Intreccio
di Sayuuri9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/17, ore 12:12

W O W

Decisamente wow! Questo capitolo è un preludio, si capisce molto bene, e se il preludio è così interessante ed avvincente non posso che aspettarmi moltissimo da quello che verrà.

Il lavoro è stato concentrato sull'aspetto emotivo dei personaggi ed a mio avviso non li hai saturati. Mila appare acuta ed osservatrice, sono decisamente curiosa di vedere come svilupperai questo personaggio delle quali si hanno poche, ma importanti, linee guida.
Credo che sia le reazioni di Yurio che quelle di Beka siano molto plausibili ed IC.
Vederli soffrire così, entrambi insicuri l'uno dell'altro fa malino!!!!!

Mi auguro (specie per la mia salute mentale) che troverai modo per aggiornare presto.

DAVAI!!!!

19/01/17, ore 03:46

Mi è piaciuto tanto questo capitolo, come sempre scritto bene e dettagliato. Si legge che è un piacere. Le reazioni di Yuri secondo me sono molto attinenti alla sua personalità. È geloso ma anche troppo orgoglioso per fare delle scenate e così lascia perdere seppur soffrendo. Otabek ovviamente non ha interessi romantici per Mila ma è comunque un bravo ragazzo e quindi gentile. Povero Otabek, mi dispiace così tanto vederlo in questa situazione. Ovviamente mi dispiace anche per Yuuri. Per quanto riguarda Mila sei riuscita a farle fare la parte dell'ostacolo ma comunque non è odiosa, non sa ancora come stanno le cose e quindi ci prova. Chi non lo farebbe con Otabek? Comunque brava complimenti, al prossimo capitolo :*

10/01/17, ore 22:08

Oh my goodness, la dolcezza di questo capitolo. Soprattutto sul finale.
Ho adorato il fatto che Otabek decida di non affrettare troppo i tempi. Ho adorato il modo del tutto goffo in cui Yuri prende l'iniziativa, quando sono insieme nella doccia.
Ma soprattutto, c'è un pezzo in particolare che mi ha definitivamente frantumato il cuore in mille pezzi:

Yuri si chiuse la porta e vi poggiò le spalle, sforandosi le labbra con le dita. Cosa era appena successo, perché lo aveva invitato a rimanere? Avrebbe voluto un “dopo”? Se la sentiva?

Ecco, credo che con questo tu abbia definitivamente inquadrato il personaggio di Yuri Plisetsky. O almeno, anche io lo vedo in questo modo, esattamente in questo modo: desideroso e curioso di fare le sue prime esperienze, ma allo stesso tempo maledettamente insicuro. E il fatto che si interroghi su questa cosa, una volta che Otabek se n'è andato, denota al contempo una maturità da parte sua, una consapevolezza.
Da una parte c'è l'irruenza e l'impulsività dei suoi quindici anni, che lo spingono ad avvinghiarsi ad Otabek, a chiedergli di rimanere. Dall'altra parte il suo lato maturo, che è capace di auto-interrogarsi, di farsi un piccolo esame di coscienza:
me la sento davvero?
E Otabek che, tutt'altro che stupido, sa quando fermarsi. Sa stuzzicare la curiosità di Yuri al punto giusto, basta pensare al bacio che si danno sulla soglia di casa - kami, quel bacio *-*
E anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ripeto, soprattutto verso la fine.
Ti faccio solo due appuntini, prima di chiudere: per quanto riguarda il punto di vista tecnico, ci sono alcuni errori di battitura sparsi in tutto il testo, facilmente eliminabili con un'attenta rilettura.
Per quanto riguarda invece la storia in generale, trovo che tu abbia dato troppo poco spazio alla figura del nonno, tanto che forse conveniva non inserirla e basta. Così si dilegua troppo velocemente, appare e scompare silenziosamente senza lasciare traccia, è una figura solamente accessoria e del tutto eliminabile, mentre invece potrebbe offrire tanti spunti interessanti...
A parte questo, voglio rinnovarti i miei complimenti per questo secondo capitolo :) mi aspetto grandi cose dal prossimo!
Alla prossima dunque, auf wiedersehen

Silvar

09/01/17, ore 03:27

Anche questo secondo capitolo è assolutamente delizioso *-* Si inizia ad entrare nel cuore della narrazione con una Mila attratta (principalmente a livello.. fisico?) da Otabek. Ma Yuri non si farà certo da parte, e l' intraprendenza della nostra fatina sotto la doccia ne è un chiaro segnale, ehehe ! Il tuo stile è poetico, è un piacere leggerti! :)

08/01/17, ore 00:00

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, le descrizioni sono bellissime, mi immagino otabek sgocciolante con i jeans appiccicati per colpa dell'acqua...Okok meglio che la smetta ahahaaha! Mi è piaciuto molto anche Yurio, ha capito che prova qualcosa per otabek e si è lasciato andare. Intrigante anche il fatto che hai inserito Mila come se fosse una sorta di ostacolo fra i due, anche se è solo Yurio che si fa le paranoie! Bene ora voglio leggere il terzo capitolo perchè sono molto curiosa! Davai :)

08/01/17, ore 00:00

Oddio.... Sono sempre più innamorata di Otabek!
L'hai descritto esattamente come me lo immagino!
Le reazioni di Yurio sono state sorprendenti e decisamente IC.
Non vedo l'ora di leggere come affronteranno il discorso della gelosia, del resto Yurio ha fatto molti passi avanti e sembra più che pronto a tirare fuori le unghie!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

05/01/17, ore 14:44

Bellissima. Un'ambientazione dettagliata e poetica che fa da sfondo ad uno Yuri ingenuo e innamorato, anzi, direi che non vuole ammettere di provare una forte attrazione per Otabek. Il bacio mi ha lasciata così *-* Aspetto il seguito!

05/01/17, ore 02:47

Mi è piaciuta davvero tanto, il tuo modo di scrivere mi piace molto, sei davvero brava. Io non sono esperta di queste cose ma trovo che la storia sia scorrevole e lineare, piacevole da leggere. :) Aspetto il seguito!

05/01/17, ore 01:22

Ma mmckgfjnjorvdj mi piaceeeee continuala immediatamente SUBITO ಠ_ಠ
Yuri e' tenerissimo e lo hai perfettamente inquadrato,Beka anche...che sexy!Che cavolo......mi aspetto grandi cose percio' hop hop....A LAVORO!!!! (¬_¬)ノ

05/01/17, ore 01:19

Bellissima!!
Dolce e coinvolgente, i personaggi risultano molto IC.
L'atteggiamento di Otabek è così tenero e le reazioni di Yurio molto verosimili, non vedo l'ora di leggere il seguito, promette decisamente bene.
Gambatte

04/01/17, ore 12:19

Ciao :D
Questa long-fic si prospetta davvero interessante. Mi piace come hai gestito la coppia, Otabek soprattutto è presentato in modo diverso dal solito, è più intraprendente, un pelo più malizioso. Ma soprattutto, il contrasto tra l'ingenuità di Yuri e la maturità di Otabek è gestito in modo molto stuzzicante.
I boxer leopardati poi... hahahaha sono morta XD
Quando si sono baciati, il mio povero cuoricino ha subito un duro colpo.
Mi piacciono anche alcuni particolari delle caratterizzazioni dei due personaggi, che hai messo in evidenza in questo primo capitolo, come la decisione di Otabek e il disordine di Yuri.
Che altro dire? Dal punto di vista tecnico forse questo primo capitolo avrebbe bisogno di una rilettura in più e di una messa a posto, e forse gli avvenimenti si susseguono un po' troppo velocemente, ma per quanto riguarda i contenuti stai andando alla grande.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, le cose sembrano farsi davvero interessanti!
Alla prossima

Silvar