La gelosia rivelerà una dura verità
di Nica0808

20/02/17, ore 00:18

Ciao. Ho letto la tua storia e devo dire che complessivamente è stata molti carina, mi è piaciuta l idea e mi sono piaciuti i dialoghi che hanno ben rappresentato i personaggi di Ranma1/2. Permettimi, da semplice lettrice, di darti qualche consiglio. Credo che dovresti migliorare nell'abilità descrittiva, ho notato che hai dedicato troppo poco spazio alla descrizione delle emozioni dei personaggi e anche dell ambiente, capisco che scrivere dialoghi possa essere più entusiasmante ma con una buona dose di descrizione risulteranno essere decisamente più completi! Un altro elemento che a parer mio era un riferimento cronologico, non so se è stato voluto ma io credo che collocare la storia in un punto del manga ti avrebbe aiutato a renderla più significativa. Non mi è piaciuto onestamente il modo in cui hai fatto dichiarare quei due "zucconi" mi è sembrato un tantino sbrigativo, con l orgoglio che si ritrovano non sarebbe stato tanto facile. In conclusione ci tengo a ribadire che complessivamente mi è piaciuta e mi ha divertito leggerla quindi ti ringrazio e ti invito a continuare a scrivere! Sono sicura migliorerai ;)