bene, anche questo capitolo mi è piaciuto molto anche se sono un po' preoccupata per il finale... inoltre c'erano delle tensioni tra Yuri e Otabek anche prima del finale. Ma hei, mica può essere sempre tutto rose e fiori! Anzi... io adoro una spolverata di angst ogni tanto

Spero che riuscirai ad aggiornare presto *^*/

21/01/17, ore 19:28

Bellissimo! E poi Otabeck è un personaggio incredibilmente dolce e sensuale! Speriamo che riesca a trasmettere tutto ciò che sente a quel testone! Scherzi a parte complimenti hai un modo di scrivere impeccabile :) aggiorna presto!!! :)

21/01/17, ore 04:34

Sempre meglio! Cominciamo a vedere il vero "Intreccio" tra i personaggi; Mila, sfacciata nel dimostrare il suo interesse ma che allo stesso tempo intenta a capire quale sia il legame tra i due ed
un Otabek chiaramente indifferente mi ha fatta sorridere. Per non parlare di Yuri... mi ha spezzato il cuore, soprattutto nella scena finale quando decide di farsi da parte, trasmette tutto il suo dolore, l'angoscia di perdere Otabek, la sua tristezza.. l'ho adorato!
Aspetto il prossimo capitolo, son sempre più curiosa di sapere come reagirà Yuri alla situazione!