Corazza Di Ferro
di Pervinca Potter 97

06/06/09, ore 19:13

ç_ç Povera Minerva, mi ero sempre chiesta perché fosse tanto severa....baci

30/05/09, ore 15:15

Molto brava! Come sai, adoro il personaggio della McGranitt. Davvero complimenti per questa tua fic! Spero che ne farai altre così.

30/05/09, ore 10:35

Grandiosa, solo questo. E' veramente molto bella! Complimenti. Saluti, HiL

29/05/09, ore 10:56

Ciao, Chiara!
Oddio, è tristissima questa one-shot! ç_ç Povera McGranitt, mi è sempre stata simpatica, nonostante la sua "corazza di ferro".
Non avevo mai pensato che potesse esserle morto il fratellino piccolo... sto veramente piangendo...
Sei bravissima!
Ps: scusa, ho notato un piccolo errore di distrazione. Alla terzultima riga hai scritto "rimanne" invece di "rimase".
A presto, Giulia

27/05/09, ore 17:39

davvero molto molto dolce, anche un pò triste, ma bellissima! Vorrei ancora complimentarmi con te! Sei bravissima a scrivere! Io a dodici anni era tanto se mettevo insieme qualche paginetta per la professoressa d italiano! Complimenti ancora, baci Barbara

27/05/09, ore 00:05

Che bella questa fiction! E'stato brutto leggere che alla Mcgrnitt hanno detto che i mangiamorte gli avevano ucciso la famiglia...

26/05/09, ore 22:04

Molto bella davvero. Non avevo mai visto Minerva sotto questo aspetto...ora mi sono fatta un'idea un po' diversa su di lei ^^ Ti faccio i miei complimenti!

26/05/09, ore 20:06

Molto carina *_*
Adoro il personaggio di Minerva e direi che le hai reso molto giustizia, almeno io me la figuro esattamente come in questa fic, complimenti!
Anche io penso tante volte che il carattere distaccato di Minerva possa essere dovuto a qualche trauma avvenuto in passato e la tua fic potrebbe essere un'ottima spiegazione.
Mi piace l'approccio che hai descritto con gli studenti e soprattutto la frase con cui hai concluso, Ma su quel prima c'era qualche dubbio.
Complimenti davvero,
Zahira