Task Force X - We call it Suicide Squad
di Beverly Marshall

11/06/17, ore 12:38

BOOOM SONO TORNATA PURE IO! ^.^
Hola :D
Mi scuso per il ritardo, ma eccomi qui a recensire.
Cioè, io posso solo immaginare la faccia di Akito quando Harley ha indovinato al primo colpo, poi mi è piaciuto molto la parte di Sarah e KC che combattono contro loro stessi e anche la mia piccola Jolly che riesce a salvare sia lei che Deadshot, yay!
Mi piace molto come è nata l'idea di Lucille, anche io voglio andare in una scuola con un prof che mi faccia creare un super eroe per compito :(
Detto questo mi dileguo
bye!

02/06/17, ore 16:25

Io: O MEO DEOOOOO *sclera*
Damian: *mi prende per le spalle e mi guarda negli occhi* calmati o ti riporto dalla psicologo, te lo ricordi?
Io: Intendi quello che ho rinchiuso insieme al tuo arco e i tuoi effetti personali in una cassa per la Bolivia? Si, me lo ricordo, ma mi calmo lo stesso.
Damian: Brav...aspetta, cosa hai det...
Io: Hi Beverly! Aspettavo con ansissima il nuovo chappy!
Ti è venuto un po' più corto degli altri, ma io lo adoro ugualmente.
Sai, credo che scrittrici come te ne ho incontrate pochissime nell'arco della mia vita: talentuosa, divertente e regolare negli aggornamenti.
La tua storia è una delle più belle che ho mai letto, e infatti ho chiesto all'ammanistrazione di metterla fra le scelte.
Sai rendere alla perfezione tutti i personaggi e da te sto cercando di ampliare le mie doti di scrittrice.
Ancora complimenti, la mia Sheila la srai rendendo benissimo, e...NON TI AZZARDARE MAI PIÙ A DIRE CHE LA TUA STORIA È NOIOSA!
Sheila: La tua storia per Dawn è un passatempo fantastico.
Io: Sul serio, la tua long è come una droga per me.
El Diablo: E infatti a furia di leggerla stai andando in overdose.
Io: Ah, tu bricconcello *lo prende per le spalle* mi stai facendo venire in mente una pregunta.
El Diablo: ¿Que pregunta?
Io: *lo guarda negli occhi con fare maniaco* Quando combini qualcosa di concreto con Sheila?
Sheila/El Diablo: DAWN!!
Io: Sul serio, non vedo l'ora di vedere un bacio fra questi due, o un dialogo in spagnolo, o delle confessioni dolciose sui loro passati di schifo, opp...
Victor: Basta.
Io: *sad song* T-T ok...anyway! Concludo in fretta, così puoi tornare a resiprare senza una povera fangirl a tempo pieno...
Enrique/Isabel: E scrittrice a tempo perso.
Io: a torturarti con la sua recensione sgrammaticata, il chapy l'ho adorato, senza errori grammaticali oppure ortografici e lessico molto vario. Detto questo spero di leggere al più presto possibile un tuo prossimo capitolo, sono curiosissima, inoltre vorrei chiederti un parere sul mio stile di scrittura, o mia potente maestra *si inchina*.
Ok, provo a fare la seria XD (fallirò miseramente). Vorrei tantissimo un parere sul mio stile di scrittura, soprattutto da parte tua.
Secondo anyway, ora ti saluto e spero renderai al meglio Sheila e la sua relazione con Chato, oltre agli OC, ovviamente.
Un bacio.
Dawn_Scott402.

25/03/17, ore 21:09

OH MY GLOSS (?) HAI AGGIORNATO!!!! *corre come una scema ballando un unquietante coreografia di vittoria*
Non distraiamoci. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, oltre a una perfetta grammatica ed ortografia l'idea dei giocattoli mi ha letgeralmente stregata.
Sheila: Le gemelle di Stephan *lacrimuccia*
Io: ♡_♡ lovvo (?) quella parte, mi ha toccato molto il cuore. Per il resto...SUL SERIO TI HO TENUTO COMPAGNIA?!? MITICO *stile Homer Simpson*
El Diablo: Ti calmi da sola o Sheila ti deve fare un infuso di camomilla e menta piperita per tranquillizarti?
Io: Mi calmo da sola...ma la tisana la voglio ugualmente. Detto questo spero che aggiornerai presto che voglio vedere la mia demoniessa e se mai si verrá a sapere del tatuaggio di Sheila.
Sheila: Non ho mai capito perchè me lo hai fatto.
Io: In modo che agli occhi di Chato sei più bona U.U

PS: Aspetto con ansia la scheda di Lucille!
Pps: Quella cosa degli artisti italiani la sapevo. Ma se lo meritano, vedere come hanno trasformato Jared Leto, i tatuaggi di El Diablo (sembra che Jai Hernandez ce li ha veramente! Che figata!), la pelle di Killer Croc (anche quella molto realistica) e trucco e acconciatura di Harley Quinn hanno tutta la mia stima.

Inoltre Suicide Squad ha vinto l'oscar per il make-up, dicono grazie ad Harley Quinn ma anche gli altri personaggi non scherzano su questo campo.

Detto questo alla prossima.
(Recensione modificata il 27/03/2017 - 08:45 pm)

21/02/17, ore 18:51

L'autrice, oltre ad aggiornamenti regolari con rare eccezzioni, dimostra di avere una conoscenza di una corretta grammatica e in aggiunta un bagaglio lessicale ampio e colto. La lunghezza dei capitoli è esemplare con giusto spazio ad ogni personaggio. Giá dal primo capitolo mi ha fatto emozionare come pochi autori sanno fare, di conseguenza ritengo che la storia di Beverly Marshall "Task Force X- We call it Suicide Squad" debba essere inserita fra le scelte. Cordiali saluti.

19/02/17, ore 19:10

*inizia a correre come una pazza* HAI AGGIORNATO!!!!
Damian: Lo sai che sei stata una rompi scatole?
Io: Si U.U
El Diablo: Chi è Randelën?
Sheila: *col sudore freddo* nessuno mi amor!
Io: Mmhh...l' isola dei giocattoli rotti mi suona famigliare. Allora, Sheila se fosse in un film sarebbe interpretata dalla magnifica Shakira. Poi come curiositá ha il tatuaggio e un altra che a me piace molto. Alla prossima. Spero anche io di aggiornare presto e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento per vedere in che modo Randelën fará a pezzi Sheila e Chato U.U
El Diablo: Mi devo preoccupare?
Sheila: Molto.
(Recensione modificata il 19/02/2017 - 07:55 pm)

19/02/17, ore 18:59

Ciao! ^^
Adoro troppo questa storia! Il capitolo è (come sempre) privo di errori e ben strutturato, adoro la coppia Boomer/Lucy che non fanno altro che litigare.
EVVIVA, UNA POTTERHEAD!!! YEEEEEE! L'indovinello della Sfige lo conosco anch'io, ma quello che so ha una variante (non so neanche se è lo stesso e mi pare di averlo letto in un libro di Geronimo Stilton, per cui non sono sicura di avere fonti attendibili)
L'isola dei giocattoli rotti mi incuriosisce molto e mi ricorda vagamente qualcosa, anche se non so cosa...
Infine avrei qualche curiosità da darti sulla mia Jolly, tipo la sua storia (non ricordo se te l'ho mandata con la scheda ma mi sembra un punto interessante) o anche il suo nome (cioè nella versione originale non si chiamava neanche Jolly)...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! ^^
Ciao ciao

01/02/17, ore 12:35

Ciao:) mi piace tantissimo il capitolo è stupendo, la suicide squad che sta andando a Central City ci sarà Flash o Catlin Snow???? mi piace tantissimo come hai descritto il rapporto della Dannata Trinita hai descritto benissimo la mia creatura e il rapporto con la madre...
Akito: IO NON SONO LA TUA CREATURA!!
SI lo sei
Comunque mi piace tantissimo il rapporto che sta nascendo tra Sheila e Chato.
I miei supereoi preferiti DC sono: Supergirl,Flash,Batman e infine Green Arrow.
I miei supereoi preferiti Marvel sono: Captain American,Iron Man,Scarlett Which e Spiderman.
Un bacio Lolly:*
PS: ho una domanda e i tuoi cattivi preferiti DC e Marvel.

28/01/17, ore 13:43

MA CHE BELLO! Sia il capitolo che il fatto che hai aggiornato! Mi piace molto come scrivi: scorrevole, niete errari e un qualcosa che non so spiegare che mi affascina.
Il chappy mi è piaciuto molto...e anche a qualc' unaltro...
Sheila e Chato: *vomitano arcobaleni e miele* QUANTO SIAMO DOLCI?!?
Io: Tanto amori miei! Insomma, il rapporto sta partendo come lo avrei desiderato! Complimenti. Comunque Sheila cerca di non fare sapere a nessuno di Randelën (infatti Amanda la ricatta così) ma se posso chiederti un favore, però, vorrei che in un capitolo la demoniessa uscisse fuori. In caso ti mando la descrizione fisica.
(Recensione modificata il 28/01/2017 - 01:48 pm) riguardo al prestavolto di Sheila la mia sirena è uguale spiccicata alla cantante Shakira. Per Stephan pensavo all' attore che ha recitato nella serie di "Twilight" come un licatropo.
(Recensione modificata il 28/01/2017 - 10:16 pm)

28/01/17, ore 08:34

Ciao! 😊😊😊
Il capitolo mi piace molto, è privo di errori e adoro il tuo stile di scrittura.
Hai descritto meravigliosamente la mia creatura!!! Adoro!!! 😍
Poi mi piace moltissimo il legame che hanno Stephan, Sarah e Lucille.
Vediamo un po'... i miei supereroi preferiti... 🤔🤔🤔
DC: Flash (No, sul serio, Grant Gustin è un figo della madonna 😶), Supergirl, Raven e Beast Boy (dei Teen Titans)
Marvel: Nova-Sam Alexander (No ok, non lo conosce nessuno 😅), Spiderman e Tempesta.
A presto 😘

16/01/17, ore 19:37

Ciao! :)
Malgrado non ami in generale i personaggi nuovi, devo dire che quelli della tua storia mi sono molto piaciuti. Suicide Squad come fandom si presta molto bene agli OC, anche perché c'è la categoria aperta dei Meta-umani in puoi davvero sbizzarriti e metterci di tutto :)
Poi scrivi bene, grande punto a tuo favore! Io in realtà non ho degli OC particolari da proporti, però se hai bisogno di personaggi dimmi che mi faccio venire in mente qualcosa!
Per quanto riguarda le domande che hai fatto sul Joker, intanto anch'io, spulciando siti su internet, ho letto più volte che il suo vero nome era Jack Napier, e ad esempio nella mia fanfiction Joker si chiamerà così, semmai dovesse presentarsi l'occasione di rivelarlo. Rispetto all'identità evidentemente sono una voce fuori dal coro, perché a me piace (e soprattutto incuriosisce) l'idea che lui sia uomo oltre che "mostro" e che ci sia una causa (la morte della moglie?) che l'ha portato a essere ciò che è ... Perciò per quanto mi riguarda ben venga ogni info relativa alla sua vita passata! :)
A presto,
Ecate

15/01/17, ore 19:06

Ciao:) adora tantissimo questa storia sei bravissima ma poveri quelli della Dannata Trinità che sono stati rinchiusi nel carcere di Belle Reave (finche morti non vi separi) e hanno dovuto conoscere quella perfida della Waller che li aurolati nella Task Force X ma li rendi shippabilli a Sarah e Stephan che carini i membri della Suicide Squad e sopratutto Deadshot e Harley che fanno riflessioni e parlano tra di loro ma loro avranno un rapporto amoroso come nel fumetto?????
Secondo me non si deve attribuire a Joker una vera indentità perchè il Joker è Joker un personaggio che nel mondo cinematografico e fumettistico cambia le sue origini e anche l'aspetto e il carattere... queste sono le mie riflessioni.
Un bacio Lolly:*

15/01/17, ore 17:44

Che bel chappy! *-* mi piace molto. Il mio Diavoletto non appare, fa niente ^^
El Diablo: Non...chiamarmi...DIAVOLETTO!!!
Io: *sbuffo* ok...il chappy mi è piaciuto molto! C' è anche Giulia! (LA AMO!) Mi piace davvero tanto la storia.
Sheila: Fra le preferite? ^^
Io: SI! Comunque il Joker mi pare cge si, era Jack Napier, o è impazzito pe il dolore (come ti ha detto Jupiter) o come lo so io era leggermente pazzo all' inizio, poi si chiuse in una stanza vuota r impazzì definitivamente.
(Recensione modificata il 15/01/2017 - 05:46 pm)

15/01/17, ore 15:51

Ciao! È un capitolo molto bello: privo di errori, ben strutturato e sopratutto mi piace molto il tuo stile di scrittura. Che bello c'è anche la mia Jolly ^^!!
Avevo già fatto una ricerca sul Joker tempo fa e se non ricordo male avevo scoperto che era impazzito dal dolore per la perdita della moglie e della figlia (credo)
Tuttavia non mi piace l'idea che si scopra la vera identità del Joker proprio perché, secondo me, il Joker è il Joker non ha mai avuto un passato e non ha una doppia vita come Batman o la maggior parte dei super eroi e di qualche super criminale. Lui è solo il Joker, non Jack Napier.
Detto questo vado
Ciao ciao

06/01/17, ore 15:03

Ciao Beverly! Io sono Jupiter ^^
Allora, anche se non compare la suicide squad è comunque un prologo molto carino: ben strutturato, privo di errori e i personaggi vengono presentati molto bene. Spero che non sospenderai questa storia che si promette interessante.
Detto questo io avrei un mio OC da proporti: una pazza, figlia di Harley e del Joker, che è un po' il mio marchio di fabbrica. Se hai letto una storia a iscrizioni di OC di sicuro lei c'è XD (Si chiama Jolly)
Ora vado,
ciao ciao

06/01/17, ore 13:14

Hola Beverly ~^^~ piacere sono Dasn_Scott402 ma puoi chiamarmi semplicemente Dawn! Il prologo non mi è piaciuto.........l' HO ADORATO!!!! Mi piace molto la tua storia! Io faccio schifo a scrivere e vedere un autrice brava come te mi fa sempre piacere. Ho una domanda: Ma ci sará El Diablo? (È il mio personaggio preferito capiscimi XD) In caso di risposta affermativa ti posso proporre un mio OC, sono sicura che ti piacerá! È una sirena idromatica che mi piacerebbe mettere in coppia (sentimentale) con El Diablo! Comunque la storia la adoro! Alla prossima. Cortesemente rispondi al più presto possibile a questa mia rece. Un bacione 😚.