Somewhere down the road
di Sakura Hikari

06/01/17, ore 16:59

Un'altra one shot comica con protagonisti Dean e Charlie. Questo duo mi piace un sacco ed è bello ritrovarli così spesso nella tua raccolta di storie.
Questa scena, al contrario di altre scritte in precedenza, me la immagino benissimo all'interno del Bunker degli Uomini delle Lettere: Charlie e Dean in cucina o nel salone a giocare a "Non ho mai" che, come sempre succede, equivale a farsi confidenze più o meno scabrose.
Non mi stupisce il vantaggio di Charlie - e, anzi, sei stata bravissima a usare il dettaglio dei libri: Charlie è una giocatrice astuta e furba e un vantaggio come quello di conoscere praticamente tutta la storia di Sam e Dean non poteva di certo non sfruttarlo. Anche la storia del vestiario da elfo con annesso video ritrovato su internet è stata molto carina e ben raccontata: un espediente simpatico per raccontare che anche Charlie è, in un certo senso, "famosa" per cose di cui non va fierissima. E' anche plausibile, considerando i suoi trascorsi.
Davvero brava! :D
Spero di ritrovare aggiornata questa raccolta quanto prima. Ti saluto e spero di rivedere presto un'altra storia da queste parti! Alla prossima! :D