Molte incognite per un'unica costante
di YoruGirl

08/01/10, ore 16:55

Ciao! Ho letto tutti i capitoli e devo farti i complimenti per ognuno di essi! ^_^ (Nonostante lo yaoi non sia per nulla il mio genere per chiarire!) In generale la scena della ciliegia è stupenda.. Francesco non mi sta simpatico però penso che da questo capitolo lo apprezzerò poco poco di più.. Nicola povero mi fa tenerezza a volte.. E anche se in questo capitolo non si è visto molto Mattia resta il mio preferito, soprattutto quando fa il maniaco! XD Un bacione a presto!!

15/10/09, ore 12:28

Mi dispiace tanto per la tua bocciatura, per consolarti ti dico che mi hanno bocciata 2 volte. Sono stata sulla tua stessa barca. Tornando alla ficcy, Francesco è una brava persona, fatica a dimostrarlo ma è così. Spero che ci sia un qualche futuro, se non con Nicola, almeno con qualcun'altro. Chissà ora cosa accadrà ai nostri eroi? Non preoccuparti per il prossimo capitolo e prenditi tutto il tempo del mondo, aspetteremo ;-) Buona fortuna per il nuovo anno scolastico. (Anche se in ritardo XD)

07/09/09, ore 14:55

ciao fu!!questa fic è veramente fantastica e tu scrivi benissimo...trovo che Nicola sia troppo carino, soprattutto quando è con Mattia, anche se il mio preferito è Ricky. Infatti l'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo, erano così teneri e poi le loro mamme sono troppo delle genie.Spero che tu continui, ciao!!

07/09/09, ore 06:47

eh-ehm...chiedo perdono per il ritardo...? =///= eh si... Vabbè comunque...Che bel capitolo!!! Oddio, ma quanto è carino Ricky!!! Lui e Nico stanno davvero benissimo insieme! Con quest'ultimo che fa l' "uomo" (Ci prova...Nico SEME?! mi sembrava strano...lui è un uke-inside...anzi no, lui è uke e basta non c'è niente da fare, è uke persino con quelli che hanno la faccia da uke più di lui...insomma in conclusione: Nico è uke! v___v ma del resto è inevitabile. "In questo mondo non esistono le casualità esiste solo l' inevitabile"così dice Yuuko-san -mi sono cimentata nell' impresa di guardarmi tutta la serie di XXXholic e tsubasa negli ultimi tre giorni al sommo scopo di andara a potermi leggere la fanfic DomekiXWatanuki e KuroganeXFay e capirci qualcosa- Perciò la conclusione è che dato che 2+2 fa 4; le CLAMP sono geniali ma anche delle sadiche bastarde; Naruto NON sta inseguendo Sasuke perchè lo ha promesso a Sakura e io sto cascando dal sonno perchè sono le sei e mezza di mattina -e no, non mi sono svegliata presto-, Nico è UKE !!! "quali profonde riflessioni..."ndtuttiassolutamntetutti) E così i due fanciullini si danno alla pazza gioia sul divano...BRAVI! è così che si festeggia! Secondo me le loro adorate mamme sono delle yaoifan, assidue frequentatrici di efp...magari si leggono pure la tua storia chissà... Per un pezzetto "compare" Anche Davide-so-che-sei-una-faccia-di-bronzo-ma-non-riesco-comunque-a-scrivere-su-di-te...sei riuscita ad uscirne o come personaggio ti è ancora ostico? Vabbè dai, sono sicura che prima o poi...prima o poi... ...mmm...si dai! Prima o poi! ("ma prima o poi cosa?!"nd tutti "e che ne so?! Non vedete che sto farneticando più del solito?!" Ndottasama) E così nel prossimo cap ritorna il mio adorato Cesco! Uhuhuh! e ci svelerai anche il suo oscuro passato...non vedo l'ora di leggerlo! (Ma dov'è il disegno?) Ahhhhh! Ricky è davvero davvero davvero carino!! Voglio spupazzarlo! ok. Chiedo scusa per questo delirio assurdo...la prossima volta scriverò qualcosa con un minimo di senso logico... Comunque bel capitolo! ^__^ sono curiosa di leggere come si evolveranno tutte le situazioni! Ciaooo al prossimo cap!

24/08/09, ore 03:28

Com’è che mi riduco sempre a recensire all’ ultimo momento? Mah?! Cooooomunque! Anche questo capitolo è molto bello (Eh si…e così Nico perse la verginità –per la terza volta, ma questi sono dettagli. Il nostro giovin pulzello è come la vergine Maria ù.ù…oddio, non è considerata una bestemmia fare un paragone del genere vero?-) forse è un po’ meno “spensierato” rispetto agli altri capitoli (Ceeeeeerto perché il capitolo con Cesco è molto spensierato…e Nico si fa stuprare molto spensieratamente =__=ndunpo’tutti “Dettagli! Ndl’illustresottoscritta -eh, quanta modestia..!-): il padre ha avuto una reazione tremenda e la madre è stata una sciocca perché avrebbe dovuto pensare a che reazione avrebbe potuto avere il marito (Un PUGNO! Ma vi rendete conto?! Come osa?! Vecchio bastardo!!!) prima di andargli a spifferare tutto! Per quanto riguarda il suo timore che venga “infettato” anche Gioele, Be’… Troppo tardi! XP Ben ti sta dannato vecchio!!! Mwahahahahah!!! Non ti ritroverai nessuna nuora da molestare! –E non provare a molestare Nico! Vabbè che se la fa con tutti ma così si esagera, quindi a te niente perché sei cattivo!- Ah. E sia lode ai genitori di Nico: ti prego almeno in un capitolo presentaceli! XD Uh Uh Uh e così adesso arriva la new entry eh?! Chissà chissà che cosa accadrà?! Suppongo che Nico sia stato piuttosto felice di avere almeno UNA “prima –mica tanto- volta” su un morbido letto. XP Povero Mattia e le sue crisi di gelosia…ma in fondo ha ragione…Meglio non sappia che il suo ragazzo se la fa con tutti: “Occhio non vede, cuore non duole” No? E poi, in ogni caso, è tutta colpa tua se Nico è proprietà comune quindi se la prenderebbe con te…e a giudicare dalle sue reazioni nel capitolo suppongo che ti ucciderebbe…ma questo sarebbe un male perché così io non scoprirei mai come si concludono le vicende del piccolodolcekawaiiepoinonricordo Nico e tutti i suoi spasimanti…il che è molto male perché le fic inconcluse mi mandano in depressione…e cosa peggiore il mio pc è andato a far visita a San Pietro (sempre che Dio non lo abbia spedito all’inferno a causa delle cosucce che ci ho salvato io dentro…) perciò sono già piuttosto depressa… Ok sono le tre di notte e sto decisamente vaneggiando. Ora la smetto… Ma lo sai che scrivi davvero bene e che le lemon ti vengono una favola? Per quanto riguarda il crossover…Be’ …non è una brutta idea ma con i carattere che si ritrovano Cesco e Matt secondo me finisce con una scazzottata per la supremazia: chi tra i due seme dovrà fare l’ uke? Si accettano scommesse! Venghino signore e signori! Aspetto con ansia l’avvento del prossimo fanciullino! E per quanto riguarda l’ ultimo tizio non preoccuparti l’ispirazione arriverà prima o poi! Ultima cosa: I DISEGNIIII!!!pubblica pubblica pubblica! Oooook! Al prossimo cap. Baci!

09/08/09, ore 18:42

Risposta alla riflessione –molto profonda- di Gio a inizio capitolo: “Non è che il piccolo Nico non abbia pruriti sessuali più profondi…è che sa che inevitabilmente sarà lui a prenderlo in quel posto…è ovvio cercare di ritardare un po’ la cosa v__v” E così il povero Nico rimase vittima del piano “Sverginerò il mio ragazzo a qualunque costo” (Mi pare giusto…=__=” Ma in fondo si sa: è l’ amore…o gli ormoni… uno dei due insomma…o anche entrambi…) ideato da quell’ arrapato del suo ragazzo, appoggiato da quell’ erotomane del fratello… e perse la verginità per la seconda volta… eh, ma è così che va la vita…che volete farci? Il destino del nostro protagonista è quello di venire sodomizzato (anche se non proprio in modo consenziente…vabbè che il primo era uno pseudo-stupro *togliamo pure il “pseudo”* ma anche Gio cerca di giocare sporco…e non ha nemmeno mollato la sua ragazza!Ma Insommaaaa! Ah! questi uomini! Ù__Ù ) dal proprio ragazzo. Coooomunque! Questo capitolo è FANTASTICO!!! La lemon poi è scritta benissimo (che romanticaaaa!!! Ah però mancava il tramonto ù.ù )! E Nico e Gio sono…sono…sono…OMMIODDIO MA CHE DOLCI!!! XD Soprattutto Gio!!! ^///^ E così adesso sappiamo come passeranno tuuuutte le vacanze Nico e Gio: facendo cosine molto carine e divertenti (e se tu per caso decidessi di scrivere qualche capitoletto extra con tutti i dettagli sta’ pur certa che io NON mi lamenterò assolutamente ù.ù ) Povero Nico però capitano tutte a lui! Prima il vibratore poi l’ afrodisiaco (anche se questa stata colpa di Mattia… Oddio! O__O Il prossimo è lui!!! Chissà che combinerà!) XD E tu invece quando pensi di presentarci gli altri due pulzelli? Ne mancano due! Ne mancano due! Presto, che li voglio conoscere!! ^__^ (Mmm…Bisogna ammettere però che Gio è proprio ben fornito…ce lo vedo bene in futuro come gestore di un sexy shop.) Quindi: Continua cosììììììì!!! Dai, che ogni capitolo mi piace sempre di più e mi fa incuriosire da morire!!! Non vedo l’ ora di leggere i prossimiii!!! Ed ora……...passiamo alle scuse! per quanto riguarda questo mio abnorme ritardo: MI DISPIAAAAAACEEEEEEE!!! Ma ho potuto recensire solo adessoooo scusamiiiii!!! Sono riuscita ad eludere la Sua sorveglianza solo ora! (Mwahahah! Sono un genio! –l’importante è esserne convinti =___= ndtutti- )Comunque mi dispiace davvero!!! *si inginocchia con le meni giunte implorando perdono e striscia per terr… STRISCIA? Ma cos’ è? Un verme?* “si! È così che mi sento! Voi non capirete mai! T____T” ndLamiserabilesottoscritta *Ah…vabbè… e striscia per terra…* sguish … sguish … sguish *Vi prego: fatela smettereeee!!! È una cosa oscenaaaa!!! O.O* Ok perdona lo sclero! Ciao! Al prox cap! Baci!

09/08/09, ore 18:42

23/06/09, ore 02:08

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!! *grida e afferra violentemente il computer pronta a scaraventarlo per terra* ecco questa è stata la mia reazione quando ho letto la prima parte del capitolo, poi per fortuna sono rinsavita ed ho continuato con la lettura ^__^. Se inizialmente detestavo Francesco con tutto il cuore per essersi preso con la forza la verginità del poveropiccolodolceadoratoesoprattuttokawaii Nico ( sulla cattedra...legato con delle manette!!! Oddiooo Nicooo!!!T___T) devo dire che ora mi incuriosisce. Lo trovo interessante come personaggio. Gio e Matt si è capito fin da subito ( + o - )che tipo di persone fossero invece di lui si è scoperta solo la parte maniacale-violenta (carino lo scherzeto con il vibratore...) con qualche sprazzo di gentilezza (chiamala gentilezza quella...) inoltre mi incuriosisce la richiesta che ha fatto al nostro povero protagonista alla fine del cap. Insomma non vedo davvero l' ora di poter leggere il seguito!!! (Anche io adoro questo tipo di personaggio che in realtà ha solo bisogno di taaaaaanto amore.) Continua così che sei forte! Ciao!!!

21/06/09, ore 23:19

Waaaaaaaah!!! Chiedo perdono per il ritardooo! Anche questo capitolo è bellissimo! Matt è proprio un bel personaggio, non so perchè ma mi mette allegria...è simpatico! (Anche se voleva portarsi a letto con la forza il poveropiccolodolcecarinoadorabile Nico...Aaaaaargh! ma come ha potuto pensare di fare una cosa del genere!? Dannatoooooo!!!......ok fine dello sclero) sono proprio una coppia carina, anche se preferisco Nico insieme a Gio (Troppo simpatico! con quella sua fissa un po' infantile di batterlo ai videogiochi! Lo adoro! ^///^) Non vedo l' ora di vedere chi sarà prossimo ragazzo!!! Ciao! Baci!!! -chiedo ancora scusa per il ritardo-

30/05/09, ore 01:39

è davvero molto molto carina!!! ^ ^ e l' impostazione generale, ovvero per ogni capitolo 1 storia con una coppia diversa la cui costante è sempre Nico è davvero originale... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LE ALTRE!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Ciao!!! ^ ^ (Nico mi piace un sacco come personaggio!)

26/05/09, ore 21:02

Salve ma chery! Come promesso eccomi qua a leggere la tua fic! Spero che anche il mio commento valga per farti continuare la storia, anche perchè se non continui conosco la tua mail...*è una minaccia!!!* Muahahahaha! Comuqneu che dire, mi piacciono un sacco le storie che scrivi e ti invidio un sacco per come riesco a desrcivere alcune scenen particolari...quelle che arriveranno nei prossimi capitoli! *///* Un bacione alla mia sensei preferita! Grazie per avrmi dedicato la fiction...ma così mi commuovi!!!! Ti voglio bene!!!