ritorno alla citta' degli spiriti
di shimizu96

20/07/15, ore 01:01

X favore la continui . Mi piace l idea di un ritorno.

22/09/13, ore 15:01

Ciao! La tua storia è interessante! Il fatto che i genitori di Chihiro se ne siano andati mi ha sorpreso moltissimo, comunque vista la sua situazione ha fatto bene a tornare alle terme! Yubaba sembra incredibilmente simpatica, ma alla fine nemmeno lei è tanto cattiva! Sono curiosa di leggere la continuazione...
alla prossima!
mary

15/03/13, ore 13:51

Questa storia mi piace ma l'ultimo capitolo è di 4 anni fa.. ti prego continuala :)

07/12/10, ore 20:25

eeeehhhiiii!!!!! davvero bella questa fanfiction!! la prima che trovo dopo aver fatto passare tutto lo spazio dedicato al film La Città Incantata e soprattutto una delle pochissime in cui loro due si rincontrano e sembrano provare qualcosa l'uno per l'altro!! i capitolo sono un po' cortini, ma mi sembra di aver capito che questo sia un tuo difetto irrimediabile!! l'ho letta tutta d'un fiato, poi cosa vedo???? che l'ultimo capitolo risale a più di un anno fa?!?!?! ma sei impazzita?!? cioè nn venirmi a dire che nn hai intenzione di aggiornarla perchè vengo lì e ti incollo al computer!!! ma come, hai scritto solo tre capitoli e già ti arrendi?? non se ne parla mia cara!! aggiorna al più presto altrimenti preparati al linciaggio!! ma porca miseria!!!!!!

15/07/09, ore 15:16

Che bello una ff su il mio film preferito! Ti do un consiglio cosi è un pò dura da leggere mettici dei codici HTML! cosi la storia sarà + scorevole! e cerca di fare i capitoli un pò + lunghi! Cmq brava!

28/05/09, ore 21:48

Hey, già il capitolo dura tre righe, se poi non metti la punteggiatura si legge in 20 secondi e non capisci niente!
Occhio..