Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    06/01/2017    5 recensioni
Trailer:
Nigger Island era un magnifico resort, un paradiso esclusivo dove un mago poteva fare a meno della propria bacchetta. Sembrava il miglior posto per trascorrere una piacevole vacanza, ma riservava molte sorprese.
Grayback: "Codaliscia, perché sei vestito da cameriera?"
Presto il terrore era in agguato.
Narcissa: "Lu, è finito il balsamo."
Lucius: "Il mondo non ha più senso!"
Chi sopravvivrà?
Voldemort: "Siamo solo io e te, Bella."
Bellatrix: "No, signore … sono incinta!"
Voldemort: "Io o Rodolphus?"
Dieci piccoli Mangiamorte, la normalità è solo un vago ricordo
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver passato il pomeriggio da soli o in piccoli gruppi, i Mangiamorte si riunirono per la cena.
“Dite che Codaliscia sa cucinare?” domandò Greyback.
“Sì, ho già assaggiato alcuni suoi manicaretti” garantì Voldemort.
Poco dopo tutti ebbero modo di gustare la prelibata cena amorevolmente preparata da Peter apposta per loro.
“Wow, Codaliscia, sei proprio bravo” si complimentò Draco.
“Ognuno ha una sua utilità” commentò Piton.
“Avete visto anche voi quell’ombra?” chiese apprensivo Lucius.
“Quale ombra, caro?” fece Narcissa.
“È proprio lì!”
Avery, armato di scopa, andò a caccia del probabile intruso. Tornò con Rodolphus.
“Sorpresa!” esclamò quest’ultimo all’indirizzo di Bellatrix.
La strega sbiancò alla sua vista, la bocca spalancata dallo stupore.
“Anche tu qui, Rod! Peccato che manchino gli altri; più si è, meglio è!” affermò Greyback.
Bellatrix si riprese dallo stupore. Il marito aspettava a braccia spalancate che lei corresse da lui e magari lo baciasse, invece gli arrivò in testa un piatto.
“Brutto screanzato! Come hai osato seguirmi?! Crucio! Crucio!
Nella foga del momento si era dimenticata di non avere la bacchetta. Avery le passò la scopa.
“Bella, volevo farti felice” si giustificò Lestrange riparando sotto il tavolo.
“Allora crepa!”
“Smettete tutti di urlare, state agitando Nagini” sibilò Voldemort, subito ascoltato.
Codaliscia portò da mangiare anche all’ammaccato Rodolphus. La cena finì in tranquillità.
“Brindiamo alla nostra vacanza! Pochi ma buoni, eh?” li spronava il mannaro, già brillo.
“Ehi, Greyback, mi è stato riferito che canti bene” ghignò Draco adocchiando un juke-box.
“Sì, ragazzo! Ora ti faccio sentire!”
Così, mentre Fenrir inseriva una monetina, Draco, Narcissa, Rodolphus, Voldemort, Nagini e Piton si apprestavano ad ascoltare, Lucius si spalmava del balsamo sui capelli, Bellatrix meditava su come ammazzare il consorte e Codaliscia e Avery sparecchiavano, una Voce Misteriosa si diffuse nell’aria.
Siete imputati delle seguenti colpe:
Bellatrix e Rodolphus Lastrange, avete torturato alla follia i coniugi Paciock;
Peter Minus, hai tradito la fiducia dei Potter e condannato un innocente;
Severus Piton, hai ucciso Albus Percival Wulfric Brian Silente;
Fenrir Greyback, hai volutamente trasformato innocenti in lupi mannari o li hai straziati;
Famiglia Malfoy, come anche Avery e tutti gli altri, avete torturato, ucciso e imperiato in nome di Voi-Sapete-Chi;
Tom Orvoloson Riddle, in arte lord Voldemort , hai inflitto sofferenze a migliaia di maghi e non.
Imputati alla sbarra, cosa avete da dire in vostra difesa?

I Mangiamorti si guardarono fra loro sbalorditi.
“Ma che razza di canzone hai scelto, Fenrir?” domandò Rodolphus.
“Boh, a caso.”
“Ma avete sentito?” fece indignato Voldemort. “Nagini non è stata nominata!”
“Davvero riplovevole, mio signore” assentì Bellatrix.
“E- e se è una cosa seria?” balbettò Codaliscia, supportato dall’altro fifone del gruppo, Malfoy junior.
“Suvvia, Codaliscia, forse a U. N. O. piace sherzare” sdrammatizzò Lucius.
“Uhm, chi sarebbe costui?” si interessò Piton.
“Quello che ci ha assunti” rispose subito Avery.
“Un Ministro” disse Lucius.
“Chi ci ha pagato la vacanza” confidò Greyback.
“Un Mangiamorte. Vi dice qualcosa U. N. Owen?” chiese il Signore Oscuro.
Unknowed, ovvero sconosciuto” anagrammò Piton.
“Sssospettavo che fosssse una trappola!” esclamò Voldemort che, quando si infuriava, tendeva a sibilare.
“Moriremo tutti!” strillarono Peter e Draco abbracciandosi.
“Draco, non essere ridicolo” lo rimproverò il padre.
“Lu, è finito il balsamo” disse Narcissa notando che il flacone era caduto.
“Il mondo non ha più senso!” si disperò Lucius attaccandosi a figlio e collega.
“Basta lagne, pappemmolli!” urlò Bellatrix sovrastando i loro lamenti.
“E se ignorassimo la cosa? Prima ci si divertiva, no?” propose il mannaro.
“È un’idea” approvò Rodolphus.
“No” lo contraddisse Voldemort. “Ora voglio capire chi cappero è U. N. O!!”
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains