Saving Capitan
di Risa_chan

23/07/09, ore 21:57

Beh, Zoro è un bel personaggio e viene raocontato molto bene...

29/05/09, ore 07:28

Finalmente si attaccano come due pesci all' amo ! Una delle madri dello zonamismo !? Oddei ! troppo onore !!! ma davvero anche troppo !!! per me le madri sono shainareth e miriam ! ^____^ se la continui sarò felicissima !! sei brava e te la cavi benone !!!

28/05/09, ore 15:32

Non ci posso credere! Hai scritto una storia su one peace, comunque l'ho letta ed è molto carina...io purtoppo il cartone l'ho seguito solo alla prima serie e non so molto dei personaggi, ma come l'hai descritti sono molto credibili....Brava!!! Sei riuscita a fare un bel racconto...

28/05/09, ore 15:31

stupido zoro!ma non l'hai ancora capito!!!!bellixima!continuala axolutamente!!!!Kiss!

28/05/09, ore 15:01

o.o oddio tu mi farai svenire prima o poi!! dai madre fondatrice...arrossisco!! mi fa piacere che a te piaccia così tanto quello che scrivo, ma io in questo fandom, ci sono da un tempo relativamente breve ehehehe XD comunque grazie! sei davvero gentilissima! dunque, parlando della tua storia, hai fatto benissimo a continuare! carino il finale ;D spero che la tua avventura zonami non finisca qui! ciao ciao alla prossima ^^

27/05/09, ore 20:33

è davvero carina!Hai fatto bene a infrangere la tua promessa XDXD!

27/05/09, ore 11:04

Non temere, hai rappresentato i personaggi in modo davvero credebile, e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un kiss..

26/05/09, ore 21:12

Sai ...non mi dispiace di essere in una qualche maniera ... oltre ad Hime , la causa di questa meravigliosa fic ! Cavolo se anche Rufy se n'è accorto ! Agli stupidi si perdona eccome ! Spero che la tua promessa la infrangerai ancora ! è molto carina !!! XD ciau !!!

26/05/09, ore 21:10

Ehy salve! Hai fatto benissimo ad iniziare a scrivere di One Piece, per di più zonami XD più siamo meglio è!! Ah ma visto che mi commenti sempre, posso avere l'ardire di prendermi un po' di merito per il fatto che tu scriva di OP? XD Comunque complimenti sei stata brava! mi piace molto la fic ed è tanto tenera !! ciao! e spero che ci sia una prossima volta !^^