Dieci piccoli Mangiamorte
di I_love_villains

10/03/17, ore 16:07

Oh, no! Il balsamo no!
Draco e Codaliscia abbracciati e terrorizzati? Già ti adoro. Il balsamo poi... un tocco di classe. Ah, Lucius, come faresti senza quella crema incantevole? Perderesti tutto il tuo swish!

Ma passiamo alle cose serie.
*Quando mai sei stata seria nella tua vita?*
Sta' zitto Will! Perdonatemi, la mia voce fuori campo, Will, mi importuna parecchio.
Stavo dicendo... Dieci Piccoli Indiani é un romanzo che mi é sempre piaciuto e la sua rilettura in chiave comica, con tanto di Mangiamorte mi ispira tantissimo!

Avendo letto il libro poi... ah! Io sospetto già di Piton. O, chissà, magari succederà loro qualcosa di peggio della morte...
*Ma questi sono spoiler!*
Taci, Will! Non sono spoiler. Sono considerazioni. Ora lasciami leggere in pace.

Complimenti, mi piace un sacco! Ora continuo a leggere.
Un bacio,
Behind_the_Door
(Recensione modificata il 10/03/2017 - 04:11 pm)

08/01/17, ore 16:04

Eccomi, come sempre un po' in ritardo, ma avevo da fare tra Epifania e altri impegni :P

Capitolo breve, veloce, ma spassosissimo! XD
Mi sono proprio divertita ad ogni gag! XD
Bella che Crucia Rodò è sempre un grande classico che sfruttai nelle mie prime fic, vedo che non passa mai di moda! XD
E non potendo cruciarlo per mancanza di bacchetta ha dovuto fare in stile babbano: con il manico della scopa! XD
L'inquietante messaggio proveniente dal Jue box ha fatto sorgere a tutti un'unico inquietante questito... "Che razza di canzone ha messo Grayback?!" XD
Oltre all'indignazione per il fatto che Nagini non sia in elenco!
Piton come sempre è l'unico che capisce qualcosa in questa gabbia di matti, vediamo se il suo acume e il suo sarcasmo gli permetteranno almeno di sopravvivere... anche perchè Lucius senza balsamo non ha più una ragione per vivere, quindi non è d'aiuto! XD

06/01/17, ore 14:05

Salve, eccomi di nuovo!

Che dire... non mi aspettavo che Codaliscia fosse uno chef!
Lui e Draco terrorizzati mi hanno fatto morire... per non parlare di Greyback che si dà al canto e Rod che compare a caso... Lo sapevo, Bella non è stata molto felice di vederlo XD

L'unico intelligente del gruppo si rivela essere Piton, ma c'era da aspettarselo...
Quanto a Lucius, poverino, ha finito il balsamo! Ora sì che la sua vita non ha più un senso...

Ci sentiamo presto con il seguito, spero XD sono proprio curiosa di leggere come andrà avanti!

Signorina Granger

06/01/17, ore 13:52

Riesci sempre a farmi ridere😄
Una delle cose che amo di Bellatrix (anzi amo proprio tutto di lei!) è che se Rodolphus gli facesse una sorpresa come quella lei gli manderebbe tutti i colpi del mondo! Codaliscia e Draco soni proprio fifoni fin al midollo e Lucius non può vivere senza lo shampoo/balsamo per i suoi capelli ahahaha
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 06:22 pm)

06/01/17, ore 13:52

Hahahah molto molto divertente!! Già partire da Voldemort che esalta i manicaretti di Codaliscia mi ha fatta morire, poi quando si sente la voce e tutti iniziano a sclerare! Fenrir che "ha scelto la canzone a caso" poi... davvero scemo!
Questa storia mi piace sempre di più, alla prossima!